Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 86 di 86

A si per quello sono daccordo se funziona perche' cambiarlo pero' non si puo' dire che come il 905 non ne fanno piu' perche' non e' vero' , consigliarti a te un onkyo nella situazione che sei ci vorrebbe un mutuo cmq un bel PRE della serie 9 ti farebbe ricredere
    Ultima modifica di guest_114372; 19-03-2013 alle 19:42

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Il 1010 al confronto è un giocattolo. .
    Solo per la parte finali , la preamplificazione e' superiore SUONA MEGLIO, poi che non abbia la stessa dinamica e che non possa sonorizzare la stessa cubatura del 905 non ci piove

Io ci avevo collegato le B&W 703 come Front, il suo centrale dedicato e le 705 come surround.........non ha mai dato il minimo problema di cedimento, ed in Pure Audio due Canali era fantastico (anzi è).
    Scaldava come una stufa....ma bastava tenerlo sopra il mobile con niente sopra.

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Solo per la parte finali , la preamplificazione e' superiore SUONA MEGLIO
    sono pareri e li rispetto....anche se per me non è così, anzi i nuovi musicalmente non mi piacciono proprio, infatti li ho mollati.

Scaldava come una stufa....ma bastava tenerlo sopra il mobile con niente sopra.
    Piu' scaldano e prima si logorano e per questa ragione che oggi onkyo e' piu' affidabile

sono pareri e li rispetto....anche se per me non è così, anzi i nuovi musicalmente non mi piacciono proprio, infatti li ho mollati.
    Fammi capire conosci la serie 9 e non ti e' piaciuta ?

Certo che la conosco.......il mio rivenditore ne ha sempre qualche modello in esposizione, ma non ritrovo più in loro il vecchio Sound Onkyo.

comunque se un utente di questo forum e passato dal 5007 al 905 un motivo pur ci sara'...e poi come termini di paragone ho sempre sentito sentito grandi elogi per questi 2 sinto 905/906... e non credo che tutti abbiano dato elogi a questi 2 amplificatori perche'non volevano spendere...all'epoca di quando presi il 905,sul mercatino del forum si trovava pure un 5007 dove costava all'incirca 200 euro in piu'...ebbene quando chiesi consiglio,mi indirizzarono senza indugi sul 905....

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    La discussione viene momentaneamente chiusa per darei ai Moderatori il tempo per fare una valutazione circa i vari interventi, molto edificanti.

Verrà riaperta appena possibile qualcuno sicuramente non potrà parteciparvi, pazienza, servirà di monito agli altri.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

maveric77, thx, P&K e AntonioLeone, anzi, rispettando l'ordine in cui vi siete attaccati l'un l'altro, per coppie:
    maveric77 - thx
    P&K - antonio leone
    Personalmente, nella mia esperienza di sicuro non vastissima, credo che a mia memoria questo sia il thread in cui le polemiche tra utenti hanno più superato il livello di tollerabilità non solo per chi modera ma anche per chi legge in generale, dando l'esempio lampante di come un thread del forum AVM NON dovrebbe essere, di come noi dello staff vorremmo gli utenti NON si comportassero.
    Attacchi diretti da utente a utente, probabilmente vecchie questioni in sospeso, polemiche inutili, sterili, non costruttive, attacchi diretti alla professionalità al limite della diffamazione, OT, il tutto proseguito per decine di post, in barba al regolamento, ma non solo, in barba comunque al rispetto di chi legge e non ultimo al buon gusto e al buon senso, fino a rasentare il ridicolo.

maveric77 e thx: due settimane (14gg) di sospensione ciascuno, al ritorno dalle quali spero vivamente abbiate appianato le divergenze che vi portano ad attaccarvi l'un l'altro, anche senza motivo particolare;
    P&K: due settimane (14gg) di sospensione;
    antonio leone: capisco tu sia stato attaccato frontalmente da P&K, il quale invece di contestare il tuo giudizio tecnico (espresso magari in modo sintetico, ma corretto a termini di regolamentoe inoffensivo) e' passato direttamente a mettere in dubbio la tua figura di operatore. Ritengo però che un utente della tua esperienza non debba tentare di farsi giustizia da solo, ma limitarsi a segnalare l'avvenuto, senza immischiarsi. 10 giorni di sospensione.

Il thread rimane chiuso fino a che non ci sarà stato modo e tempo di ripulirlo dagli innumerevoli OT.
    Ultima modifica di ABAP; 21-03-2013 alle 16:51
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Riapro la discussione.
    Siete pregati di non riprendere da.. dove c'eravamo lasciati.
    Grazie.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •