Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 159

Discussione: PRE + FINALE

No, l'LX85/86 è già una Filosofia diversa......
    di dove sei?

dintorni di lodi

Toh....hai Pm.

allora cosa intendevi?

Citazione Originariamente scritto da .faso. Visualizza messaggio

comunque, non ho intenzione di cambiare le dali, perché costi quel che costi, sono certo che dopo questa tribolazione arriverà un impianto HT "DA PAURA!!!"

per ora il progetto (quasi tutto già realizzato) é composto da:

3 dali ikon6 sul front
    2 dali ikon1 sul rear
    1 sub svs pb13ultra
    bluray marantz bd 7004 (col tempo passerò ad altro, ma adesso va benissimo)
    ampli o pre + finale ???? per adesso mi accontento del mio 5007, ma ancora per poco

...[CUT]

Ritorno sui passi precedenti, e proseguo sulla strada pre + finale......

pensate che un pre marantz av 7701 sia all'altezza di processare in modo decente per un arcam - fmj p777

o sarebbe meglio un accoppiata suggerita in precedenza con marantz av8801 e mm8077???

Sarebbe meglio andare su qualcosa di più esoterico.....se vuoi fare un vero salto di qualità.
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

andare su qualcosa di esoterico per la serie Ikon delle Dali, che io adoro e ritengo un best buy in quella fascia di prezzo, mi pare alquanto esagerato e sproporzionato.

A mio parere l'accoppiata marantz potrebbe essere una valida opzione, ma da ascoltare ovviamente prima dell'acquisto.
    Anche pre+finale rotel potrebbe essere una valida alternativa ad un prezzo tutto sommato equilibrato al valore dei diffusori: ho ascoltato le ikon con l'integrato rotel 1520 e l'accoppiata per me funzionava alla stragrande!

Con rotel non sono male, anzi, ma mi serve HDMI1.4...
    MARANTZ lo posso tranquillamente provare da un negoziante che conosco...
    Mi hanno dato adesso il prezzo del p777, e credetemi é da non lasciare scappare!
    Potrei abbinarci un pre magari usato, se ne vale la pena, e più avanti nel tempo pensare ai diffusori.... ma questo sicuramente non prima di un paio danni.... e poi chissà.

Da quello che leggo, penso che tu abbia solo una scelta, puntare sulla potenza pura.
    Questo ovviamente lo si fà solamente utilizzando 3 finali multicanale in serie, valuta tu quali prendere

Arrivando al dunque.....
    quale ritenete la scelta qualitativamente migliore (escludendo a priori i costi)

ARCAM AVR 400 : sinto ampli multicanale

oppure

MARANTZ 7701 : pre ampli + MARANTZ 8077 : finale

quale dei 2 il più adatto alle Dali per una resa generale HT e stereo?

Credo che arcam sia più raffinato, ma riuscirebbe a stare al passo di un pre + finale anche se marantz?
    Ultima modifica di .faso.; 15-03-2013 alle 14:06

il pre 8801+finale marantz 8077
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Secondo me è preferibile l'accoppiata Pre + finale Marantz.
    La mia sala Cinema: Entra

se fosse stato il '600 avrei avuto un leggero tentennamento ma col '400 dico anch'io Marantz
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Decisamente marantz.... Io possiedo l'av 7005.. Che dire come sezione pre e' eccezionale... Ha anche un costo inferiore rispetto ad altri pre...
    Amplificatore: Marantz av 7005Amplificatore integrato: Atoll in100se Lettore cd: Marantz cd6003 Lettore blu ray: Maranrz BD 5004 Diffusori: Centrale Mezzo 5 Frontali Mezzo 8 Sorround Indiana line 204 Sub Basso 830 Tv: LG SL 80 Giradischi: Dual cs410 Sat: My sky hd Consolle: PS3 Telecomando: Logitech Harmony One Cavi: QEDX-Tube 300 Potenza: Autocostruiti da un amico..

Marantz
    E poi la soluzione del pre e finale è sempre preferibile...
    Televisore: Sharp Aquos Led LC-60LE638E :.: Sinto AVR: Onkyo 3008 :.: Front: KLPISCHORN :.: Centrale: Klipsch RC-64 :.: Sorround: Klipsch S-20 :.: Subwoofer: 2 X Sunfire HRS 12" :.: BD Player: Onkyo Sp-809 :.: Player di Rete: Marantz NA 7004 :.: Decoder & Media Player: Clarke Tech ET 9X00 Linux Based - MySky HD :.: Game: Xbox 360 :.: NAS: Qnapp 419 :.: Telecomando: Logitech Harmony One :.: Sezione 2 ch: McIntosch C34V pre + MC7270 finale :.: Lettore CD: Harman Kardon KD 990 - Revox B226 Signature :.: Cavi di Potenza:Tellurium Q :.:

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •