Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: HT Basic: Consigli

HT Basic: Consigli

Ciao,

dovrei fare un regalo ad una coppia per il loro matrimonio e la richiesta è un HT, premetto che i destinatari del regalo non sanno neanche di cosa parlano, quindi, vorrei prendere qualcosa di molto base.

Avrei pensato alla seguente configurazione:
    - Sintoamplificatore: Yamaha RX-V373
    - Frontali: Indiana Line Tesi 240
    - Centrale: Indiana Line Tesi 740
    - Lettore Blu Ray: ?

L'unica condizione che mi è stata posta è che non deve essere molto ingombrante, quindi, chiederei a voi se esiste un centrale più adatto di dimensioni minori e che lettore mi consigliereste?

O è meglio puntura su un Kit?

tesi 260 cm frontali e magari aggiungi un basso 830 visto che siamo in HT

Mi ritrovo per la prima volta a consigliare un kit. Mi sembra che li non ci sia passione. Quando si inizia a cercare il minimo ingombro la scelta non puo' che cadere su un all in one, piccolo e semplice da utilizzare.
    Ho un amico che nonostante abbia optato per diffusori piccoli, sono stati "coperti" dalla compagna con degli inutili vasacci vuoti. Se sei in questa casistica, non vale la pena di spaccarsi il cervello. Kit piccolo e bon.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Vai con Kit Harman kardon CINESPACE e non te ne pentirai
    http://www.kenwoodstore.it/Prodotti/...CE___CINESPACE
    CINESPACE Kit Cinema 5.1 canali

Oppure, in alternativa CANTON Movie 1005....

Vedi tu...
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

Io al mio Yamaha ho abbinato le Tesi. Vai di lusso...l'abbinamento è perfetto.
    Io uso le Tesi 240 come sorround...con delle torri 560 frontali potresti elimare del tutto il sub..
    che per la musica non serve proprio a niente, invece le torri si estendono sulle basse frequenze tranquillamente
    e risparmi i soldi del sub.

valuta il denon 1513 al posto del 373
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Tanto di cappello ad Antonio Leone, se lo dice lui un pensierino lo farei seriamente. Ciao !

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •