Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Abbinamento diffusori

Abbinamento diffusori

Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione e in tal caso vi prego di segnalarmelo e di scusarmi.
    Vi seguo da un po di tempo e ho deciso di chiedervi aiuto per il mio HT vista la vostra esperienza.

L'utilizzo che vorrei farne è al 60% per film e 40% per musica.
    Sono agli inizi, il budget non è altissimo, sui 600-700 euro e per il momento vorrei evitare delle torri per casse.
    Avrei deciso di acquistare un denon avr 1713 (sempre che non mi diate un buon motivo per non comprarlo o un'alternativa valida) e come da titolo vi chiedo aiuto per abbinare dei diffusori.
    Io pensavo a qualche 5.1 canton, avevo visto le canton movie 260 e pensavo di aver trovato l'ideale ma poi le ho scartate in quanto ho letto in un commento che sono wireless e sinceramente vorrei evitare questi modelli per non ritrovarmi sgradevoli rumori di fondo ( anche se su canton.com non ho trovato questa caratteristica) inoltre non sono riuscito a trovare l'anno di produzione.
    Cosa ne pensate? vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi darete.
    Ultima modifica di Pala89; 10-02-2013 alle 09:52

Grazie ma per il momento mi serve qualcosa che posso spostare facilmente, pensavo:
    http://www.canton.de/it/homecinema/m...t/movie160.htm
    http://www.canton.de/it/homecinema/m.../movie1005.htm
    o per risparmiare un po
    http://www.klipsch.com/high-definiti...theater-system

Io con il 1713 mi trovo benissimo! Vai tranquillo! Mostruoso per il prezzo che ha.
    Ti sconsiglio un kittino...ma se proprio lo vuoi punta all'Harman Kardon HKTS 16, che è veramente ben fatto!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Io con il 1713 mi trovo benissimo! Vai tranquillo! Mostruoso per il prezzo che ha.
    Ti sconsiglio un kittino...ma se proprio lo vuoi punta all'Harman Kardon HKTS 16, che è veramente ben fatto!
    Si, mi piacciono e mi sa proprio che ci faccio un pensiero. Per quanto riguarda la scelta del kittino al momento sono costretto a farla, consideriamo però che questo sarà il mio primo ht.
    Vediamo se ho la possibilità di ascoltare sia le Harman Kardon che le Canton. Grazie ancora

Il kit harman kardon è ottimo per essere un kittino! Te lo consiglio vivamente se non puoi fare a meno di farti un sistema HT a pezzi separati...ti direi di abbinarlo anche con un Harman Kardon AVR70 per fare l'accoppiata perfetta...ma il 1713 è superiore e ha tutta la sezione Audyssey per l'autocalibrazione che l'avr non ha.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Scusate la mia ignoranza ma, il denon avr 1713 ha una potenza di uscita di 80 W per canale su 8 Ohm mentre le harman kardon hanno 120 W...Il 1713 raggiunge quella potenza solo su 6 Ohm...Questo cosa comporterebbe in pratica?

Nulla...non useresti mai il volume a 80 watt! E' tantissimo! Oltretutto con un kit non ti consiglio di sparare volumi esorbitanti.

Ieri ho avuto la possibilità di ascoltare delle canton ( anche se il negoziante non mi ha saputo dire il modello preciso -.-) sono rimasto impressionato positivamente: le voci, la profondità discreta dei bassi... è proprio quello che mi aspetto dal kit che vorrei prendere...mi sa che mi orienterò sulle Canton, magari le movie 160 se le trovo a un prezzo onesto

Ragazzi mi dareste una mano a scegliere tra questi kit http://www.canton.de/it/homecinema/serie/movie.htm, quali della serie movie secondo voi sono più adette al denon avr 1713??
    Non riesco a vedere molta differenza tra le 160, 130 e modelli più piccoli se non nel prezzo.

Quanto le paghi?

Dipende dal modello...le 160 sono su internet a 569...con gli altri modelli si scende di prezzo...quelle superiori non le considero perchè per me questo è già alto come prezzo, per il preventivo dal negoziante ancora non lo so perchè dice che fortunatamente ha troppo lavoro e non ha potuto vedere. Mi ha detto di ritornare che mi avrebbe fatto ascoltare quello che ha in magazzino ma ancora non so di cosa si tratta.

Io con quei soldi mi farei un Kit Jamo s606 hcs3
    http://www.google.it/aclk?sa=L&ai=CA...eatre%2520jamo

http://www.alternate.it/html/product...e_bk/1007887/?

Ragazzi so che vi sto stressando...ma ho visto quest'offerta e ho pensato di chiedere a voi, pensate che il sito sia affidabile?
    Ultima modifica di Pala89; 28-02-2013 alle 19:05

Ho chiesto al venditore per le jamo e mi ha detto che non le tratta...poi ho scoperto che il modello che mi ha fatto ascoltare delle canton è il 150 della movie e ha detto che me le farebbe alla fine 350...che ne pensate?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •