Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Nuovo ampli HT

Nuovo ampli HT

Buongiorno a tutti, con l'anno nuovo mi trasferirò in una nuova casa e di conseguenza trasferirò anche il mio impianto HT, che ora ė composto da :
    Sintoampli Marantz SR4300
    frontali B&W 602
    Surround B&W 601
    Centrale B&W LCR600
    Vorrei cambiare il sintoampli e mi ero orientato su question tre:
    Yamaha rx-a2020
    Denon 3313
    Marantz 6007
    Quale mi consigliate? Eventualmente ci sono alternative?
    Grazie 1000

Si, Anthem mrx300
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Lo ascolterò :-) Ho visto che ho giusto un rivenditore in zona ed ora sono curioso. A proposito, il mio impianto sarà utilizzato 70% film/giochi e 30% musica. Giusto per dare qualche informazione in più ;-)

Di dove sei maxmax72? Ti posso dire io dove dovrebbero averne uno da ascoltare.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Di La Spezia

il negozio che dico io è a Brescia... mi sa che è un po' fuorimano, a meno che tu non passi ogni tanto dalla Lombardia...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    il negozio che dico io è a Brescia... mi sa che è un po' fuorimano, a meno che tu non passi ogni tanto dalla Lombardia...
    Ah, ok. No, non bazzico quelle zone, comunque, come dicevo, ho visto che anche qui in zona c'è un rivenditore che so essere molto fornito e sopratutto con una bella sala d'ascolto.
    Fatto salvo l'Anthem, che da quanto leggo è proprio un bell'oggetto, quale degli altri tre consiglieresti?

ciao, mi permetto di consigliarti anche l'Onkyo 818. Per un uso prevalentemente HT secondo me è ottimale.
    TV OLED: Oled in arrivo Home Theater: in corso di aggiornamento - Console: in corso di aggiornamento

Citazione Originariamente scritto da sqhalo Visualizza messaggio
    ciao, mi permetto di consigliarti anche l'Onkyo 818. Per un uso prevalentemente HT secondo me è ottimale.
    Grazie per il consiglio Pensi che con le B&W l'Onkyo vada bene? In effetti, Anthem a parte, che sono curioso di sentire, ero abbastanza orientato sul Denon (in quanto il Marantz 7007 è praticamente identico) proprio perchè quando avevo preso le casse, le avevo provate con un pò di ampli e il Marantz era quello che mi era piaciuto di più. Ora leggo che Yamaha con la serie Adventage ha cambiato quella timbrica che a mio gusto si accoppiava malissimo con B&W e da qui il confronto 3313/rx-a2020.

Se ascolti un Anthem difficile che prenderai altro
    A parte gli scherzi,i gusti sono sempre soggettivi,ci mancherebbe,però cerca di ascoltarlo,in HT è favoloso e mi stà stupendo ogni giorno di più anche in stereofonia.
    Ciao
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Se ascolti un Anthem difficile che prenderai altro
    A parte gli scherzi,i gusti sono sempre soggettivi,ci mancherebbe,però cerca di ascoltarlo,in HT è favoloso e mi stà stupendo ogni giorno di più anche in stereofonia.
    Ciao
    Mi sto giustappunto prodigando per andarlo a sentire dallo spacciatore (audio) di fiducia, il tarlo della curiosità si è ormai insinuato...

Se te lo fa sentire....consideralo gia' a casa tua
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Sicuramente....e considera che lo ascolterai senza fare l'ARC immagino.....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Sono curioso di aspettare le tue impressioni sull'accoppiata Anthem\B&W che mi pare che, qui dentro, nessuno per ora possiede.

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    Sono curioso di aspettare le tue impressioni sull'accoppiata Anthem\B&W che mi pare che, qui dentro, nessuno per ora possiede.
    Sono MOLTO curioso anch'io Ho chiamato ed abbiamo concordato per venerdì, purtroppo ho parlato con il commesso meno competente ("Anthem? Boh? Sì, forse mi dice qualcosa.... Lei venga che se non c'è le faccio ascoltare qualcos'altro..."), ma comunque l'appuntamento l'ho preso lo stesso, al limite provo gli altri due , ammesso che li abbiano a disposizione.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •