Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 51 di 51

Quindi mi confermate ke multicanale é meglio?kmq adesso alcuni giochi (il nuovo need for speed x esempio) escono in DTS HD...ma quindi lascio in DTS o é meglio se torno a multichannel??io purtroppo x adesso ho solo la play...

Le differenze tra pcm e bitstream sono impercettibili considerando che in multicanale sara' la ps3 a processare l'audio.
    Fai quello che piu' preferisci in bitstream potrai' vedere il tipo di traccia che stai ascoltando e l'audio sara' processato dal sinto, in pcm fara' tutto la ps3 e non avrai le tracce sul displey del sinto.
    Io andrei di bistream sensa pensarci troppo ,ovviamente tutto da Hdmi

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    grazie. ....lo so...pensavo che usasse la play solo per giocare....io almeno così faccio...per i film ho il lettore blu ray .
    Di niente , quante cose nuove si impara

A me sembrava meglio con DTS..ma se mi dici ke la differenza é minima..sarò stato suggestionato

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    se non erro.....i giochi non hanno l'audio in hd. ..almeno così e per la 360...
    su ps3 hanno l'audio hd

Citazione Originariamente scritto da tiz23 Visualizza messaggio
    A me sembrava meglio con DTS..ma se mi dici ke la differenza é minima..sarò stato suggestionato
    Se la metti in bistream vedrai le varie codifiche , dts , dolby digital, dts hd, ecc sul display del sinto

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •