Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 112

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    quei 760 facevano gola anche a me... poi ho desistito a causa di alcuni problemi con ventole e reset improvvisi letti su forum stranieri e peraltro confermati dallo stesso negozio olandese dove lo stavo comprando... però se becchi l'esemplare fortunato è senz'altro una gran macchina. Io non me la sentii di rischiare e mi buttai sull 'anthem che og..........[CUT]
    Io sono della prov. di Salerno...siamo vicini?
    quale modello mi consiglieresti per la mia configurazione?

Io a Salerno ci abito.......se vuoi venire a sentire come canta un Anthem....sei il benvenuto
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Putroppo no... non siamo vicinissimi, il negozio è di Brescia... Per il modello tieni presente che tutti e tre hanno lo stessa parte pre differiscono nella potenza che parte dagli 80w del 300, passa dai 100 del 500 e finisce coi 120 del 700. In più rispetto al 300 i modelli superiori hanno porte usb e scheda di rete per le netradio, Io ho preso il 500 perchè l'ho trovato nuovo ad un prezzo irrinunciabile ed ho avuto inoltre la fortuna di provarlo a casa, altrimenti mi sarei buttato sul 300.

ops... batmax ti ha già invitato...meglio di così...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da magoturi Visualizza messaggio
    -Posso esser d'accordo sulle capacita' di pilotaggio ma sulla timbrica c'e' di meglio e, a mio avviso, il 4311 e' meglio.
    SALVO.
    hai mai provato il 760? da cosa deduci che il 4311 e meglio? .....non ce confronto. ...non ce stato neanche con il tanto blasonato 905 che ho avuto. ..e una macchina strepitosa.
    Ultima modifica di thx; 24-12-2012 alle 16:00

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    hai mai provato il 760? da cosa deducibile che il 4311 e meglio? .....non ce confronto. ...non ce stato neanche con il tanto blasonato 905 che ho avuto. ..e una macchina strepitosa.
    -Trovo il DENON piu' lineare e dotato di un basso piu' realistico ma soprattutto quello che mi piace di piu' del DENON e' il fatto che spinga bene con una buona corposita' anche a basso volume, contrariamente alla stragrande maggioranza degli HK che ho avuto modo d'ascoltare ivi compreso l'integrato HK6900 che ho posseduto e venduto per acquistare il mio attuale ampli in firma poiche' pur avendo parecchi pregi, mancava di corposita' in basso che in parte veniva fuori soltanto andando parecchio su con la manopola del volume (caratteristica che ho riscontrato anche nell'attuale HK990 a confronto con un molto meno potente DENON PMA 2010 con diverse tipologie di diffusori presso un negozio specializzato).
    Sia ben inteso: non sto dicendo che gli HK non siano dei buoni amplis ma che io ho sempre preferito il suono DENON per i sudetti motivi, ricordo che oltre 30 anni fa ascoltai un bel HK (di cui non ricordo il modello) a confronto con un DENON PMA970 e fu allora che m'innammorai della tipologia sonora, volli provare il 6900 (che comprai in ottime condizioni usato), sbagliando poiche' un mio conoscente all'epoca possedeva un PM665vxi me lo fece ascoltare con le sue ESS che, nonostante i grossi woofers, davano un basso inconsuetamente secco,successivamente lo sostitui' con un SANSUI e cosi' ottenne la giusta dimensione della grancassa.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Bella macchina l'H/K avr 760 ma anche il 4311 è una macchina strepitosa

resta il fatto che non hai provato il 760.....io faccio comparazioni. ...con apparecchi provati... non in negozio ma nel mio ambiente. ....e come dinamica. ..come gestione del centrale. ..e separazione di canali...hk..lo ritengo superiore. ....come lo era ha suo tempo. .provato con il 4810...poi non può piacere la timbrica. ..e qui non discuto....io dico sempre provare prima.

D'altronde in comparativa su Af il 760 gli ha dato due piste al 4810
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    D'altronde in comparativa su Af il 760 gli ha dato due piste al 4810
    esattamente.......grande max

-Su quali parametri di valutazione?
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

la classica potenza/corrente in Uscita
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Io ho un avr 645 e il denon 4311 provati nel mio
    Ambiente, belle macchine entrambe ma nessuna prevale rispetto
    All'altra

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    no, la resa generale, specialmente in ambito stereofonico. Poi questo era il parere del recensore eh, anche se qua di fazioni pro tizio e caio ormai se ne ha alla morte
    A me spesso e volentieri viene da chiedermi ad esempio (e sia chiaro che non faccio riferimento a Leone ma parlo davvero in generale) quanti rivenditori di audio "di pregio" (ma anche noi appassionati eh) hanno davvero una cultura in ambito musicale e di tecnica di riproduzione per pontificare
    Ultima modifica di Ale55andr0; 24-12-2012 alle 22:18

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    -Immaginavo.....
    SALVO.

immaginavi male visto che ho letto quella recensione...
    ...non glissando comunque sul fatto che un buon ampli DEVE avere ottime capacità di pilotaggio

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •