Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Citazione Originariamente scritto da Starlight Visualizza messaggio
    mi chiedo se attraverso un'equalizzazzione personalizzata si possano attenuare tali frequenze qualora dovessero risultare fastidiose pe..........[CUT]
    Pilotate da un Sintoamplificatore Si, con un Pioneer specialmente, musicalmente potrebbero essere molto fasidiose,
    Ultima modifica di guest_117980; 02-12-2012 alle 10:01

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Pilotate da un Sintoamplificatore Si, pilotate con Pioneer musicalmente potrebbero essere molto fasidiose,
    beh scusa perche' il pioneer non e' un SIntoamplificatore?

Ho corretto, non si capiva bene.

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    mentre gli Aventage sono più musicali ma meno spettacolari ed aggressivi in HT.
    Invece e' tutto l' incontrario di quello che dici.... e non lo dico per sentito dire... ma parlo da possessore di un ampli Aventage da 10 mesi....

prima di fare un affermazione.... siete piu' sicuri... in tal modo da non confondere le idee a chi , cerca chiarimenti , o pareri veritieri...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Forse volevi dire che è il contrario per Te....io ho provato il top di gamma 3010 (come ho detto nell'altra discusione) e ti assicuro che gli Onkyo e i Pioneer sono molto ma molto più aggrssivi, lo Yamaha l'ho trovato meglio Musicalmente.
    Ultima modifica di guest_117980; 02-12-2012 alle 09:38

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    prima di fare un affermazione.... siete piu' sicuri... in tal modo da non confondere le idee a chi , cerca chiarimenti , o pareri veritieri...
    Spero che almeno tu abbia provato anche altro.... E poi guarda che lo so che lo usi per guardare le Partite di calcio....immagino come si possa valutare un sinto così
    Ultima modifica di guest_117980; 02-12-2012 alle 09:45

Non credo che vivi in casa mia per saper il mio uso personale... e spari giudizi, solo per aver letto dei post di una mia lamentela.

Si vede che e' tua abitudine, a fare male informazione o valutazione, nei tuoi post....

Buona Giornata..
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Io non dico mai cose a caso......quando scrivevi su AF ti seguivo, e prima di dire che sparo giudizi e che fccio male informazione pensaci bene.

Io non devo pensare un bel niente, perche' ribadisco semplicemente, quello che tu hai postato...
    Chiedi a 10 possessori di ampli Aventage.... e vedi cosa ti rispondono ... su dove da il meglio di se, in HT. o in Stereo...
    e poi ne riparliamo.... che in stereo hanno un buon sound... non lo metto in dubbio, ma in HT ( che d'altronde nasce per questo settore) da il meglio di se.... con pochi rivali, a mio parere...

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ P&K

@ Mare72

Siete entrambi vecchi utenti del forum e certe cose dovreste saperle:

- se vi ritenete offesi da qualche altro iscritto dovete avvertire i Moderatori tramite l'apposito tasto ("Segnala Messaggio")

- si non vi trovate d'accordo con quanto affermato da un altro iscritto potete benissimo controbattere, ma sempre nei limiti della buona creanza e senza attacchi personali.

3 giorni di sospensione a testa

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ho letto in un'altra discussione che molti descrivono il suono del pioneer come "Molto Aperto" visto che ho trovato il suono delle B&W non molto aperto perche' non potrebbero andare d'accordo? Per via del discorso degli OHm fatto nella pagine precedenti?
    In questi giorni mi sono recato presso un noto rivenditore di Diffusori-Ampli a Roma il proprietario ha asserito che alla fine i SintoAmpli sono tutti uguali poiche' devono erogare solo corrente cambiano solo le diverse Features...

Cha orecchio fine che deve avere quell'uomo
    Digli che si faccia vedere da un otorino se lo vedi ancora
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da Starlight Visualizza messaggio
    In questi giorni mi sono recato presso un noto rivenditore di Diffusori-Ampli a Roma il proprietario ha asserito che alla fine i SintoAmpli sono tutti uguali poiche' devono erogare solo corrente cambiano solo le diverse Features..........[CUT]
    Bene, così si evitano tutte le diatribe......stampo unico colori diversi
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Senza entrare in sterili polemiche e diatribe, e acquistando sintoamplificatori yamaha da una vita, posso tranquillamente affermare che si può dire tutto tranne che questi abbiano un taglio più musicale. Non ho esperienze pioneer ma certamente quelli yamaha che ho posseduto hanno sempre dato il loro meglio con codifiche multicanale. Per quanto riguarda i due modelli a confronto la cosa migliore che puoi fare è andare ad ascoltarli.... Detto questo a mio parere qualunque scelta farai cadrai comunque in piedi....
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

mi sono recato presso un noto rivenditore di Diffusori-Ampli a Roma il proprietario ha asserito che alla fine i SintoAmpli sono tutti uguali poiche' devono erogare solo corrente cambiano solo le diverse Features...
    Che bestialità...anche io sono di Roma, mi dici da chi sei stato così quando devo comprare qualcosa lo evito

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •