|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: 2.1 GRUNDIG Audiorama
-
05-12-2012, 20:34 #1
Junior Member
2.1 GRUNDIG Audiorama
Buongiorno a tutti,
premettendo la mia totale inesperienza in campo audiofilo vorrei porvi il seguente dilemma:
Ho comprato da un annetto una cassa della Grundig, Audiorama 9000, trovata in offerta usata. Spinto dall'entusiasmo e dall'apparente convenienza ( nuova sui 450 euro, presa ricondizionata a 100 ) mi ritrovo nella situazione di dover investire una notevole quantità di denaro per poterla sfruttare davvero.
Non essendo attualmente in grado di sostenere la spesa di una seconda cassa gemella e di un amplificatore di qualità, per il momento è andata a sostituire una cassa di un vecchio impianto stereo. Situazione temporanea e piuttosto sbilanciata, ovviamente.
Ciò che vorrei, per il momento, in attesa di trovare un'altra occasione per la gemella, è una configurazione del tipo - due casse + cassa centrale. In particolar modo dato che questa audiorama è una "sfera" con due tweeter e 2 subw esattamente radiali.
Suggerimenti per un amplificatore che possa fare al caso, ovviamente all'interno di un budget ridotto ?
Grazie per la pazienza.