Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 160

Citazione Originariamente scritto da ciandro81 Visualizza messaggio

Come descriveresti le differenze tra susano e l'anthem?
    Sono entrambi molto aperti, luminosi, esplosivi. Piu preciso selettivo dettagliato "chirurgico" il Pioneer, di grana un pò meno fine l'Anthem che però risulta essere anche molto musicale.
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

>>MOTOTHEATRE<<

Da Pioneerista da quasi 25 anni, ammetto che quel Susano è sempre stato la mia fidanzata persa per eccellenza. Però..caspita...non possono farmelo uscire con un prezzo quasi da utilitaria. Mi sentivo la coscienza perfino sporca a comprare quel mostro .
    Bellissimo, ma credo che sui 3500 potevano metterlo accidenti.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Vai su....che Roberto vicino a quelle cifre te lo da io l'ho sentito a casa sua e ancora ho i brividi da innamorato del suono Pioneer e di quella tipologia di timbrica.
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    In questo test francese http://www.magazine-audio.com/2010/m...x-500runco-ls3 sembra c..........[CUT]
    A me del video frega zero. Anzi, piu limpido è il pass through meglio è. Se ho bisogno funzioni video, prendo un processore.

vorrei capire: scegliere un anthem (ammetto che non lo avevo mai sentito nominare prima di qualche settimana fa') equivale salire un gradino rispetto ai "soliti" onkyo denon et simila?
    parlo di sezione pre, xche x l'amplificazione ho addocchiato un certo finale a 3 canali
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Ecco bravo ciandro, sul video la penso come te.
    Mai messo un processore su on

>>MOTOTHEATRE<<

Dopo provo a sentire videosell e vi faccio sapere che dicono.... Speriamo bene....
    Amplificatore: Marantz av 7005Amplificatore integrato: Atoll in100se Lettore cd: Marantz cd6003 Lettore blu ray: Maranrz BD 5004 Diffusori: Centrale Mezzo 5 Frontali Mezzo 8 Sorround Indiana line 204 Sub Basso 830 Tv: LG SL 80 Giradischi: Dual cs410 Sat: My sky hd Consolle: PS3 Telecomando: Logitech Harmony One Cavi: QEDX-Tube 300 Potenza: Autocostruiti da un amico..

Citazione Originariamente scritto da Motosega Visualizza messaggio
    Sono entrambi molto aperti, luminosi, esplosivi. Piu preciso selettivo dettagliato "chirurgico" il Pioneer, di grana un pò meno fine l'Anthem che però risulta essere anche molto musicale.
    Ciao Motosega, non è che per caso sei riuscito ad ascoltare l'Anthem con diffusori simil Focal o Focal? Come giustamente dice il buon matmax non dovrebbe essere un cattivo accostamento visto che la ditta che produce gli Anthem è la stessa delle Paradigm che dovrebbero avere una timbrica simile alle Focal. In ogni modo dato il preciso sistema di calibrazione dovrebbe esser in grado di interfacciarsi coi diffusori più disparati, a rigor di logica...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Ho avuto le 826W ma purtroppo quando arrivarono gli Anthem le avevo gia vendute e questi sinto li ho provati solo con le Paradigm sia a casa mia che in negozio. Comuqnue si, diciamo che grosso modo da una descrizione da terzi posso essere abbastanza simili, ma all'ascolto (pur rimanendo entrambi diffusori dal carattere "brillante" ) sono due cose diverse.
    Per assurdo comunque trovo le paradigm piu ostiche da abbinare correttamente sopratutto per il registro medio-medioalto che a volte tende ad andare un pò sul metallico. Vedo le Focal molto piu onnivore a livello di interfacciamneto con le elettroniche ma come ti ho detto sono solo supposizioni poichè non le ho sentite con l'Anthem.

>>MOTOTHEATRE<<

Com'è il susano? L'ho sempre "visto" come una fuoriserie, un oggetto "oltre" (tipo i KURO).
    Come descriveresti le differenze tra susano e l'anthem?
    State attenti a quello che cercate, perchè potreste trovarlo....il Susano è un Integrato Multicanale Definitivo.
    Ultima modifica di guest_117980; 23-11-2012 alle 14:37

Spiegati meglio!
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

non lo è mai stato e nell'audio video in particolare mai nessuno lo sarà....per un anno max
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    non lo è mai stato e nell'audio video in particolare mai nessuno lo sarà....per un anno max
    ????????????
    Amplificatore: Marantz av 7005Amplificatore integrato: Atoll in100se Lettore cd: Marantz cd6003 Lettore blu ray: Maranrz BD 5004 Diffusori: Centrale Mezzo 5 Frontali Mezzo 8 Sorround Indiana line 204 Sub Basso 830 Tv: LG SL 80 Giradischi: Dual cs410 Sat: My sky hd Consolle: PS3 Telecomando: Logitech Harmony One Cavi: QEDX-Tube 300 Potenza: Autocostruiti da un amico..

Spiegati meglio!
    Non ti farà rimpiangere la soluzione Pre/finali, io lo posseggo da quando è uscito e non lo cambierò per tanto tempo (Fino a che Vivrà)......nel mio locale di 45MQ è Cinema allo Stato Puro.

Che poi alla fine è un pre/finale mascherato da integrato
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

C'è tutto quello che si può desiderare: Pre Out, entrate analogiche Multicanale, 10canali amplificati, possibilità di lavorare in 5.1Canali All Bi Amping. E poi grazie alla Classe D dei finali consuma poco, non scalda e non va in affaticamento a volumi elevati.
    L'unica "pecca" se così si può chiamare è la taratura, che richiede Molto Tempo......se lo colleghi fai la taratura automatica e basta suona di Mer@a.
    Ultima modifica di guest_117980; 23-11-2012 alle 18:33

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •