Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 160

Grazie a te carissimo....fai ciò che ritieni più giusto....senza problemi, purtroppo sinto a quei livelli non ne ho mai sentiti....io non mai avuto di questi problemi....e sembra neanche i mio amico che oramai è quasi un mese che lo usa....ma i soldini sono i tuoi e non si discute....qualsiasi cosa sai come trovarmi.

@ Skardy:
    Ma non hai mai preso in comsiderazione la pista piooner?
    Ad esempio lx 86?
    Amplificatore: Marantz av 7005Amplificatore integrato: Atoll in100se Lettore cd: Marantz cd6003 Lettore blu ray: Maranrz BD 5004 Diffusori: Centrale Mezzo 5 Frontali Mezzo 8 Sorround Indiana line 204 Sub Basso 830 Tv: LG SL 80 Giradischi: Dual cs410 Sat: My sky hd Consolle: PS3 Telecomando: Logitech Harmony One Cavi: QEDX-Tube 300 Potenza: Autocostruiti da un amico..

Ci sono in giro degli lx83 nuovi a prezzo favoloso.
    A parere di chi ha potuto confrontarli meglio delle serie nuove che,dicono, si siano un po' ammosciate con il cambio dei moduli di amplificazione.
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da Speddy Visualizza messaggio
    @ Skardy:
    Ma non hai mai preso in comsiderazione la pista piooner?
    Ad esempio lx 86?
    Grazie Speddy e batmax63, prendo in considerazione tutto, importante che si interfacci bene con le mie Focal che non ho nessunissima intenzione di cambiare.

Dovrò trovare il tempo di ascoltare qualcosa.
    Il pio lx83 potrebbe secondo voi consentirmi di eliminare il finale? Perchè altrimenti posso valutare (con moolta calma) la soluzione pre+finale multicanale a quel punto, se proprio devo mantenere due "aggeggi"

Qualcosa tipo Denon 4310 no? Il Marantz 7005 l'ho ascoltato, ma non mi ha entusiasmato in ht. Forse però non era settato a dovere.

Sono sempre più dell'idea di aspettare l'occasione di un bel top di gamma in fine serie...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

LX-86 l'ho valutato io, ma a fronte di quasi 400 euro in piu' per degli ingressi multicanali in piu' che lascerei vuoti, un DAC USB ultra caxxuto di cui non saprei che farmene e 10 pseudo watt in piu' di potenza..io non me la sono sentita. Certamente la stessa cosa puo' dirla chi ha preso LX-56 al posto del mio, comunque ecco...a volte mi va anche di riflettere su cosa uso veramente e su cosa non uso.
    Se fossi nella tua situazione o mi godrei ancora il 2067, oppure cambierei per un alta gamma aggiornatissimo 2012, oppure soluzione separata. Star li a cambiare per prendere un top di gamma di anni fa, non so quale guadagno ti possa dare. Visto che gia il tuo attuale e' un alta gamma. Alla fine spenderesti lo stesso un migliaio di euro per le stesse funzioni del tuo ma con forse, forse, 20 watt in piu. Serve ? Mah. Non so..
    Ultima modifica di Maxt75; 19-11-2012 alle 14:52
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Maxt75: com'è il Pio come timbrica? Non ne ho mai ascoltato nessuno di livello... vedo che l'hai accoppiato alle Klipsh quindi presumo non sia freddissimo come viene dipinto... Non so come mai qua dentro si boccia la classe D, ma perchè secondo voi? In cosa pecca secondo rispetto alla normale A\B?
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Tu che sei delle mie parti.... Se vai da Audiograffiti hanno anche i pioneer... Comunque se vuoi un pre piu finale penso che ora sia il momento giusto per prenderli... Il pre av 7005 l'ho visto a 1200€ e mi sembra un buon prezzo...
    Amplificatore: Marantz av 7005Amplificatore integrato: Atoll in100se Lettore cd: Marantz cd6003 Lettore blu ray: Maranrz BD 5004 Diffusori: Centrale Mezzo 5 Frontali Mezzo 8 Sorround Indiana line 204 Sub Basso 830 Tv: LG SL 80 Giradischi: Dual cs410 Sat: My sky hd Consolle: PS3 Telecomando: Logitech Harmony One Cavi: QEDX-Tube 300 Potenza: Autocostruiti da un amico..

A me piace il suono del mio. Faccio fatica ad esprimermi in termini tecnici perche' non mi considero un esperto. Vado solo ad orecchio. La classe D a volte qui su e' criticata..? Daltronde ci sono correnti di pensiero che non si scrollano di dosso gli anni '80 e '90, per cui la cosa non mi stupisce. Per certo credo che siano al capolinea gli ampli che consumano come una lavatrice e scaldano come termosifoni. Si va avanti.
    Ultima modifica di Maxt75; 19-11-2012 alle 15:07
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

È comunque io del mio cucciolone sr 7005 sono molto soddisfatto e devi dirti che solo adesso dopo 11mesi che lo possiedo sto calibrando a dovere... È anche vero che se lo tiri fuori dalla scatola e lo provi senza configurarlo, non fa un gran effetto...

Eh sì, siamo tutti vicini io, Speddy e Maxt75! Potremmo organizzare qualche seduta propedeutica con vari birrozzi incorporati!
    Da Audiograffiti ascoltai un Pio 1019 mi pare qualche anno fa, ma con diffusori da migliaia di euro che stavano provando in saletta... quindi non ho un ricordo ed un riferimento preciso...
    Ma il pre av7005 l'hai trovato da loro a quel prezzo? Mizzeca che confusione in testa! E poi alla fine non è che mi possa lamentare del 2067, anzi... mi è solo partito il tarlo!!

La decisione sta a te... Il prezzo del av 7005 l'ho trovato su internet... Potremmo organizzarla veramente una prova d'ascolto tra i tre sinto.....

Citazione Originariamente scritto da Speddy Visualizza messaggio
    È anche vero che se lo tiri fuori dalla scatola e lo provi senza configurarlo, non fa un gran effetto...
    Ti do moolta ragione! Se l'ampli è di un certo livello ed ha un buon numero di configurazioni ci vuole tempo per farlo rendere a dovere!

Dopo un po' di tergiversare ho deciso di fare il salto... passo a pre (con caaaalma) + finale multicanale (a breve). Ho messo in vendita il mio finale stereo e per ora prendo il finalone multicanale (già individuato) appena arriva la tredicesima! Sfrutterò ancora per un (bel) po' il mio 2067 come pre nell'attesa di prendere un pre dedicato. Spero di prendere una decisione che poi mi faccia passare definitivamente la voglia di upgrade per un po' di anni . Faccio o bene o no secondo voi??

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    Eh sì, siamo tutti vicini io, Speddy e Maxt75! Potremmo organizzare qualche seduta propedeutica con vari birrozzi incorporati!
    Mi raccomando, non escludetemi! Del resto io e Max condividiamo questa passione quasi quotidianamente e ogni upgrade che progetta l'uno automaticamente è da stimolo all'altro...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

ma di dove siete?

Skardy, hai fatto la scelta migliore! facci sapere qual'è il multicanale e su quale pre sei orientato

ps: il nuovo HK avr370 ti stuzzica?
    Ultima modifica di ciandro81; 21-11-2012 alle 14:49
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •