Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 160

FOCAL 826+CC800V: quale sinto?

Attualmente ho un bel yamaha 2067 a cui ho dovuto aggiungere un finale per poter sfruttare a pieno le 826. Sono soddisfatto dell'accoppiata, ma ora dovrei rivoluzionare un po' il salotto e, se possibile, dovrei eliminare, a malincuore, il finale.

A questo punto vorrei avere un sinto più nerboruto del 2067 che mi consenta di sfruttare le Focal a dovere senza aggiungere finali e chi si addica pure alle francesine come timbrica. Che cosa suggerireste?

Ho addocchiato: HK 760, Onkyo 3009, Denon 4310\4311. Vi viene in mente altro?
    Del 760 ho avuto notizie contrastanti nel senso che spacca come erogazione, ma si dice abbia qualche problemino con ventole rumorose e processore video.
    Ultima modifica di Skardy; 14-11-2012 alle 14:37
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Ho spesso letto molto bene dell'accoppiata HK e Focal. Della sezione video me ne fregherei altamente, con 600 euro prendi un HD Cinescaler che a detta dei suoi possessore è molto valido.

Oppure l'onkyio 5010. O ancora potresti andare nell'usato come un Denon Avc (non ricordo la sigla esatta), ma solo se hai un lettore bluray all'altezza con uscite analogiche.

Fossi in te, dato che hai già un buon finale...troverei il modo di prendere un PRE e un secondo finale per i restanti canali.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Su ebay annunci c'e' un 5009, se 6 interessato fatti mandare prima il seriale e controlla se e' fra quelli difettosi.
    Secondo me vuole troppo ,comunque provare non costa niente !

Hk760.
    Qualche problema c'è stato con la ventola rumorosa ma nienti di irrisolvibile con pochi euro e solo su qualche esemplare.
    Processore video ottimo come i concorrenti.
    Il mio sul 460 era anche meglio dei tanto decantati abt (posseduti e quindi confrontati).
    Per il resto macchina mostruosa
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Grazie a tutti ragazzi.

Confesso che l'hk mi affascina, tra l'altro l'avrei trovato a un buon prezzo (se ancora disponibile) . Mi spaventa un po' il fatto che sia così poco diffuso e ci siano pochi commenti in internet su di lui, chissà come mai poi??
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Prendi qualcosa di piu' commerciale, prova un 3009/5009 ovviamente a prezzi decenti, li potrai rivendere in un baleno se non ti dovessero piacere

E' un consiglio da tenere in considerazione... in effetti temo che l'hk 760 sia difficilmente rivendibile, però magari manco mi viene in mente di rivenderlo, chi lo sa! Intanto ora dovrei vendere 2067 + lettore cd (inutilizzato) e finale e raccattare un bel 1000 euro da reinvestire...

io ho appena preso il denon 4520 e devo dire che non mi ci trovo affatto male anche se onestamente l'ho appena installato e devo finire il collaudo...

Citazione Originariamente scritto da zalu76 Visualizza messaggio
    io ho appena preso il denon 4520 ...
    Sarà senz'altro un'ottima macchina! Però per me è oltremodo fuori budget...

Tra quelli che hai addocchiato io escluderei l'onkyo 3009 perché secondo me, a parte il prezzo, non ha nulla di rilevante in più del tuo 2067. Rischieresti di spendere di più senza fare il salto che cerchi. Ho sempre avuto la curiosità di provare un denon e quindi se fossi in te lo metterei al primo posto di questa lista; ovviamente è un consiglio dato senza prove ma solo per ciò che si legge nelle varie discussioni a confronto.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Ma il tuo è un problema di spazio?

Non hai proprio modo di risolvere?

Perche, per assurdo, con lo stesso budget prenderesti pre+un secondo finale (usati). Un sinto Top di gamma ha il suo costo, e oltre i soliti noti non c'è molto altro.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Citazione Originariamente scritto da ciandro81 Visualizza messaggio
    Ma il tuo è un problema di spazio?

Non hai proprio modo di risolvere?

Perche, per assurdo, con lo stesso budget prenderesti pre+un secondo finale (usati). Un sinto Top di gamma ha il suo costo, e oltre i soliti noti non c'è molto altro.
    Sì, ho qualche problema "logistico": attualmente ho finale a sinistra, centrale in mezzo e sinto a destra con sopra il lettore bluray. E' già cos'ì un bell'ammasso di accozzaglie in poco spazio . Un altro finale sopra a quello esistente sarebbe veramente mal digeribile dal punto di vista estetico; al massimo potrei mantenere quello che ho o sostuirlo con un 5 canali... Ma a quel punto meglio un pre al posto del sinto... Se trovo una foto della sala la metto...

x roberto: grazie compaesano ho avuto in passato un 1910 e devo dire che non è un brutto ricordo, ma anch'io non ho mai avuto un alta gamma Denon ed in effetti potrebbe essere una scelta. Di 4310 se ne trovano anche usati, del 3D m'importa relativamente.

Se è un problema di vendita....i 255 sui mercatini se li fumano.
    Il mio 460 l'ho venduto in un batter d'occhio.
    Del 760 si parla poco (ma del mio ex 460 ancora meno a dire il vero) perchè in giro non ne trovi in vendita.
    distribuzione in Italia pressochè nulla o quasi.
    Tra le altre cose mi sembra che adesso si trovi sui 1000 euro o poco piu', un prezzone.
    Per una macchina che in comparativa su afdigitale si è fumata il Denon 4810........
    Chiedi al buon amico THX che ne ha posseduto uno che macchina era.
    E,a differenza degli Onkyo, gli Hk sono carri armati....non si rompono mai
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

batmax... sei un diavoletto tentatore!!

Ma oltre all'erogazione (sulla quale sono davvero forti), a livello di decodifica e dinamica come sono messi gli HK?

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •