Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Qual'è meglio: SACD O DVD AUDIO?

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • DVD AUDIO

2 15,38%
  • SACD

6 46,15%
  • Non sa, non risponde...

5 38,46%
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 62 di 62

Renato mi fa piacere il tuo interessamento anche se non è che io cerchi attenzione. Ma mi fa arrabbiare quando si da per scontato una cosa senza sentirla. Io gli impianti li ho sentiti ma non mi hanno mai dato le senzazioni che mi da il mio. Anche a me piace il basso che ti fa vibrare lo stomaco ma nella mia configurazione un sub non è previsto e cambindo casse si perderebbe la magia che ha. Le casse sono il punto di partenza tutto gira intorno a loro e solo così riescono a dare quello che danno, può darsi che ci sia una cassa che con il mio impianto suoni meglio ma sicuramente costerà più del triplo. Il discorso amli d'epoca può far pensare a nostalgici o collezionisti ma non è cosi. L'amli deve suonare in tutto e per tutto non deve essere un soprammobile. Ti posso assicurare che se li senti non è un suono vecchio è un suono definito al massimo ma non è un transistor, perchè la valvola ha una armonica che ti fa sentire le note fino al decadimento invece il transistor le taglia. Rimodernare un amli d'epoca è difficile ma non impossibile tu se li vuoi sentire vediamo di organizzare. Fammi sapere. Per comprarli ti do indirizzi in privato
    Ciao Mirko

Impianto

Mirko, ti ringrazio delle tue precisazioni, la cosa mi potrebbe interessare, hai un messaggio privato.

Ciao.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •