Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 136 a 139 di 139

Citazione Originariamente scritto da gius76 Visualizza messaggio
    L'elettronica di consumo è "non future proof" per definizione, inutile sperare che una certa compatibilità X sia sufficiente per determinate cose di là da venire, perché sicuro poi salta fuori che X non basta ma deve essere X.1, versione 3, protocollo 1/b ...
    [CUT]
    Certo che non lo è ... ed infatti io parlavo di "un minimo di future proof"...e di esempi ce ne sono tanti ... ad esempio il mio miglior acquisto future proof è stata la ps3 che è bastato un aggiornamento firmware per poter veicolare il 3d e l'hdmi 1.4, oltre che avere il br ... invece il peggior investimento future proof è stato la xbox 360 che è ancora un lettore dvd, non ha l'hdmi 1.4 etc,etc .... quindi come puoi ben vedere ci sono casi di "resistenza" all'obsolescenza delle elettroniche ... anche se ovviamente sono d'accordo con te che non resisterò molto .... dopotutto non penso che il mio plasma reggerà 10 anni ... mentre la televisione dei miei ha resistito quasi 25 anni senza problemi ....
    e questo ci fà tornare al discorso che il marketing "è una scienza sociale, e non è vincente se non è centrato sull'utente finale" ... a cui non sono per niente d'accordo ... certo che è uan scienza sociale ma non è vero che non sia vincente se non è centrata sull'utente finale .... perchè questa frase è troppo vaga .... il marketing deve aiutare il compito di una qualunque azienda che è quella di fare profitto altrimenti chiude .... esistono mille esempi che non vanno verso l'utente finale ma che poi sono diventate standard ....qualche esempio ... ipod ... non è vero che andava verso l'utente finale ...anzi ... costringeva ad avere itunes , a stare attenti alla sincronizzazione se si possevano più computer etc,etc....però era cool...e anche se esistevano milioni di lettori mp3 tramite usb (standard senza bisogno di adattatori) alla fine tutti ne hanno voluto uno .... perchè .... perchè il marketing + il design hanno creato la necessità ... il bisogno di averne uno .... e di altri esempi ne esistono milioni ... quindi permettimi di finire con una citazione "La resistenza è futile. Sarete assimilati" .... ne sono ben cosciente ... ed infatti cerco di acquistare quando i prezzi scendono e quando ho quel minimo di future proof che dicevo ... ora se arrivano gli schermi 4k sono a posto e posso resistere ad un altro upgrade...mentre se fanno uscire il nuovo standard HDMILASER ... mi attacco al kaiser e se vedrò che avrò bisogno di questa nuova specifica proverò a vendere il mio onkyo di cui vado contentissimo ora e via...di nuovo alla ricerca del nuovo equilibrio tra spesa, desiderio, reali necessità e guadagni ottenuti dal nuovo standard.
    Zaku Living HT VPR: Panasonic PT-AT5000E OLED: LG 55EG910 BD Player: Sony BDP-S790 Amply: ONKYO TX-NR809 Diffusori Frontali : vecchie casse da 500w di un cinema che le dismetteva Diffusori surround : Indiana Line Tesi 204 surround back Tesi 204 Centrale Tesi 704 Sub Tesi 810 Dismesso : Plasma Panasonic TX-P50V20E

Ci ho dato una sbirciata...75w a 4ohm, non è il prodotto che intendevo io... non li conoscevo neanche, ma mi sembrano prodotti molto budget e dubito che possano mai fare concorrenza, come qualità sonora, ai loro vari sintoampli.

come non è il prodotto che intendevi tu ?!?
    tu hai scritto "che facciano un sinto ampli con lettore blu ray incorporato" ti ho fatto vedere un paio di esempi di prodotti dei quali ignoravi l'esistenza dato che nel tuo messaggio auspicavi che qualche d'uno li inventasse. ed i tanto da te vituperati pionieri giapponesi ci hanno già pensato anni fa.
    cosa intendevi dire allora con quella frase ? potresti spiegarti meglio ?
    scommetto che se fossero stati marchiati Arcam o Cambridge Audio sul d'avanti (ma con un bel Made in China scritto in piccolo dietro) e fossero costati il doppio solo per via del marchio sulla scocca, sarebbero andati bene e li avresti giudicati come meraviglie della tecnica
    Ultima modifica di petshopboy; 25-04-2012 alle 23:33
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Citazione Originariamente scritto da gius76 Visualizza messaggio
    Ci ho dato una sbirciata...75w a 4ohm
    considera che il top di gamma Arcam che ha un listino di oltre 5mila euro AVR600 su 4 ohm ha solo 145 watt x 2 e 118 x 5 su 4 ohm. quindi spero che sarai d'accordo con me (almeno questa volta) che giudicare i prodotti per i numerini che si leggono sulle prove o nelle caratteristiche tecniche, lascia il tempo che trova e non è indice di qualità
    Ultima modifica di petshopboy; 25-04-2012 alle 23:43
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •