Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37

Meglio un 2 canali certamente!

Ho appena preso un vincent 233 usato e si comporta divinamente con le mie cm9!!

Non ha l ingresso direct... Che problema c è basta mettere il volume ad un livello prefissato e ...nessun problema!

io esco dall onkyo con i front e entro nel creek..semplice.sbaglio qualcosa? lavora sempre lui e non devo spegnere o accendere niente. cavi sempre nel creek. ha il telecomando ma non lo uso. pre ht con hdmi economici nn esistono..1009 non vale la pena x me..

ps: scrivo male xe sono dal cell cmq so bene che tutto stereo e fatto bene si sente meglio ma nella vita a volte bisogna trovare compromessi ed ottimizzazioni..come ho fatto io non va bene? al posto del creek conviene altro? a me pare comodo cosi..le torri sono del creek e stop
    Ultima modifica di ShinAkuma; 24-02-2012 alle 00:03
    TV: 60pk980 - Frontali: B&W DM 603 S3 - Centrale: B&W HTM61 - Surround: B&W 601 S3 - Subwoofer: Rel Q150E - Sintoamplificatore: Onkyo 876 - T-Amp 8 canali - WD tv hd - Xbox 360 - Ps3 - Remote: Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da ShinAkuma Visualizza messaggio
    io esco dall onkyo con i front e entro nel creek..semplice.sbaglio qualcosa? lavora sempre lui e non devo spegnere o accendere niente. cavi sempre nel creek. ha il telecomando ma non lo uso. pre ht con hdmi economici nn esistono..1009 non vale la pena x me..

ps: scrivo male xe sono dal cell cmq so bene che tutto stereo e fatto bene si sente m..........[CUT]
    Perfetto direi avendo un finale questo è il modo migliore poi se più avanti ne trovi altri 2 di Creek meglio ancora xche la bsa di un buon impianto HT è la omogeinita di tutti i canali
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

guarda cambio i cavi e stop..già va benissimo. meglio creek o un proceed amp 2? e per musica liquida da hard disk, ma qualcosa che abbia display suo e magari controllabile da android, cosa consigliate? ora uso il PC ma a casa nuova non vorrei metterlo in sala..e non voglio dover accendere la TV x la musica,mi toccherebbe farmi un htpc con case dotato di monitor 7pollici ma mi costa troppo..lo squeeze box legge da USB senza nas/ pc?
    TV: 60pk980 - Frontali: B&W DM 603 S3 - Centrale: B&W HTM61 - Surround: B&W 601 S3 - Subwoofer: Rel Q150E - Sintoamplificatore: Onkyo 876 - T-Amp 8 canali - WD tv hd - Xbox 360 - Ps3 - Remote: Logitech Harmony One

Usa lo squeeze box della logitech...controlli via tel!
    Non ha bisogno di NAS, basta un HD esterno collegato in USB.

https://market.android.com/details?i...ueezeboxremote

Se vuoi scrivimi in whats app che ti spiego
    Ultima modifica di Luca_CH; 24-02-2012 alle 11:36
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Squeezebox? Avendo l'ingresso USB sull'ampli, non e' piu' semplice taccare una chiavetta direttamente li' e mandare avanti // indietro col telecomando?
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

guarda cambio i cavi e stop..già va benissimo. meglio creek o un proceed amp 2?.[CUT]
    Allora io il Creek non lo sentito ma posso dire che il Proceed usato con il mio Fidelity che faceva da Pre suonava da dio a casa mia e in più mi sa che ha più birra del creek anzi ne ha ne ha
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da karletto_ Visualizza messaggio
    Squeezebox? Avendo l'ingresso USB sull'ampli, non e' piu' semplice taccare una chiavetta direttamente li' e mandare avanti // indietro col telecomando?
    tengo l'876, non ha usb..

ps: se prendessi un ROTEL 1565 se non erro, 5x100, visto che tengo sempre tutte le casse collegate..sarebbe meglio?

tengo l'876, non ha usb..
    Ma avrai qualcosa collegato all'876 che tiene una usb... e pure un hard disk....
    Ultima modifica di karletto_; 24-02-2012 alle 18:39
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

il pc..ma non volevo piu tenere il pc a casa mia in sala! un portatile e via..htpc dovrei prenderlo col monitor da 7, non voglio accendere un 50-60 plasma per musica di sottofondo..

mi sa squeeze di luca e via..

la ps3
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

non ha un audio scarso?? e poi serve la TV no??

la PS3 non la fai entrare direttamente nel 875?
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Citazione Originariamente scritto da karletto_ Visualizza messaggio
    la PS3 non la fai entrare direttamente nel 875?
    Si con Hdmi ma sempre laTv deve accendere ed è quello che non vuole.....
    Non ascolto musica liquida e quindi non posso aiutarti ShinAkuma
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

lo squeezebox di Luca è perfetto.. prenderò quello..potrò controllarlo col cell e mi sa anche con l harmony one..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •