Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Andrà a posto sicuramente. Sai quante persone hanno un Denon e il decoder Sky? Se ci fossero problemi si saprebbe...

hai ragione...per ora grazie a tutti per la disponibilità...sono tre giorni che diventiamo matti per farlo funzionare....adesso è collegato con decoder diretto nella tv e audio analogico nell ampli e "sembrerebbe" funzionare...anche se come concetto mi da fastidio usare un paliativo...tenterò la sostituzione del decoder...intanto domani provo a comperare un decoder digitale terrestre e vedo se funziona bene

Un'altra prova che puoi fare è il reset del decoder: tieni premuto il tasto guida tv sul decoder (non sul telecomando) fino a quando non lampeggia il led giallo. Poi lascia e aspetta un po'.
    Infine un'altra cosa che mi viene in mente è l'aggiornamento del software, che puoi fare in manuale....

Citazione Originariamente scritto da chiosco Visualizza messaggio
    qualcuno sa consigliarmi una alternativa al denon? nella stessa fascia di prezzo
    ma stai dando i numeri!!!! ti rei conto che stai parlando di un Signor Ampli A/V di quasi 1000€ di valore, e reputi a lui colpevole!!! il problema sara' altrove... ho sara' difettosa l' uscita HDMI del Denon... o problema del decoder... ma da qui' e dire mi cambio il 3312.... la vedo una rara follia....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

l'uscita hdmi del denon è ok ho provato ad invertirla con quella del dvd che funziona...scusa ma non ho molta esperienza...comunque lo tengo :-) cambio il decoder

proverò anche questo e poi cambio decoder

bravo , ora ragioni meglio... ricorda i decoder di sky: sono di una qualita' , che lascia il tempo che trova...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    bravo , ora ragioni meglio... ricorda i decoder di sky: sono di una qualita' , che lascia il tempo che trova...
    grazie ancora! appena risolto comunicherò il tutto...

I decoder di Sky brutti ricordi ricordo di aver cambiato 3 decoder di fila .....non hai un'amico che lo ha? per me è il decoder che fà pena.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Citazione Originariamente scritto da any66 Visualizza messaggio
    I decoder di Sky brutti ricordi ricordo di aver cambiato 3 decoder di fila .....non hai un'amico che lo ha? per me è il decoder che fà pena.
    infatti...

ma che decoder di sky e'? io ho un denon 1910, il decoder mysky hd della samsung e zero problemi. a volte l'audi va e viene a burst...ed e' sempre il decoder! lo devo spegnere staccando la spina...poi dopo va a posto. ma e' il decoder eh...

Citazione Originariamente scritto da nuke76 Visualizza messaggio
    ma che decoder di sky e'? io ho un denon 1910, il decoder mysky hd della samsung e zero problemi. a volte l'audi va e viene a burst...ed e' sempre il decoder! lo devo spegnere staccando la spina...poi dopo va a posto. ma e' il decoder eh...
    non so...comunque è lui .....

Ovviamente il problema è il decoder.
    Comunque la cosa che devi assolutamente eviatre è quella di mettere il decoder sopra il sinto perchè riceve troppo calore
    Io avevo problemi simili oltre allo sgancio del segnale e stavo impazzendo,cosi chiamai il mio amico installatore di sky (oltre che di sistemi satellitare in genere) per farmi sostituire il decoder difettoso,ma appena arrivò a casa mia e vide il decoder sul sinto mi disse che il problema era quello e che dovevo assolumante cambiargli di posto.
    Ovviamente una vola spostato non ho avuto piu' alcun problema e tutto finziona perfettamente.
    Naturalmente il tuo decoder potrebbe avere anche altri problemi,( sicuramente non è il denon )ma quando te lo farai cambiare non metterlo mai sopra una fonte di calora cosi elevata perchè avrai sempre problemi
    Vpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one

Conferma problema tecnico decoder sky

Citazione Originariamente scritto da hoppio24 Visualizza messaggio
    Ovviamente il problema è il decoder.
    Comunque la cosa che devi assolutamente eviatre è quella di mettere il decoder sopra il sinto perchè riceve troppo calore
    Io avevo problemi simili oltre allo sgancio del segnale e stavo impazzendo,cosi chiamai il mio amico installatore di sky (oltre che di sistemi satellitare in genere) per farmi sostituire il d..........[CUT]
    Ciao...ho verificato con un mio amico perito elettronico...ha collegato il frequenzimetro al circuito di clock del decoder Sky...ha rilevato una fluttuazione di frequenza di +/- 15 Hz....questo causa la perdita di sync del Denon...grazie a tutti!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •