Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Andrà a posto sicuramente. Sai quante persone hanno un Denon e il decoder Sky? Se ci fossero problemi si saprebbe...

hai ragione...per ora grazie a tutti per la disponibilità...sono tre giorni che diventiamo matti per farlo funzionare....adesso è collegato con decoder diretto nella tv e audio analogico nell ampli e "sembrerebbe" funzionare...anche se come concetto mi da fastidio usare un paliativo...tenterò la sostituzione del decoder...intanto domani provo a comperare un decoder digitale terrestre e vedo se funziona bene

Un'altra prova che puoi fare è il reset del decoder: tieni premuto il tasto guida tv sul decoder (non sul telecomando) fino a quando non lampeggia il led giallo. Poi lascia e aspetta un po'.
    Infine un'altra cosa che mi viene in mente è l'aggiornamento del software, che puoi fare in manuale....

Citazione Originariamente scritto da chiosco Visualizza messaggio
    qualcuno sa consigliarmi una alternativa al denon? nella stessa fascia di prezzo
    ma stai dando i numeri!!!! ti rei conto che stai parlando di un Signor Ampli A/V di quasi 1000€ di valore, e reputi a lui colpevole!!! il problema sara' altrove... ho sara' difettosa l' uscita HDMI del Denon... o problema del decoder... ma da qui' e dire mi cambio il 3312.... la vedo una rara follia....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

l'uscita hdmi del denon è ok ho provato ad invertirla con quella del dvd che funziona...scusa ma non ho molta esperienza...comunque lo tengo :-) cambio il decoder

proverò anche questo e poi cambio decoder

bravo , ora ragioni meglio... ricorda i decoder di sky: sono di una qualita' , che lascia il tempo che trova...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    bravo , ora ragioni meglio... ricorda i decoder di sky: sono di una qualita' , che lascia il tempo che trova...
    grazie ancora! appena risolto comunicherò il tutto...

I decoder di Sky brutti ricordi ricordo di aver cambiato 3 decoder di fila .....non hai un'amico che lo ha? per me è il decoder che fà pena.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Citazione Originariamente scritto da any66 Visualizza messaggio
    I decoder di Sky brutti ricordi ricordo di aver cambiato 3 decoder di fila .....non hai un'amico che lo ha? per me è il decoder che fà pena.
    infatti...

ma che decoder di sky e'? io ho un denon 1910, il decoder mysky hd della samsung e zero problemi. a volte l'audi va e viene a burst...ed e' sempre il decoder! lo devo spegnere staccando la spina...poi dopo va a posto. ma e' il decoder eh...

Citazione Originariamente scritto da nuke76 Visualizza messaggio
    ma che decoder di sky e'? io ho un denon 1910, il decoder mysky hd della samsung e zero problemi. a volte l'audi va e viene a burst...ed e' sempre il decoder! lo devo spegnere staccando la spina...poi dopo va a posto. ma e' il decoder eh...
    non so...comunque è lui .....

Ovviamente il problema è il decoder.
    Comunque la cosa che devi assolutamente eviatre è quella di mettere il decoder sopra il sinto perchè riceve troppo calore
    Io avevo problemi simili oltre allo sgancio del segnale e stavo impazzendo,cosi chiamai il mio amico installatore di sky (oltre che di sistemi satellitare in genere) per farmi sostituire il decoder difettoso,ma appena arrivò a casa mia e vide il decoder sul sinto mi disse che il problema era quello e che dovevo assolumante cambiargli di posto.
    Ovviamente una vola spostato non ho avuto piu' alcun problema e tutto finziona perfettamente.
    Naturalmente il tuo decoder potrebbe avere anche altri problemi,( sicuramente non è il denon )ma quando te lo farai cambiare non metterlo mai sopra una fonte di calora cosi elevata perchè avrai sempre problemi
    Vpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one

Conferma problema tecnico decoder sky

Citazione Originariamente scritto da hoppio24 Visualizza messaggio
    Ovviamente il problema è il decoder.
    Comunque la cosa che devi assolutamente eviatre è quella di mettere il decoder sopra il sinto perchè riceve troppo calore
    Io avevo problemi simili oltre allo sgancio del segnale e stavo impazzendo,cosi chiamai il mio amico installatore di sky (oltre che di sistemi satellitare in genere) per farmi sostituire il d..........[CUT]
    Ciao...ho verificato con un mio amico perito elettronico...ha collegato il frequenzimetro al circuito di clock del decoder Sky...ha rilevato una fluttuazione di frequenza di +/- 15 Hz....questo causa la perdita di sync del Denon...grazie a tutti!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •