Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 154

Forse si riferisce al fatto che solitamente Marantz si abbina meglio con diffusori dal sound aperto...Klipsch in primis, ma anche Focal, Monitor Audio, Paradigm..
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

e con b&w?
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH
    Chi dubita non ha mai ascoltato un Krell. E fatelo allo stesso prezzo nel mercatino trovate proprio uno Shwocase....e costa meno del Marantz.
    un piccolo dubbio sai perche mi rimane?
    propio per il mercatino,vedo passare più krell hts,shwocase,che tutta la massa messa in sieme.

detto questo prenderei il krell solo per togliermi lo sfizzio e il dubbio che ho per come ne vengono esaltate queste prestazioni.
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
    che solitamente Marantz si abbina meglio con diffusori dal sound aperto...Klipsch in primis, ma anche Focal, Monitor Audio, Paradigm..
    Vabbè ma questo è normale... Un elettronica non si può sposare benissimo con tutti i diffusori prodotti sul pianeta...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

effettivamente in qst periodo è particolarmente florida la vendita dei krell....

mah
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Si vanno e vengono alla grande...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

con questo non metto in dubbio la qualità elevata di questi pre......dico solo che non credo a questo enorme divario.
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Ecco maury direi che hai centrato il punto perfettamente

Se guardassi con più attenzione sono sempre le stesse persone che vendono krell. E sai cosa fanno? Comprano in USA e rivendono qua.

Il divario c'è ed è enorme. Provare per credere! Anche io non ci credevo...ma poi ho dovuto ricredermi.

Inoltre non capisco quest'odio verso Krell. Se si parla di B&W serie 800 e klipsch rf83 siam tutti d'accordo che le b&w sono superiori. Se si dice che krell è superiore...tutti a dibitarne. Mah....
    Ultima modifica di Luca_CH; 15-12-2011 alle 20:07
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

sono sempre le stesse persone che vendono krell. E sai cosa fanno? Comprano in USA e rivendono qua.

Il divario c'è ed è enorme. Provare per credere!
    Quoto parola per parola !
    Comunque non c'è nulla da fare, se non provano non potranno mai capire le differenze.

...Se si dice che krell è superiore...tutti a dibitarne. Mah....
    Sai cos'è....penso sia assodato, almeno dal mio punto di vista, che Krell, così come Mac, Classe, Bryston etc, siano prodotti di fascia hi-end e pertanto non direttamente paragonabili ai pur ottimi Marantz e Onkyo. Il problema è che a mio avviso sono in molti a non fidarsi nell'acquistare un apparecchio vecchio di 6 o 7 anni, magari in America e senza alcuna garanzia. Aggiungiamoci poi il fatto che il prodotto in questione sia oggettivamente obsoleto sotto alcuni punti di vista (connessioni in primis) e che bisogna prestare maggiore attenzione al resto della catena per trovare la giuste sinergie (finale e sorgente in primis). Credo che queste semplici considerazioni spieghino, almeno in parte, questa diffidenza di fondo nei confronti di questi prodotti. Se così non fosse, penso che la quasi totalità degli utenti (non solo di questo forum) si rivolgerebbe esclusivamente al mercato dell'usato, lasciando perdere definitivamente i marchi più consumer.
    Ultima modifica di ULTRAVIOLET80; 16-12-2011 alle 00:18
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
    Il problema è che a mio avviso sono in molti a non fidarsi nell'acquistare un apparecchio vecchio di 6 o 7 anni, magari in America e senza alcuna garanzia.
    E' quello che ha fermato anche me... Ero intenzionato a prendere o uno showcase o ancor più un HTS 7.1 ma ho avuto paura... E poi il suo prezzo (dell'HTS) ha fatto il resto...
    Vedremo in futuro....

Se in futuro passerai ad un krell avrai fatto la spesa doppia. E molto probabilmente lo farai
    Io mi son fidato, era di un utente serio modificato da un utente ancora più serio......più garanzia di così è difficile

Ovvio prenderlo dall'USA non penso mi sarei fidato.

Se in futuro passerai ad un krell avrai fatto la spesa doppia.

E lo so...
    era di un utente serio modificato da un utente ancora più serio
    KTM suppongo...

Per quello mi son lanciato, ammetto che Marantz e Onkyo come pre erano nella lista, poi è apparso il krell.....e ho ceduto.....e fidatevi ne vale veramente la pena!!

Unica noia HDMI....e comprarsi una sorgente da 800 euro....altro piccolo particolare.

Si modificato da Albert (KTM)

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •