Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 154

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH

Si modificato da Albert (KTM)
    Non avevo dubbi...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Non avevo dubbi...
    Appunto....c.v.d.!

Ragazzi, io possedevo (ancora ce l'ho) un marantz sr6003 (che utilizzavo anche come switch HDMI -comodità assoluta)

Però nel corso del tempo, c'era qualcosa che non mi convinceva e anche il fatto che ogni 6 mesi esce un nuovo sinto con ca@@atelle varie in più rendevano il mio ampli sempre più "obosleto".

Da poco ho deciso di fare il grande salto al 2 telai.....e di separare una volta per tutte l'audio con il video. (infatti ho preso uno switch hdmi 4X2 dal costo di 89 euro)

Ora sono a posto e se uscirà una nuova versione dell'HDMI, basterà cambiare switch ed eventualmente lettore.(o firmware)

Per fortuna che nel ns settore esiste l'usato, è l'unico modo per i comuni mortali di realizzare i propri "sogni" ....basta non avere fretta e comprare dalle persone/negozi giusti ....
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Citazione Originariamente scritto da theirishknight
    Appunto....c.v.d.!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Non ho capito pure io a cosa si riferisce quel "Come Volevasi Dimostrare".
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

mi spiegate perchè nel titolo della discussione è indicato espressamente :

differenze tra AV7005 ed SR7005 Marantz

ma alla fine si va a parlare di KRELL ... e di persone bannate che non possono replicare....non riesco proprio a capire il motivo.

Sono 2 prodotti di fascia di mercato differenti e di "epoche" differenti.

BASTA è un paragone inutile e sterile, che non porta da nessuna parte.
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH
    Non ho capito pure io a cosa si riferisce quel Come Volevasi Dimostrare.
    Come non ho capito tutto il suo precedente discorso...

Citazione Originariamente scritto da Luzni

ma alla fine si va a parlare di KRELL
    Su questo hai ragione...

e di persone bannate che non possono replicare....non riesco proprio a capire il motivo.
    Questa non l'ho capita? Cosa dovrebbe replicare KTM...mica l'abbiamo offeso? E' un utente competente ai massimi livelli....sicuramente tra i migliori del Forum.
    BASTA è un paragone inutile e sterile, che non porta da nessuna parte
    Per quanto mi riguarda non ho mai detto il contrario... sono consapevole che sono prodotti di fascia completamente diversa.
    Torniamo IT va...

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Questa non l'ho capita? Cosa dovrebbe replicare KTM...mica l'abbiamo offeso? E' un utente competente ai massimi livelli....sicuramente tra i migliori del Forum.
    Esatto, mi secca il fatto che venga tirato in ballo in modo malizioso (non mi riferisco a te) e che lui essendo bannato non possa replicare. PUNTO . fine OT
    >>>> Luzni Living <<<<

Men che meno io, anzi lo ammiro

Chiuso OT e parlate del Marantz, ma evitiamo paragoni esagerati
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Lo ammiro anch'io...sapessi mettere le mani dentro un pre...

e che lui essendo bannato non possa replicare. PUNTO . fine OT
    Dispiace anche a me che non possa ribattere, anche perchè ci sarebbe da divertirsi soprattutto sul alto sorgenti, ma a torto o a ragione gli avvertimenti li aveva avuti e i moderatori qui, incerti casi, sono rigidi.

ma alla fine si va a parlare di KRELL ...
    non entrare in confusione........se leggi bene è propio un krellista che l'ha tirato in ballo,post 69 .

stai pure tranquillo che il tuo duo vincente non te lo tocca nessuno.
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Citazione Originariamente scritto da maury74
    non entrare in confusione........se leggi bene è propio un krellista che l'ha tirato in ballo,post 69 . )
    Ho per caso detto che l'aveva tirato fuori un Maranzista ??? Non mi interessa se le l'ha tirato fuori un Krellista, Onkysta, Maranzista etc..etc..
    Non sono proprio il tipo che sposa una religione e la porta avanti finchè morte non ci separi.
    Prima avevo Yamaha, poi Marantz e adesso Krell, ma non ho mai difeso i prodotti che avevo, solo perchè li avevo io anzi.....sono molto ma molto critico sui prodotti che mi porto a casa.
    Questo tuo ultimo intervento (anche se fatto con il sorriso) fa capire l'idea che ti fai delle persone....pensi davvero che sia intervenuto perchè abbia paura che qualcuno mi massacri il Krell .....ma sinceramente NON ME NE PUO' FREGA' DE MENO !!?! puoi dire comodamente che i Krell fanno ca%%re, alla fine sarà solo il mio orecchio che lo ascolta tutti i giorni a valutarlo...
    Ripeto, secondo me non porta da nessuna confrontare prodotti di fascia completamente diversi, di "epoche" diverse ...soprattutto non facendo nemmeno una comparativa sul campo!
    Detto questo, per tornare in Topic, per poter rispondere alla domanda in oggetto, è necessario che sia stato fatto almeno un confronto diretto con le stesse elettroniche e con lo stesso finale (qui bisogna valutare la sezione PRE sel sinto)
    es.

sinto sr7005 + finale marantz (o altro) vs pre av7005 + finale marantz (o altro)
    sinto sr7005 vs pre av7005 + finale marantz (o altro)

questo sarebbe un confronto serio e diretto per valutare bene le differenze, altrimenti tutto il resto sono solo supposizioni o confronti a memoria che trovano il tempo che trovano
    Ultima modifica di Luzni; 19-12-2011 alle 09:14
    >>>> Luzni Living <<<<

non entrare in confusione........se leggi bene è propio un krellista che l'ha tirato in ballo,post 69 . )
    Quello in confusione forse sarai tu ....ho per caso detto che l'aveva tirato fuori un Maranzista ??? Non mi interessa se le l'ha tirato fuori un Krellista, Onkysta, Maranzista etc..etc..
    Non sono proprio il tipo che sposa una religione e la porta avanti finchè morte non ci separi.
    Prima avevo Yamaha, poi Marantz e adesso Krell, ma non ho mai difeso i prodotti che avevo, solo perchè li avevo io anzi.....sono molto ma molto critico sui prodotti che mi porto a casa.
    Questo tuo ultimo intervento (anche se fatto con il sorriso) fa capire l'idea che ti fai delle persone....pensi davvero che sia intervenuto perchè abbia paura che qualcuno mi massacri il Krell .....ma sinceramente NON ME NE PUO' FREGA' DE MENO !!?! puoi dire comodamente che i Krell fanno ca%%re, alla fine sarà solo il mio orecchio che lo ascolta tutti i giorni a valutarlo...
    Ripeto, secondo me non porta da nessuna confrontare prodotti di fascia completamente diversi, di "epoche" diverse ...soprattutto non facendo nemmeno una comparativa sul campo!
    Detto questo, per tornare in Topic, per poter rispondere alla domanda in oggetto, è necessario che sia stato fatto almeno un confronto diretto con le stesse elettroniche e con lo stesso finale (qui bisogna valutare la sezione PRE sel sinto)
    es.

sinto sr7005 + finale marantz (o altro) vs pre av7005 + finale marantz (o altro)
    sinto sr7005 vs pre av7005 + finale marantz (o altro)

questo sarebbe un confronto serio e diretto per valutare bene le differenze, altrimenti tutto il resto sono solo supposizioni o confronti a memoria che trovano il tempo che trovano
    tutto quanto IMHO
    >>>> Luzni Living <<<<

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •