Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 154

Non è l'unico che hanno fatto....anche il consumo del finale 7055 è errato... riportano 400 watt invece degli effettivi 700... ma chi le compila...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ma alla fine suona ad alti livelli o no?
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    anche il consumo del finale 7055 è errato... riportano 400 watt invece degli effettivi 700...
    ma infatti robe da pazzi il finale l'ho misurato con 5 canali in uso e, con un wattometro professionale, non quelli della lidl, consuma 878w, alla faccia dei 400 dichiarati!!
    Anche il pre viene riportato per 60/65w di consumo ma ne ho rilevati 84

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    Ma alla fine suona ad alti livelli o no?
    Personalmente non l'ho sentito, ma sicuramente è un buon prodotto.
    Per un uso cinema va più che bene, le differenze si sentono meno rispetto al 2ch.
    Secondo me rispetto al tuo Yamaha guadagnerai in musicalità ma perderai nell'impatto cinema.

Dipende da cosa cerchi

Citazione Originariamente scritto da Bonny84
    consuma 878w, alla faccia dei 400 dichiarati!!
    Anche il pre viene riportato per 60/65w di consumo ma ne ho rilevati 84
    Allora sono proprio scemi!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da theirishknight
    Secondo me rispetto al tuo Yamaha guadagnerai in musicalità ma perderai nell'impatto cinema.
    Non sono daccordo....stiamo parlando di un pre e finale dedicati... che sono sempre superiori ad un integrato...

L'accoppiata pre+finale marantz rivaleggia tranquillamente anche col pearl, anche se rimane un po di differenza sulle medioalte più fini, ma ritengo che sugli integrati fino a 2000€ sia una bella lotta.

Citazione Originariamente scritto da Bonny84
    L'accoppiata pre+finale marantz rivaleggia tranquillamente anche col pearl,
    Parliamo sempre di un ampli di medio livello, quindi ci può stare.
    Siamo lontani da un concetto audiofilo puro comunque.

Riguardo al fatto che un due telai sia sempre meglio di un integrato ho dei grossi dubbi.
    L'accoppiata Marantz ad esempio è nettamente inferiore al Pioneer Sc Lx 83 in ambito cinema, ma ha altri pregi.

in che senso nettamente inferiore?

saresti il primo (il che non vuo dire che non sia vero) a dire che un integrato sotto i 2000 rivaleggia con un doppio telaio....
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Che l'accoppiata pre+finale sia inferiore al pio 83 non penso proprio anche perchè quando lo sentii all'epoca non avevo klipsch ma b&w e il negoziante aveva invece proprio klipsch col pio, un'accoppiata che mi stregò, ma per me era troppo squilibrata e graffiante, d'impatto si ma mancava di equilibrio.
    Sentivo un gran pompare ma più che qualità e potenza vera sentivo molta enfasi.
    Per questo ho scelto marantz e non posso che consigliare l'ascolto a tutti; ottimo abbinamento klispch+marantz.
    Il concetto audiofilo puro per qualsiasi pre audio/video è pura utopia!!
    Si può commentare al massimo come uno rispetto ad altri conservi una certa muscialità, ma non che lo faccia rientrare nel high end a 2 canali, ci mancherebbe e questo vale anche per krell e compagnia bella non solo marantz.

Citazione Originariamente scritto da theirishknight
    L'accoppiata Marantz ad esempio è nettamente inferiore al Pioneer Sc Lx 83 in ambito cinema, ma ha altri pregi.
    Ma quando mai.... io vengo da un 906 (che di certo non è inferiore al pio....anzi il pio non mi piace proprio....mi fa venire la pelle d'oca)....e adesso non c'è proprio paragone...
    E' vero anche che io ho il finale Onkyo e non il marantz...ma non credo ci sia molta differenza.

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    saresti il primo (il che non vuo dire che non sia vero) a dire che un integrato sotto i 2000 rivaleggia con un doppio telaio....
    Infatti mai sentito.

è la prima volta che mi piace leggere quanto scrive un inferiore rossonero

Inferiore a chi!!

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Infatti mai sentito.
    Quindi se non lo hai mai sentito tu vorresti dire che è vangelo?

Ragazzi parliamo di un'accoppiata modesta anche a livello di costi, considerando che poi Marantz gonfia sempre i prezzi dei suoi prodotti (come detto in più forum).....quindi se uno più uno fa due

Buona accoppiata ma niente di trascendentale.
    E' un prodotto di ripiego che Marantz ha tirato fuori per tamponare la mancanza di un prodotto di maggior caratura.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •