Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 93

qui non si tratta di ferrari e di motori dove alcuni paramentri sono inconfutabili.....qui si tratta di belle donne dove ciò che piace a me può non piacere a te....

sulla ferrari non c'è storia...è LEI......ma sulla musica....fratello caro...non mi trovi daccordo....

io con il mio G&L dò filo da torcere a bassi dal costo quintuplo....

e non sò pioù come scriverlo e dirlo....pertanto se volete capì è bene altrimenti felici voi felice io!
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Parli di gusti, ma per me un suono scomposto, lungo, senza dinamica separazione dei canali..., non è questione di gusti.....su pre di pari livello ok può cambiare la timbrica e va a gusti, ma qui proprio non c'è paragone, dai....

In ogni caso contenti tutti
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

l'hai mai ascoltato il PRE Marantz?
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Vabbè lasciamo perdere. A ognuno il suo e tutti contenti.
    Ora vendo il mio e passo al Marantz....ehehhe

Luca non ho mai detto che il marantz è superiore e non potro mai dirlo fino a quando non li provo entrambi.....

da alcuni dati fai bene a tenerti il Tuo perchè sembrerebbe superiore (sulla carta) ma non posso consigliarti fino a quando non li avrò provati uno accanto all'altro.

ma il pre marantz non costa poco piu di 1000 euro?!il pre krell stava a 20 o 24 milioni!se non ricordo male era un pre multicanale fatto per i sacd!quindi è stato costruito per avere una qualita assoluta!come si fanno a paragonare?!!
    è come se dico son indeciso se prender un amplificatore della majestic e uno della rotel..eddai..ascoltare è sempre importante certo!ma su questi livelli cè un abisso in componentistica!bisognerebbe paragonare il marantz a un suo fascia prezzo!che lo showcase ora si trovi a poco è solo perche è un prodotto di 10 anni fa!non è mica il suo vero prezzo è!
    Ultima modifica di pegarx; 02-12-2011 alle 12:01
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

i vpr del 2006 costavano 20000 milioni ed erano HDready.....

ora i fullHD costano 900 euro!

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    l'hai mai ascoltato il PRE Marantz?
    E tu l'hai mai ascoltato un pre Krell ?

Se ha tutti questi dubbi mi sa proprio di no

ma cosa centran i vpr!facciam discorsi logici dai!poi se uno vuole comprare un apparecchio x che costa x e dire che è meglio di uno y che costa 20x è un altro discorso!allora le mie rf82 son meglio delle wilson sophia 3.siete voi che non ne capite niente!
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

mi dite dove ho scritto che il marantz è miglore del Krell?

Mi dite dove o scritto che ho ascoltato il Krell?

SUVVIA......io non giudico se non ascolto.....Voi Fatelo! va bene così?

Ma neanche il dubbio può venirti

Pur non avendo mai sentito un pre Krell, e possedendo il pre in oggetto, ritengo comunque il krell un oggetto superiore sulla carta come progetto e componentistica.
    Spero vivamente entro natale di riuscirne ascoltare uno a parità di impianto ovviamente.
    Perchè è vero che krell suonerà bene ma bisogna valutare anche il corredo di diffusori e ambiente in cui si va ad effettuare il confronto.
    E' chiaro che se andassi da Alberto (*****) il risultato sarebbe scontato ma non rispecchia assolutamente la mia situazione "acustica" e perciò si partirebbe già con delle differenze non minimali.
    Il meglio sarebbe confrontarli uno con l'altro in un vero e proprio shootout, ma penso che pochi di questo forum l'abbiano fatto.

io l'ho fatto
    C'erano i miei showcase e classé ssp30, un krell hts liscio, un hts moddato da ktm e un anthem statement D2. Purtroppo non c'era il marantz.
    Provati tutti sul mio impianto assieme a una decina circa di amici/appassionati (il conte rufus, homer j simpson, DS scherzi elettronici, steven, lama67, giigil, htpassion, stevend).
    Alla fine ne uscì "vincitore l'hts, se pur in modo meno evidente di quel che immaginassimo tutti. In particolare fece un figurone il classé ssp30 che era il più "economico".
    Il motivo per cui sostengo che la differenza probabilmente fra il marantz e lo showcase non sia così ampia come alcuni possono immaginare nasce proprio dal fatto che il classé, benché nuovo costasse quasi 5000 eurozzi, secondo alcuni doveva essere dal punto di vista qualitativo a distanza siderale dall'hts, mentre così di primo acchito la differenza qualitativa nella riproduzione non era così ecclatante.
    In stereo le differenze erano più evidenti, ma sempre nei limiti dell'accettabile.
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

Bravo redhot hai espresso con i fatti sul campo quello che volevo dire io!!
    Superiorità si ma non così grande come molti pensano, diciamo attorno a un 10/15%.
    Comunque per quello che può valere un pre audio/video in stereo non dovrebbe mai essere confrontato, ma solo per lo scopo per cui è nato ossia lato HT. Per il 2 canali serio consideriamo altro.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •