Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dell'uno, siduramadre ha detto:chissà se son pareri dopo sedute di ascolto.....dell'uno e dell'altro...:O
Evidentemente li hai ascoltati in luoghi non propriamente adatti o con elettroniche non perfettamente in "sintonia" tra di loro.....riguardo alla questione SHOWCASE Vs MARANTZ, posso dirti che sono stato possessore del primo e come qualità audio dà polvere a parecchi pre attuali dal costo spropositato, anche se all'epoca anch'esso costava un botto, ma oggi puoi acquistarlo a circa 1.500 Euro, ottenendo una qualità che molti degli attuali pre se la sognano, risparmiando anche qualcosa......non avrà l'HDMI, ma che ti frega, separa il segnale audio da quello video che è sempre meglio (HDMI per il video, è quello il suo compitoduramadre ha detto:ho sentito impianti ultracostosi suonare peggio del mio grundig.....
stefanelli73 ha detto:separa il segnale audio da quello video che è sempre meglio (HDMI per il video, è quello il suo compito) e le analogiche per l'audio, ma mi raccomando cerca di prendere anche una sorgente di qualità, altrimenti è tutto lavoro inutile, parlo dell'audio naturalmente.