Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 107

Ma noooo!!! Ma che estetica; Se consideri che ero ad un passo dal sinto dell'Anthem come fai a pensare che mi fisso sull'estetica!?!?

P.s. Ma chi è pegarx???

Beh che il susano abbia il suo fascino é fuori discussione..ma concordo con gli altri a quelle cifre valuterei soluzioni pre-finali..
    The Dark Theater by Audio & Video Solutions Monitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..

insomma alla fine se decidi di acquistarlo non dirlo sul forum, mi sa che ti hanno gia' smontato abbastanza , tanto per non andare controcorrente pre + finale/finali anche per me
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Ciao a tutti. Per me se eri già soddisfatto dell' LX82 il susano è un'altra cosa e non solo per il conto corrente . Parte grave più solida e consistente, l'estrema superiore meno "setosa" del tuo ex sinto, è dettagliata e cristallina. Ottima percezione dinamica. Campo sonoro più che soddisfacente. Nessun miracolo ma per me il tutto è molto credibile. Se ti serve con i 10 canali puoi bi amplificare i 5 punti, se ne hai di più anche solo il front o nulla. La parte software la conosci perchè molto simile all' lx82 ma ben visualizzata, e per forza... Calibrazione se la usi con i soliti tre filtri parametrici per le stazionarie, eq 9 bande, controllo di fase, etc. Niente pqls su hdmi, solo su ilink 2ch. Lo schermo frontale a bordo non ti permette di visualizzare le sorgenti hdmi perchè non fa l'up scaling, ok invece per svideo, componet e composito (ma a chi serve più?) Per i prezzi usato lo trovi anche sotto i 3000 .Da utilizzatore (e non così accomodante, anzi) ti dico che io il mio non lo venderei neanche per quello che l'ho pagato. Leggo con il bdp-lx91. Se hai occasione prova entrambi anche con un programma musicale, analogico e digitale, sarei curioso di sapere se ti trovi d'accordo con me.

Citazione Originariamente scritto da plip
    Niente pqls su hdmi, solo su ilink 2ch.

Cos'è il pqls??

Citazione Originariamente scritto da Motosega
    . A livello di timbro e dinamica il mio ex pioneer mi è piaciuto molto (unico difetto un suono piuttosto piatto a bassi volumi).
    perchè ha dinamica pari a zero se non meno
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da Bonny84
    io andrei di pre+finale senza pensarci 2 volte: soluzione tipo nad m15hd e finale m25 e vedrai il pioneer che fine fa!!
    Solo Musicalmente....per il resto non c'è storia!

hehehehe non ero intervenuto perche tanto lo becco sempre su skype!
    comunque la mia è che con i 4750 che costa nuovo..mi faccio pre e finali..e di sicuro suono 100 volte meglio.
    pre onkyo 886 con 800 euro lo trovi usato..
    finale adcom 7807 sui 2500 nuovo e piloti tutto.un finale da 53 chili!!!vuoi mettere la differenza???
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Citazione Originariamente scritto da pegarx
    comunque la mia è che con i 4750 che costa nuovo..mi faccio pre e finali..e di sicuro suono 100 volte meglio.
    Ma tu almeno lo hai mai ascoltato?

Citazione Originariamente scritto da pegarx
    finale adcom 7807 sui 2500 nuovo e piloti tutto.un finale da 53 chili!!!vuoi mettere la differenza???
    Per un locale di appartamento Medio/Grande il Susano basta e avanza....

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    perchè ha dinamica pari a zero se non meno
    Ti sbagli in pieno

mi sà che hai un concetto della dinamica tutto tuo allora....confondendolo pari pari con l'spl.

No no; senza presunzione, ma penso di sapere cosa sia la dinamica.
    Tu piuttosto cosa intendi con il termine "dinamica"??

il contrario di quello che hai scritto te......che a bassi livelli il sound tutto è tranne che piatto.......lo hai scritto tu o qualcun'altro?

Secondo la teoria di Antonio Leone al cinema il volume è messo basso
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •