|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: ascoltare audio senza accendere l' ht
-
07-11-2011, 10:04 #1
Junior Member
ascoltare audio senza accendere l' ht
Ciao a tutti
Sono nuovo di qui e vorrei esporvi una domandina..
Sto cercando un ht per casa completo di casse, e mi chiedevo se esiste un modo di poter ascoltare l'audio dal tv senza accendere l'ht
mi spiego meglio, a volte non si vuole per forza accendere l'ht per ascoltare l'audio dalla ps3 o lettore dvd che sia, vorrei sapere se alcuni ht riescono a mandare il flusso audio video anche con l'apparecchio in stand by
grazie mille anticipatamente!!!!
-
07-11-2011, 10:17 #2
Sì ci riescono, anche se spesso c'è il limite che per cambiare sorgente bisogna comunque accendere (anche se poi si può di nuovo spegnere) il sintoamplificatore.
-
07-11-2011, 10:31 #3
Il Denon avr 4310 ti permette di scegliere se, quand e' in stand-by, deve far passare l'ultima uscita che era stata selezionata prima di spegnerlo o una in particolare.
Altri ampli suppongo facciano cose simili.Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10
-
07-11-2011, 10:46 #4
Anche l'onkyo 709 e superiori.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
07-11-2011, 11:21 #5
Junior Member
grandi!!!!
grazie!!!
sono interessato ad un onkyo avx-690
tra le caratteristiche non ho capito se ha o no questa funzione.. che ne dite??
poi da profano...attaccando tutto con l'hdmi all'ht non avro piu bisogno del cavo ottico vero?? (esempio con la ps3)
-
07-11-2011, 11:21 #6
Yamaha già dal 667 in su permette il cambio di sorgente in stand-by... Ma in quella fascia di prezzo penso sia l'unica.