Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

ascoltare audio senza accendere l' ht

Ciao a tutti

Sono nuovo di qui e vorrei esporvi una domandina..

Sto cercando un ht per casa completo di casse, e mi chiedevo se esiste un modo di poter ascoltare l'audio dal tv senza accendere l'ht

mi spiego meglio, a volte non si vuole per forza accendere l'ht per ascoltare l'audio dalla ps3 o lettore dvd che sia, vorrei sapere se alcuni ht riescono a mandare il flusso audio video anche con l'apparecchio in stand by

grazie mille anticipatamente!!!!

Sì ci riescono, anche se spesso c'è il limite che per cambiare sorgente bisogna comunque accendere (anche se poi si può di nuovo spegnere) il sintoamplificatore.

Il Denon avr 4310 ti permette di scegliere se, quand e' in stand-by, deve far passare l'ultima uscita che era stata selezionata prima di spegnerlo o una in particolare.
    Altri ampli suppongo facciano cose simili.
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Anche l'onkyo 709 e superiori.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

grandi!!!!

grazie!!!

sono interessato ad un onkyo avx-690

tra le caratteristiche non ho capito se ha o no questa funzione.. che ne dite??

poi da profano...attaccando tutto con l'hdmi all'ht non avro piu bisogno del cavo ottico vero?? (esempio con la ps3)

Yamaha già dal 667 in su permette il cambio di sorgente in stand-by... Ma in quella fascia di prezzo penso sia l'unica.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •