Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    15

    consiglio abbinamento Yamaha+Boston Acoustics


    Buona sera a tutti,

    ho acquistato da un amico il sintoamplificatore Yamaha Rx-V667 ed ho trovato in vendita un paio di diffusori da pavimento usati Boston Acoustics Vr960: dovrei installarli in soggiorno, dimensioni circa 3mx6,5m, a circa 3m dal punto di ascolto (principalmente musica, poi films)
    Potete consigliarmi se i diffusori sono validi (anche per le dimensioni del soggiorno) e se per esperienza possono essere ben supportati dall'ampli yamaha, al di là della prova che farò?
    Grazie e buona serata.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1.680
    Ampli ok

    Non amo i boston anche se non conosco tutti i modelli ma per i pochi ascolti....meglio indiana line

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    1.274

    Ho bene in memoria l'ascolto anni fa di un ampli yamaha solo audio e casse Boston da scaffale mi sembra m60 e l'abbinamento secondo me era ottimo perchè il carattere morbido delle 60 ben si sposava con la brillantezza in gamma medio/alta di Yamaha.C'è però da dire che erano diffusori piuttosto costosi (a memoria circa 1300 euro al cambio) e questo incide e non poco.Per altro il confronto fu effettuato in alternanza con altri diffusori quindi avendo modo di fare le opportune valutazioni.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •