Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    15

    consiglio abbinamento Yamaha+Boston Acoustics


    Buona sera a tutti,

    ho acquistato da un amico il sintoamplificatore Yamaha Rx-V667 ed ho trovato in vendita un paio di diffusori da pavimento usati Boston Acoustics Vr960: dovrei installarli in soggiorno, dimensioni circa 3mx6,5m, a circa 3m dal punto di ascolto (principalmente musica, poi films)
    Potete consigliarmi se i diffusori sono validi (anche per le dimensioni del soggiorno) e se per esperienza possono essere ben supportati dall'ampli yamaha, al di là della prova che farò?
    Grazie e buona serata.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1.680
    Ampli ok

    Non amo i boston anche se non conosco tutti i modelli ma per i pochi ascolti....meglio indiana line

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    1.274

    Ho bene in memoria l'ascolto anni fa di un ampli yamaha solo audio e casse Boston da scaffale mi sembra m60 e l'abbinamento secondo me era ottimo perchè il carattere morbido delle 60 ben si sposava con la brillantezza in gamma medio/alta di Yamaha.C'è però da dire che erano diffusori piuttosto costosi (a memoria circa 1300 euro al cambio) e questo incide e non poco.Per altro il confronto fu effettuato in alternanza con altri diffusori quindi avendo modo di fare le opportune valutazioni.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •