|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: consiglio abbinamento Yamaha+Boston Acoustics
-
16-08-2011, 22:34 #1
Junior Member
consiglio abbinamento Yamaha+Boston Acoustics
Buona sera a tutti,
ho acquistato da un amico il sintoamplificatore Yamaha Rx-V667 ed ho trovato in vendita un paio di diffusori da pavimento usati Boston Acoustics Vr960: dovrei installarli in soggiorno, dimensioni circa 3mx6,5m, a circa 3m dal punto di ascolto (principalmente musica, poi films)
Potete consigliarmi se i diffusori sono validi (anche per le dimensioni del soggiorno) e se per esperienza possono essere ben supportati dall'ampli yamaha, al di là della prova che farò?
Grazie e buona serata.
-
17-08-2011, 02:35 #2
Advanced Member
Ampli ok
Non amo i boston anche se non conosco tutti i modelli ma per i pochi ascolti....meglio indiana line
-
17-08-2011, 21:19 #3
Advanced Member
Ho bene in memoria l'ascolto anni fa di un ampli yamaha solo audio e casse Boston da scaffale mi sembra m60 e l'abbinamento secondo me era ottimo perchè il carattere morbido delle 60 ben si sposava con la brillantezza in gamma medio/alta di Yamaha.C'è però da dire che erano diffusori piuttosto costosi (a memoria circa 1300 euro al cambio) e questo incide e non poco.Per altro il confronto fu effettuato in alternanza con altri diffusori quindi avendo modo di fare le opportune valutazioni.