Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 61

Il punto è se ti piace come suona. Le impostazioni possono essere poco intuitive, ma una volta settato a dovere non ci metti più mano... Se non lo hai ancora fatto cerca di usare l'Audyssey, che calibra in automatico tutto quello che serve.
    Se hai dubbi sul suono allora portalo indietro (anche se dovresti mettere in conto il tuo ambiente, che influisce e che magari crea qualche problematica da correggere almeno con l'Audyssey).

il mio ragionamento parte da lontano e cioè non vorrei aver preso una macchina che di qui a un paio d'anni non mi soddisfi più... per intenderci stavo guardando già da tempo il 3067 (col sogno DSP 7Z)...
    Ora sul 3067 potrei pensare all'acquisto nuovo, se volessi fare la follia andrei di DSP 7Z usato però... ora non so...Tutti quanti qua ingiro straconsigliano yamaha in campo HT togliendo tutti i discorsi di timbrica, ma mi pare di aver capito che sono le macchine che meglio "nascondono" i diffusori, rendendo una scena molto più dinamica... il mio ragionamento è forse un 3067 è più adatto a me...

Per quanto riguarda il discorso del future-proof direi che non c'è da preoccuparsi... Marantz non è l'ultima arrivata. Il punto è che la tua accoppiata (IL Musa- Marantz) è gettonata per un uso un po' diverso dal puro HT. Per i film c'è di meglio in casa Yamaha e direi anche Onkyo. Denon è forse la casa meno sbilanciata. Ma sono discorsi generali che arretrano di fronte al gusto personale e ai diffusori posseduti. Secondo me Yamaha per te è più adatta, ma non me la sento di bocciare Marantz a priori. Se una volta che lo hai configurato per bene non sei soddisfatto, allora cambia e vai tranquillo su Yamaha.

Ho chiamato e mi hanno detto che entro 7 giorni mi fanno il buono...dunque oggi me lo prendo di pura prova e decido domani si vedrà il da farsi, visto che poi tanto gg il tipo del reparto home ha il giorno libero ...

è un'accoppiata dal sound abbastanza lineare senza strafare con estremi enfatizzati....se cerchi questo è una delle peggiori accoppiate
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

antonio secondo te un 2067 o ancor meglio un 3067 dici possa fare più al caso mio??

se proprio vuoi andare su Yamaha aspetta la nuova serie a settembre

ANDR che sound cerchi??
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

beh cerco una bella dinamicità in HT, un qualcosa che possa ricreare una scena degna e che sfrutti le Musa usando il buono della potenza dell'ampli, dunque seguendo questo ragionamento dovrei andare su yamaha 3067 di modo da poter dare la giusta potenza alle 505!

ho guardato un pezzo del cavaliere oscuro e un pezzo di avatar... per carità bel suono, ma per quanto sia non mi entusiasma... vero è che centrale, sorround e sub sono ancora quelli scrausi del mio vecchio all in one, ma non mi convince... ora provo con un po di gaming, stasera barça real e domattina la decisione... anche se son sempre più propenso a portarlo in dietro, farmi fare un buono e prendere centrale e sorround o il sub.
    Mi sto fissando sul 3067!

Diciamo che sono anch'io nella Tua stessa situazione ma mi pare che Marantz 5005 e Yamaha 3067 non siano proprio della stessa fascia,quindi se vai sul 3067 ovvio che avrai quel qualcosa in più.Io infatti sono indeciso tra il 3067 e il Marantz 6006.....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

come ti ha detto Nejiro il 3067 e' in ultro livello rispetto al 5006!Se ti piace piu yamaha prendi quello,alcune volte la scelta viene fatta anche in base di fattori pscicologici!Ma secondo me e' sbagliato fare il confronto con ampli cosi diversi!Allora forse ti sta bene anche il marantz 7005(livello 3067,come qualita sonora,magari anche di piu.con piu soldi pero.),o magari Harman Kardon AVR 660 o Denon 4311!Quello che voglio dire e' che piu in alto vai la qualita sonora aumenta!
    Pensaci che personalmente non compro mai denon!Non mii piace di avere un ampli denon(il fattote psicologico che dicevo).Se per tanto tempo volevi un z7 o un 3067 allora perche comprare qualcosa altro?????Se vai su yamaha pero aspetta anche la nuova linea aventage!
    Ultima modifica di duchenne; 17-08-2011 alle 20:52

beh se esce la nuova linea potrebbe esserci una tagliettino di prezzo per il 3067! Quando escono in italia gli Aventage? No xk mi interessino *** direi che per il mio caso il 3067 è il top e andare oltre non credo serva... (già il 3067 mi sembra una bella spesina... )

abbiamo un vincitore!!! ed è il 3067 preso da petshopboy!! non vedo l'ora che arrivi!
    Tv: LG Nano Full led 47lex8 - Sintoampli: Yamaha RX-V3067 - Lettore: LG BD560 - frontali: IL Musa 505 - Centrale: IL Musa 705 - Sorround: IL Musa 105 - Sub: Per il momento boh! - Console: xbox 360

eh si, ho appena messo tutto negli imballi originali, ed oltre al cavo di alimentazione ti ho messo dentro due cavi HDMI uno da un metro ed uno da due metri che usavo con il mio vecchio Denon, si sa mai che possano servirti, niente di esoterico, sono due economici cavi della G&BL, inoltre siccome il manuale di istruzioni è solo su cd, io a suo tempo lo avevo stampato tutto e ti ho messo nella scatola anche la stampa dell'intero manuale di istruzioni, che sono oltre 160 pagine

poi domani al lavoro lo faccio ricoprire con una incellophanatura nera a caldo, così nessuno durante il trasporto può vedere la scatola originale marchiata Yamaha con le foto del contenuto e ci metteremo anche un paio di regge metalliche, in modo che il tutto sia più sicuro durante il trasporto. ora io fino ad ottobre sarò senza sinto, solo col due canali

detto questo hai comprato una gran bella macchina, un ampli definitivo che ti darà grandi soddisfazioni, l'unica cosa che non ho fatto è l'ultimo aggiornamento uscito un mesetto fa, ma potrai farlo tu via USB o collegando il 3067 ad internet con un cavo di rete.

buon divertimento e tanti buoni ascolti. penso che riesco a fartelo avere prima del weekend così avrai tutto il sabato e la domenica per "spupazzarlo". ti chiedo solo una cosa: facci una bella recensione con le differenze rispetto al marantz, che vedrai sono abissali
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •