|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: AVR 355 Harman Kardon - PROBLEMA HDMI OUTPUT
-
06-05-2011, 20:27 #1
Junior Member
AVR 355 Harman Kardon - PROBLEMA HDMI OUTPUT
Gentili amici, ho il mio AVR 355 ancora in garanzia che ho provato a collegare alla TV Sharp LC-60LE925E ma con triste sorpresa ho constatato che il segnale HDMI IN USCITA è inesistente vale a dire l'OSD del mio AVR non viene visualizzato sulla TV e quindi mi sono dovuto adattare a collegarle l'uscita video tramite scart.Sapreste darmi una spiegazione logica a tutto ciò?Non sarà mica danneggiata la porta HDMI in usicta del mio AVR? Grazie e spero che qualcuno mi sappia dare delucidazioni.Oggi mi ha chiamato il centro assistenza e mi ha riferito che il mio AVR è stato provato con un televisote Toshiba e a dire del tecnico tutto funziona perfettamente!Ci sarà mica un'incombatibilità con il mio televisore Sharp?
-
07-05-2011, 15:42 #2
Sia il 255 che il 355 senza aggiornamento hanno dato problemi ecco perchè la svendita
sono modelli almeno le prime serie che hanno dato problemi ma poi sò che hanno rimediato ,nella prova di af del 355 parlava espressamenete di problemi legati all'aggancio hdmi
comunque probabile sia solo il settaggio video dall'ampli , verifica bene i cavi e che siano ben connessi38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
+ Oppo bdp83 + Mysky hd
Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni
-
08-05-2011, 15:03 #3
Junior Member
Originariamente scritto da michiamoneo
ho portato il mioo avr 355 in assistenza harman ed il tecnico mi ha riferito che colleganto l'avr tramite l'uscite hdmi ad un televisore toshiba tutto funziona correttamente.Ora il tecnico dovrà provvedere ad effettuare l'aggiornamento eventualmente necessario e farmi sapere.
-
16-05-2011, 12:26 #4
Chiedi nel thread ufficiale.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)