Ciao, vi volevo aggiornare sul proseguo dei mie problemi con il Denon AVR 3310.
Dopo aver letto i vostri consigli ho agito in questo modo:
a maggio contatto il venditore mi dice di rivolgermi al centro assistenza Denon che non ci saranno problemi
contatto Audiodelta mi dicono di rivolgermi al centro autorizzato Sava di Milano
Li contatto mi dicono di fargli pervenire l'ampli tramite corriere
spedisco il tutto a mie spese arriva da loro il 20/06/11
mi tengo in contatto telefonico e mi dicono che ci sono dei pezzi da cambiare che devono ordinare.
finalmente 25/07/11 mi dicono che è stato riparato e che me lo spediranno
il 29/07/11 arriva devo però pagare € 38 e rotti per ritirarlo va bè pago
la bolla dice sostituito IC.+ main cpu ass'y - rifatte saldature fredde - aggiornato firmware - tenuto in prova x vari giorni - controllo funzionamento ok rendere
il 30/07/11 lo collego lo accendo tutto uguale, come prima di mandarglielo, parte sparato il canale sx, spengo provo a collegare un'altra sorgente niente provo a invertire le casse niente entro nel menu non mi riconosce nessuna cassa collegata esco funzionano ma male insomma ancora peggio di prima della riparazione.
01/08/11 telefono al centro assistenza poi ad Audiodelta ma entrambi sono chiusi per ferie fino a fine agosto
Così sono mesi che sono senza ampli ho già speso più di 50€ oltre al tempo ed alle incazzature e devo ricominciare tutto da capo, se almeno il centro fosse stato più vicino avrei potuto relazionarmi di persona ma tantè credo sia l’inizio di un calvario.