Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 61

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Il problema è il budget. Normale che non tutti siano soddisfatti ma per 400 euro bisogna accontentarsi e a mio avviso di meglio non trovi. Al massimo forse su internet si trova il modello superiore del 2010, il 6305 se non erro, che sarebbe ottimo se rientra sotto le 400... ma non h controllato.
    Alternative a quella cifra (che siano altrettanto valide) non ne vedo...

Poi è chiaro che se sono 500 non è un grosso grosso problema...

Io attualmente ho un SONY HT STR-K790 del quale in questi anni sono rimasto molto soddisfatto.

Pensi che il modello 5305 o il 6305 possano essere altrettanto validi?
    L' HT andrebbe in una stanza quindi non ho pretese enormi quello che mi preme è un HT che supporti i nuovi formati TRUE HD,DTS-HD MASTER e che sia pronto in ottica televisione 3D (ho già la ps3 320gb slim)
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Tutto è relativo e dipende dalle esigenze e anche dalle esperienze precedenti. Se il tuo Sony ti sembrava buono il 6305 ti sembrerà ottimo. In realtà per ampli e diffusori buoni penso che come minimo ci vogliano €1200 per il 5.1.
    Ma come ti dicevo è tutto relativo e dipende da come sei abituato e cosa cerchi.

Semmai a queste cifre è trascurabile le presenza delle nuove codifiche....
    Ma investirei il possibile sulla qualità ed eviterei di guardare le scritte pubblicitarie

Ha ragione nenny sotto ai 1200 euro bisogna puntare alla sostanza ed ogni euro in piu fà la differenza.

In effetti se la dinamica e la qualità dei proprio diffusori o dell'ampli non è abbastanza elevata non metterà mai in evidenza un ulteriore aumento di qualità, se con il Dolby Digital lossy si è già al limite... Già su un impianto dal costo più impegnativo (€1200 sono secondo me già impegnativi per la media degli utenti) comincia ad avere un senso. Credo proprio che sia anche ovvio dirlo, ma è proporzionale alla qualità generale.
    Ultima modifica di nenny1978; 12-06-2011 alle 18:51

http://www.dday.it/redazione/3653/Il...e-Airplay.html
    Prodotti 2011 di Denon e Marantz. Il Denon 1912 ufficiosamente costerà sui 600€...

Oggi ho girato un pò e sono andato da Euronics e Unieuro per vedere cosa avevano disponibili ed ecco i 2 più interessanti che ho trovato:

PIONEER VSX 520 (CASSE E SUB COMPRESI) 399€ UNIEURO
    http://www.pioneer.eu/it/products/42...0-K/index.html

KENWOOD RV-7000 (CASSE E SUB COMPRESI) 399€ EURONICS
    http://www.kenwood.it/products/home/...-7000/details/

anche recensione su YOUTUBE http://www.youtube.com/watch?v=UK3df6qqU6o

conoscete? cosa ne pensate? ad occhio ero propenso al Kenwood!
    Ultima modifica di Cuchu 19; 13-06-2011 alle 20:03
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3

http://www.dday.it/redazione/3674/Ha...on-innova.html

Anche HK ha aggiungo USB + ETH, peccato che solo il modello top(3650) abbia tutto, e che quello inferiore 2650 che costa 800$ non ha USB...

http://www.amazon.de/dp/B0051KYJG0
    Speriamo arrivi anche in Italia!
    Ultima modifica di Franco; 06-11-2014 alle 17:43

io sono quasi sicuro di andare sul Kenwood http://www.kenwood.it/products/home/...-7000/details/

versione con casse incluse però

È bellissimo come dichiarano una potenza di 5x150 watt e un consumo di 200 watt totali....

Dai retta,
    Acquista meno caratteristiche e più sostanza!

Io ho appena preso un cambridge azur 640r usato e suona in maniera favolosa!!!!!!
    E in ambito Home T. Fà paura !!!!

Oddio non ha le codifiche HD e ora come faccio!
    Ultima modifica di massimo821; 16-06-2011 alle 18:44

In realtà per ampli e diffusori buoni penso che come minimo ci vogliano €1200 per il 5.1
    Bè, sicuramente qualcuno, parlando di componenti "buoni", raddoppierà questi 1200 euro ed altri lo triplicheranno!
    Non posso credere che tutto ciò che sta sotto, come prezzo, non possa essere definito "buono".
    E' troppo soggettiva la cosa. Senza polemica.
    Altrimenti posso usare come paragone il cinema sotto casa ed ecco che altro che limite 1200 euro. Non so se è chiaro il concetto.
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

Beh, io parlo per esperienza... Ho avuto in passato prodotti economici e ti assicuro che al di sotto di quella cifra è difficile avere qualcosa che si può definire cinema in casa. Poi se ci sono persone che non guardano alla qualità e si accontentano, è chiaro che il discorso da me fatto non regge. Soggettivamente per me un HT parte da quelle cifre sul nuovo. Si può anche stare al di sotto e vivere felici, dipende da quanta importanza diamo alla parte audio di un film e da quanto si è esigenti...

Beh, io parlo per esperienza... Ho avuto in passato prodotti economici e ti assicuro che al di sotto di quella cifra è difficile avere qualcosa che si può definire cinema in casa. Poi se ci sono persone che non guardano alla qualità e si accontentano, è chiaro che il discorso da me fatto non regge. Soggettivamente per me un HT parte da quelle cifre sul nuovo. Si può anche stare al di sotto e vivere felici, dipende da quanta importanza diamo alla parte audio di un film e da quanto si è esigenti...
    Io non ho alcuna esperienza in fatto di HT in casa.
    Però vedendo una marea di marche e modelli (blasonati intendo, non sto a indicarli), diciamo, sulla fascia di prezzo 400 euro, non riesco a credere come possano non essere considerati per chi acquista il suo primo impiantino. Il target a cui mi riferisco è quello amatoriale. Non voglio dire che con questi prodotti è come avere il cinema in casa. Forse è meglio specificare queste cose quando si danno consigli.
    Ultima modifica di Gregor; 21-06-2011 alle 10:55
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

Gregor lascia stare ,e un gioco al rialzo
    Se non vuoi trovarti con un budget triplicato fra qualche settimana
    esci adesso finche sei in tempo .
    Prendi un 6003 kit onkyo e scappa piu velocemente che puoi da questo forum
    Io sto a 1500 euro e ancora non ho concluso nulla

Citazione Originariamente scritto da duncenko
    Gregor lascia stare ,e un gioco al rialzo
    Se non vuoi trovarti con un budget triplicato fra qualche settimana
    esci adesso finche sei in tempo .
    Prendi un 6003 kit onkyo e scappa piu velocemente che puoi da questo forum
    Io sto a 1500 euro e ancora non ho concluso nulla
    Ahahahah e lo so che poi ti fai "prendere la mano"...alzi un pò, alzi un pò e ti ritrovi con una cifra che non avevi lontanamente messo in preventivo.

Sicuramente seguire i consigli del forum aiuta eccome, e ogni euro speso in più sarà speso bene, però se c'è un budget, c'è un budget

Io più o meno ogni anno valuto l'acquisto di un HT, poi per un motivo o per un altro ho sempre rimandato.

Adesso sono tornato alla carica, qui.
    E dire che abitando in condominio, sono obbligato a volumi audio contenuti, però sono tentato sta volta dall'acquisto.

Boh...vedrò

(Onkyo 6003? )

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •