Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 39 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 576

Discussione: Nuovi Yamaha RX-V x71

Ciao ragazzi per tutti quelli che hanno, o sono in procinto di acquistare il 671, perchè non venite ad arricchire la discussione ufficiale di questo bel sinto ?
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204427

Per chi fosse interessato io l'ho preso a € 429,00 !!! In privato vi posso girare il link
    Ultima modifica di Gialex; 02-12-2011 alle 09:57
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

RX-V 571 e Upscaling

ciao a tutti
    ho appena preso il sinto in oggetto e avrei una domandina.
    Se collego skyHD, e setto l'ampli con upscaling attivo, mi succede che al passaggio da un canale HD a un canale SD l'ampli fa un pò di confusione.
    Mi spiego: Se lo accendo su un canale SD lui procede a fare upscaling a 1080p. ma quando cambio canale e passo ad uno HD torna a 1080i senza processare l'immagine. e fin qui mi andrebbe anche bene.
    Il vero problema e che poi se torno ad un canale SD lo lascia uscire senza processarlo. Per fargli fare upscaling nuovamente devo cambiare sorgente e tornare a sky.. è normale

grazie infinite!
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

nessuno usa la funzione di upscaling su questi sinto?
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Se non mi sbaglio c'è indicato sul libretto di istruzioni che l'upscaling da 1080i non è possibile.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Se non mi sbaglio c'è indicato sul libretto di istruzioni che l'upscaling da 1080i non è possibile.
    ok.. e questo mi sta bene. il "problema" è che poi quando torno su un canale SD senza cambiare sorgente non lo effettua più. è come se cambiando risoluzione durante la visione non lo riconosca.
    probabilmente è normale.

Ma a livello di visione cambia qualcosa? Io disattiverei l'upscaling e lascerei il compito al decoder.

Il 771 nello switch tra SD->HD e viceversa effettua correttamente l'upscaling.

Citazione Originariamente scritto da andreaf
    Il 771 nello switch tra SD->HD e viceversa effettua correttamente l'upscaling.
    grazie per le risposte intanto.
    è anche probabile che il 771 non abbia l'elettronica del 571... visto la differenza di costo è quasi certo.
    comunque non è che sia un vero problema. Normalmente lascio disattivato e faccio fare alla TV il lavoro tanto la differenza non si percepisce (almeno sul mio misero 50").
    Volevo solo sapere se fosse un comportamento normale del 571.

edit:
    Potrebbe anche essere la sorgente? è un decoder vecchiotto... uno dei primi sky HD pace
    Ultima modifica di Digit@l; 21-01-2012 alle 07:00

Domandina (sicuramente stupida...per voi)
    Ho provato ieri un Yamaha rx-v671 collegato ad un plasma pana 50vt20.

Per i collegamenti ho usato un solo cavo hdmi 1.4 dal tv all'ampli usando ovviamente l'out/in arc di entrambi.
    Bene...non riesco a farlo funzionare come voglio. Non riesco ad avere l'audio del tv all'ampli. Pensavo...e qua' probabilmente sto' per dire la cagata......ho la possibilita'(ovvia) dall'ampli di selezionare le varie sorgenti (hdmi1-2-3 ecc)Ma queste al momento risultano vuote(come detto sopra solo ampli e tv) a questo punto come faccio a selezionare l'hdmi arc per avere l'audio del tv all' ampli visto che nelle selezioni sorgente non ho l'hdmi arc ? E' questo l'errore per cui non ho l'audio? Se l'ho sparata grossa non linciatemi please
    Grazie

Devi controllare di aver connesso la HDMI 2 del tv. Infatti solo quella è compatibile ARC. Controlla anche se nelle opzioni audio del TV va' attivata questa funzione.

Assolutamente si!! Dal tv la 2 e' la ARC (scritto ben in evidenza) e dal misero menu' del Pana non ho trovato opzioni che riguardano l'arc!
    Oltretutto usando queste uscite non solo dovrei avere l'audio del tv all'ampli(di ritorno) ma dovrei gestire tutto con il telecomando del tv!! Spegnendo il tv si dovrebbe spegnere anche l'ampli idem per il volume...a questo dovrebbe servire l'arc...o sbaglio?

L'ARC serve solo come ritorno audio, mentre le altre funzioni (HDMI CEC) sono già presenti nelle precedenti versioni di HDMI. Devi controllare nel menu Yamaha se hai attivato il controllo HDMI, e la stessa cosa andrebbe fatta sul TV. Non ricordo come si chiama sui Panasonic, ma una opzione del genere ci sarà di sicuro...

Ok,ricontrollo tutto
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Digit@l
    ciao a tutti
    ho appena preso il sinto in oggetto e avrei una domandina.
    anch'io ne ho una per te digit@l,ha il multiroom il 571?

No, non ce l'ha...

Pagina 10 di 39 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •