Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 39 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 576

Discussione: Nuovi Yamaha RX-V x71

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    No, non ce l'ha...
    grazie nenny,a quante birre sono arrivato?

Hahaaa, non ti preoccupare io bevo poco

rx-v 571+magnat1000+250

buonasera ho acquistato il sinto rx-v571 abbinato a due frontali magnat supreme 1000 e il centrale 250 devo dire che il tutto e' fantastico ed ero molto restio nell'acquisto di queste casse ma sotto consiglio le ho acquistate devo dire che suonano una meraviglia. volevo chiedervi solo una cosa... come si attiva la funzione cinemadsp 3??? ho seguito le istruzioni del libretto dove dice di disattivare il centrale ma non riesco a farlo funzionare. grazie

Citazione Originariamente scritto da robertog33 Visualizza messaggio
    buonasera ho acquistato il sinto rx-v571 abbinato a due frontali magnat supreme 1000 e il centrale 250 devo dire che il tutto e' fantastico ed ero molto restio nell'acquisto di queste casse ma sotto consiglio le ho acquistate devo dire che suonano una meraviglia. volevo chiedervi solo una cosa... come si attiva la funzione cinemadsp 3??? ho segu..........[CUT]
    spero di fare cosa gradita...in merito al mio messaggio questa e' la risposta che mi ha dato il centro supporto yamaha:

Gentile cliente

la versione italiana del manuale contiene un errore

Quando viene selezionato un programma sonoro (eccetto 2ch stereo e 7ch
    stereo) il CINEMA DSP 3D si attiva automaticamente nelle seguenti
    situazioni:
    - nel setup menu "centrale" e "surround" sono regolati
    su "Large" o "Small" (p.65)
    - La modalità "CINEMA DSP 3D" nel menu è regolata su
    "ON" (pag 69)

se non riesce a deselezionare "ON" provi a resettare il
    sintoamplificatore tramite la procedura "advance setup" a pag 76

cordiali saluti

non so se l'errore riguarda solo il manuale del 571

ciao a tutti, ho il piccolino rx471 e tra le molte cose, vorrei chiedere se posso fare la calibrazione ypao senza i surround, ho tutta la parte frontale compreso sub, ma per adesso sono senza quelle posteriori.

Certo, nella calibrazione capisce quali diffusori sono presenti e quali no. E poi bilancia quelli presenti.

ragazzi oggi mi è arrivato l'rx-v471 comprato da amazon.it, ma possibile che non ci sia la possibilità di settare il menù in italiano?
    ci sono tutte le lingue possibili, ma manca proprio l'italiano.
    Ho contattato amazon, e mi ha risposto che loro non ne sanno nulla, ma mi hanno proposto un rimborso del 10%.....
    Ho mandato un email anche a Yamaha, spero in una loro risposta.
    Non esiste nemmeno un aggiornamento del firmware?
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Francesco, ciao. Sono anni che Yamaha non ha i menu in italiano, almeno dal 2004 quando ho comprato il mio primo prodotto Yamaha.... Le lingue disponibili sono: Giapponese, Cinese, Inglese, francese, tedesco, spagnolo e russo
    D'altro canto tradurre Speaker Setup con Settaggio Diffusori sarebbe orribile.
    Pensa poi se dovessero tradure la parola inglese Film con quella italiana Lungometraggio o ancor peggio Personal Computer con Calcolatore Personale... ormai le questioni tecniche sono tutte in inglese. Io ho una Fiat ed i comandi della macchina sono scritti in inglese: x esempio F per Full - E per Empty serbatoio pieno, serbatoio vuoto ....
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

grazie mille Luca, pensavo proprio a te
    Si in effetti non se ne sente la necessità, ma chiedevo perche nella descrizione su amazon ci stava scritto "importato da UE", quindi pensavo che fosse un difetto di questo.
    Alla fine quindi ci ho guadagnato un rimborso del 10%

P.S. Ho preso questo yamaha per un impiantino modesto, ma ne sono rimasto piacevolmente sorpreso.
    Ho sempre poco considerato yamaha, ma mi devo ricredere sul serio, per HT è davvero eccezionale e si che il mio è il modello piu entry level che c'è....

Grazie ancora, un abbraccio.
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Chi mi chiarisce questa ?
    Sono andato da un rivenditore dalle mie parti a vedere un po' di materiale. Ho chiesto se avevano l'ampli rx-v771, e che io ero interessato per via della doppia uscita hdmi.

Non trattando yamaha, ma onkyo, subito mi ha proposto in alternativa il tx-nr609 oppure il fratello maggiore il 709. A questo punto ho fatto notare che comunque il 609 non ha la doppia uscita hdmi. Il rivenditore mi ha detto che il problema si può risolvere con uno switch che manda il segnale sulle 2 uscite. Ma a questo punto non capisco bene come funzionano le 2 uscite...sono semplicemente uno switch , o cosa si può fare con uscita doppia ? Inoltre mi ha decantato l'onkyo per la certificazione thx. Fa molta differenza questa certificazione ? Mi date un po' di dritte su come confrontare i due ampli ?

A questo punto sarebbe meglio il 709 , anche se c'è comunque una differenza di prezzo importante ?

Grazie per eventuali consigli e chiarimenti.

Citazione Originariamente scritto da papernik Visualizza messaggio
    mi ha proposto in alternativa il tx-nr609
    Inoltre mi ha decantato l'onkyo per la certificazione thx.
    Uno specchietto per le allodole...... pensa che ora certificano THX anche i miniffusori per PC
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Altra cosa, l'onkyo è compatibile 4k, lo è anche il rx-v771 ? , sul sito non trovo nulla a riguardo.

gli Yamaha 4k arriveranno questa estate, anche se su ampli di così basso livello, il processore video che sia 2k o 4k è cmq penoso

Citazione Originariamente scritto da papernik Visualizza messaggio
    Chi mi chiarisce questa ?
    Sono andato da un rivenditore dalle mie parti a vedere un po' di materiale. Ho chiesto se avevano l'ampli rx-v771, e che io ero interessato per via della doppia uscita hdmi.

Non trattando yamaha, ma onkyo, subito mi ha proposto in alternativa il tx-nr609 oppure il fratello maggiore il 709. A questo punto ho fatto notare ..........[CUT]

Ok grazie petshopboy, sono consapevole che sono ampli entry level, ma per me credo che vanno già + che bene.

Qualcuno mi sa rispondere alle altre domande ?

ma difatti io non ho proferito verbo sulla qualità degli ampli da te citati, ma ho esclusivamente valutato come insoddisfacente il solo processore video di quegli ampli dato che tu menzionavi il 4k che è una funzione video e non è una funzione audio

detto questo, siamo nella discussione degli Yamaha x71 e bisognerebbe parlare di quello, per i consigli per gli acquisti, c'è una discussione dedicata, e ne trovi una anche sugli Onkyo da te citati

Pagina 11 di 39 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •