Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 39 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 576

Discussione: Nuovi Yamaha RX-V x71

Disponibile su euron... 771 a 599€
    Sembra un buon prezzo

Che engine di upscaling monta la serie x71?
    (inteso quelli che ce l'hanno, tipo 671-771)

E' al livello del QDEO di Onkyo 609?

Preso il 771 ad un buon prezzo (594) su un sito dove dovevo comunque prendere altre cose, vi faccio sapere quando arriva

Ordinato dallo stesso sito a 594, settimana prossima dovrebbe arrivare....

fateci sapere come va............
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

in attesa del pupo non trovo il manuale del 771, solo del 671 ma vorrei capire alcune cose nel dettaglio sull'utilizzo della doppia hdmi out simultanea

Ciao
    se è come il 767 allora puoi selezionare le due uscite HDMI singolarmente, o la 1 o la 2, o contemporaneamente. In quest'ultimo caso la risoluzione d'uscita dovrebbe essere la stessa per entrambe le porte.
    Comunque il manuale del 771 ancora non lo hanno pubblicato, ma penso che sia identico al 671.
    Ultima modifica di d.francesco; 12-07-2011 alle 12:17

thanks!

Arrivato ieri il pupo! Lo stò testando con delle casse autocostruite e per il momento niente da eccepire, decisamente buono, ma aspetto di avere le Tesi sottomano per un test approfondito.
    Ho aggiornato il firmware alla 1.13 (aveva la 1.07 mi pare) tramite usb ed è andato tutto bene, devo provare la rete a dir la verità.

Qualche foto, anche l'estetica vuole la sua parte ed il pannello connessioni è uno spettacolo

Ciao blitzer
    c'era poi il manuale? immagino in pdf...
    Sto attendendo tra oggi e domani la consegna.... Vi farò sapere.....
    Qualità GUI com'è? I link delle immagini che hai postato non risultano tutti attivi, potresti verificare?

Manuale pdf su cd, aggiornato il firmware alla 1.13 (mi pare avesse l'1.07), ci mette una vita, mi sono un pò spaventato .
    Gui molto gradevole, un pò pixellosa ma gradevole.
    Possibilità di pilotarlo (solo funzioni base+ dsp) da browser web se è messo in rete, decisamente una figata .

Lettura flac da usb ok, non ho capito se e come si può fare che leggo dalla sorgente usb ma lascio attiva l'hdmi di un'altra sorgente.
    Il menu dell'usb è un pò bruttino.

Hdmi control e hdmi passthrough testati, tutto ok. Bitstream flussi HD tramite scheda video Ati 5770 ok.

Passando alla cosa più importante, l'audio, prime impressioni positivissime anche se attendo le tesi (rodate) per l'ultimo parere.

Una cosa, quando mi dicevano "devi provare i dsp yamaha, sono una cosa apparte" bhe...avevano ragione , sono veramente uno spettacolo, e ancora non ho provato la parte HT!
    Abilitando il DSP "Music Video" sul concerto di Peter Gabriel (in DTS/Dolby Stereo in bitstream dal pc) mi sono venuti i brividi

Ottimo. Mi fa piacere che ti trovi bene.
    Hai trovato poi risposte riguardo l'utilizzo delle 2 porte HDMI?
    A me l'hanno spedito venerdì, ma ad oggi ancora nessuna consegna.... l'ho acquistato sul sito red.
    Chissà se domani consegnano..... sono curioso di provarlo con due sub collegati.
    Inoltre è comodo il controllo del sinto via web, sarà possibile utilizzarlo anche da remoto....
    Io non ho le tesi, ma credo che avrò comunque soddisfazioni.
    Hai provato a controllare le foto che hai postato? Alcune non si aprono.
    A presto
    Ultima modifica di d.francesco; 18-07-2011 alle 15:29

yes, quattro modalità
    - attiva solo la 1
    - attiva solo la 2
    - entrambe attive MA entrambe girarenno alla stessa risoluzione, comune ad entrambe, quindi nel mio caso è perfetto per vpr e tv fullHD
    - entrambe spente

non si possono inviare due segnali separati alle due destinazioni contemporaneamente se ho ben capito....

No, non si possono inviare due uscite con segnale diverso.

CURIOSITA': è presente il coperchio dell'ingresso AUX?

yeess

Pagina 6 di 39 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •