Per quanto può valere l'impressione di un ignorante in materia, ho da 2 giorni lo Yamaha preso su questo mercatino e l'impressione è che suoni molto bene con un predilezione verso l'HT dove è davvero impressionante la qualità che ho percepito.
Meno bene, in senso relativo, la musica (sento DVD e file FLAC dal PC collegato in HDMI1) dove però rispetto all'impianto che avevo prima è un enorme passo avanti ed è anche per questo che sono pienamente soddisfatto. Inoltre se considero che per ora non ho praticamente ottimizzato NIENTE (nè la posizione delle casse, nè i vari settaggi) per ora sospendo il giudizio musicale.
Tra i pro e i contro metterei praticamente la stessa caratteristica e mi spiego: il menu interno utilizzato su display è un po' disorientante tra le duemila funzioni a disposizione, i programmi, le scene etc.
Fortuna che c'è un OSD a dir poco fantastico, chiaro leggibile (non in italiano purtroppo) e sorprendentemente veloce che sembra di navigare nei menu dell'Iphone tanta è la reattività tra la pressione dei pulsanti sul telecomando e l'efficacia dell'azione.