Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Sintoampli 3D hdmi1.4 e Sony NX710 Consigli

Ciao, finalmente mi sono deciso ad acquistare un ht 5.1 per l'NX710. Ovviamente deve essere compatibile con il 3d e dunque hdmi1.4.
    La mie perplessità sono dovute alla compatibilità tra sintoampli e nx710 (intendo massima interazione tra i 2, come il passaggio in automatico dell'audio tra una sorgente e l'altra, spegnimento etc.etc)
    Insomma non voglio avere 3o4 telecomandi in giro e non voglio rendere complicata la vita alla mia morosa.
    Non ho grosse pretese a livello di potenza e mi ero interessato agli onkyo 508 e 608 (anche se non mi interessa l'upscaling 1080p poichè possiedo già tutte le sorgenti in hd) spesa max 500€, ma sul forum (in questa e in altre discussioni) ho letto di diversi utenti lamentarsi o avere qualche difficoltà con onkyo e nx710.
    Yamaha come va? altre marche con prodotti validi? Cosa mi suggerite?

Nessuno mi risponde?

Se scegli YAMAHA punta su questo modello:

http://it.yamaha.com/it/products/aud..._g/?mode=model

é ovviamente provvisto di ARC (ritorno del canale audio su HDMI), 3D Ready, HDMI CEC (che ti permette un'ampia versatilità nel controllo dei vari componenti)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •