Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 67

un mio amico ha l' onkyo HT-S3200

è migliore dei 2 da me citati?

l'ho sentito e mi basterebbe anche se ha la stanza un po piu piccola della mia...

un minimo di decenza potresti trovarla su Onkyo HT-S6305 ma ripeto nulla di definitivo per quella metratura

grazie del consiglio alex! vedrò se riuscirò a coprire tale spesa..ho visto che sta a 430 euro,piu tutti i cavi hdmi e ottici che mi tocca comprare...

senza contare i supporti mobili per la casse surround dato che non le voglio fissare ma le vorrei spostare a piacimento.

domanda:attualente nello stereo del salotto sono collegate 4 casse in stereo.

2 BOSE di grandezza 35x20cm(circa)
    2 KEF di grandezza 75x25cm(circa)

potrei urilizzare uno dei 2 modelli come diffusori laterali?cosi da prendere solo il centrale e i 2 surround?magari cosi risparmio un po e prendo un apli migliore...boh

Ma poi bisognerebbe prendere dei componenti adatti alle casse che ho gia,ed io non saprei dove e come cercare.

Citazione Originariamente scritto da nic85
    grazie del consiglio alex! vedrò se riuscirò a coprire tale spesa..ho visto che sta a 430 euro,piu tutti i cavi hdmi e ottici che mi tocca comprare...

senza contare i supporti mobili per la casse surround dato che non le voglio fissare ma le vorrei spostare a piacimento.

domanda:attualente nello stereo del salotto sono collegate 4 casse in stereo.

2 BOSE di grandezza 35x20cm(circa)
    2 KEF di grandezza 75x25cm(circa)

potrei urilizzare uno dei 2 modelli come diffusori laterali?cosi da prendere solo il centrale e i 2 surround?magari cosi risparmio un po e prendo un apli migliore...boh

Ma poi bisognerebbe prendere dei componenti adatti alle casse che ho gia,ed io non saprei dove e come cercare.

ma se hai già dei diffusori potresti acquistare solo il sintoampli poi con il tempo completi l'impianto con un centrale e il sub; in moltissimi hanno questo approccio, io stesso sono partito con sintoampli e 2 colonne laterali
    Ultima modifica di alexsky; 10-01-2011 alle 21:28

è che non so se i diffusori che ho gia vadano bene per i film e videogiochi...sono stati presi per l'ascolto di musica

è che non so se i diffusori che ho gia vadano bene per i film e videogiochi...sono stati presi per l'ascolto di musica
    ma se sei partito senza pretese è inutile fare ora i raffinati

A parte la battuta, il consiglio è quello di iniziare a puntare un buon sintoampli (magari ascoltandoli dal vivo) e alzando di qualcosina il budget poi con calma ti fai il resto....hai sempre la possibilità di alzare il livello qualitativo dei diffusori quando hai un discreto sintoampli e nessun vincolo iniziale

hai ragione

oppure cerco di fare uno sforzo e opto per l Onkyo HT-S6305...questo dovrebbe permettermi un giorno l'upgrade dei diffusori?

il prezzo piu basso a cui l ho trovato sul web è 420€,su questa fascia di prezzo è il migliore?

So che la cosa migliore è procedere a step e prendere componenti singoli mirati alle esigenze ma,se ne andrebbe troppo di tempo e di soldi vorrei un kit gia pronto da usare.

per quanto riguarda il discorso della stanza grande,come detto prima posso avvicinare il divano di un metro o poco piu,e le 2 casse del surround le metto in supporti mobili,giusto dietro il divano...cosi dovrei in parte risolvere il problema giusto?

il problema è l'acustica della sala che è indipendente dalla posizione del divano, 35mq non sono affatto pochi.

comunque se vuoi tutto l'impianto subito e non vuoi spendere cifre superiori le scelte sono obbligate.

i diffusori dell'impianto Onkyo dovrebbero essere inferiori alle casse che già possiedi a casa....un 75x25 dovrebbe già essere a 3 vie...

in caso non bastino,potrei sempre collegare le KEF come diffusori laterali?

in caso non bastino,potrei sempre collegare le KEF come diffusori laterali?
    certamente

anche io mi trovo in una situazione simile alla tua a livello di badget.
    la stanza e piu piccola pero non ho casse.
    ad ogni modo pensavo di non prendere il kit onkyo a 420 euro ma prendere il sinto 608 a 400 euro e iniziare da li.
    nel kit troveresti il 508 che e decisamente inferiore.
    per esempio il 608 ha una ventola che lo raffredda.
    visto che gia hai dei diffusori io ti consiglierei di partire cosi e poi col tempo potrai migliorare le casse e avresti come base un buon sinto.
    comunque visto che sono decisamente niubbo perche non ho mai avuto un ht chiedo conferme a chi ne sa piu di me se questa sia una buona scelta.

Avete dato un'occhiata nel mercatino dei diffusori e dei sintoamplificatori, ci sono cosette interessanti.

Non sono auto che vanno per strada che possono avere ammaccature o quant'altro, nel peggiore dei casi qualche segnetto che però vi fa risparmiare parecchi €.
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

Citazione Originariamente scritto da alexsky
    ma se hai già dei diffusori potresti acquistare solo il sintoampli poi con il tempo completi l'impianto con un centrale e il sub; in moltissimi hanno questo approccio, io stesso sono partito con sintoampli e 2 colonne laterali
    ho dato un occhiata sul retro dei diffusori:

i KEF sono il modello C75 sp 3095

mentre i piu piccoli bose,non riesco a capire che modello siano dato che ci snon solo numeri,niente che indichi il modello esatto.

Le KEF dovrebbero essere a 2 vie e non 3 come qualcuno aveva ipotizzato...

infine,possono essere prese in considerazione per un impianto HT?

p.s. le ho trovate sul sito ufficiale...sono preistoriche

YEAR PRODUCT AWARD MAGAZINE/ISSUING BODY COUNTRY

1989 C75 Most Innovative Product What Hi-Fi? UK
    1989 C75 Most Innovative Product What Hi-Fi? UK

sono identiche a queste

http://i265.photobucket.com/albums/i...d/kefc75-1.jpg
    http://1.bp.blogspot.com/_WeC7--3HfT...00/KEFC75b.JPG
    Ultima modifica di nic85; 15-01-2011 alle 01:43

ho deciso di utilizzare una stanza piu piccola per l'impianto...

dimensioni: 4,5m x 5,3m

un Onkyo HT-S6305 può andar bene per questa stanza?

ho deciso di utilizzare una stanza piu piccola per l'impianto...

dimensioni: 4,5m x 5,3m

un Onkyo HT-S6305 può andar bene per questa stanza?
    se non vuoi salire di livello e di prezzo prendi pure l'Onkyo HT-S6305

In alternativa su un notissimo sito online vendono l'Harman Kardon AVR255 + diffusori JBL 178 a 599€ (un buon prezzo) anche se il sinto non supporta il 3d

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •