Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 67

consiglio sintoamplificatore 5.1 budget 300€

ciao,come specificato spesa massima 300€. comprese le 5 casse e il sub.

ho addocchiato 3 modelli:

-onkyo HT-S3305 (sub passivo) 299€ (scartato)
    -YAMAHA YHT 294 (sub attivo 100w) sottocosto a 284€(era 379)
    -Kenwood 9.1B(sub passivo 130w) sottocosto a 269(era 299)

lo userei per:

-collegamento hdmi con xbox360
    -collegamento hdmi/ottico al wd live player per vedere i film in hd,per fargli leggere il dts(che il wd non legge) e anche ac3
    -collegamento hdmi/ottico mysky hd
    -accoppiarci un giorno un lettore audio.

la stanza è circa 7m x 5m
    Ultima modifica di nic85; 10-01-2011 alle 17:31

Yamaha yht 294 ..........
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

a quel prezzo non c'è di meglio?

Difficile ottenere di più con quel budget.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

ok allora vado di yamaha grazie!

Con una stanza cosi' grande? è una stanza di 35 mq un kit cosi' si autoseppellisce.....io metterei da parte qualche soldino e procederei a steps, con una stanza cosi' per dare suono rischi solo di fare rumore con un kit cosi', scusa la franchezza
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

non è che abbia grosse pretese,cmq grazie del consiglio...

avrei un altra domanda:

collegando per esempio la tv e riproducendo un programma con audio stereo,come si comportano le casse 5.1?si sente solo sulle 2 anteriori?

inoltre leggevo che questo modello non ha il pass-trought

se non ho capito bene,bisogna avere sempre l'ampli acceso per sentire l'audio di un dispositivo collegato..mi sembra una cosa normale

inoltre un giorno potrei abbinarci delle casse + performanti...l'ampli è una base discreta per l'upgrade della casse?

ok onkyo scartato...

rimane il yamaha 294 e una new entry della mia lista il kenwood 9.1 di cui sento parlare bene

un parere dagli esperti??

la cosa che mi fa storcere il naso del yamaha sono i diffusori piccoli...non vorrà dire nulla però boh..avendo la stanza abbastanza grande,dovrebbero essere meglio quelli piu grandi del kenwood no?

120 di picco per quelli del yamaha(credo siano a 2 vie)
    130 di picco per quelli + grandi del kenwood(che pero sono a 1 via)

in sostanza avrei + potenza col kenwood e piu qualità col yamaha??

p.s. vanno bene entrambi per un upgrade delle casse in futuro?
    Ultima modifica di nic85; 10-01-2011 alle 17:30

Citazione Originariamente scritto da nic85
    inoltre un giorno potrei abbinarci delle casse + performanti...l'ampli è una base discreta per l'upgrade della casse?
    No la base per 35mq è ben altro, come minimo devi salire di 150/200€ per avere una base quasi sufficiente...Denon AVR1910/1911...Yamaha RX-V767

Ed è ancora poco
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

al momento non è budget per le mie tasche ...posso eventualmente in futuro aggiornare l'impianto con dei diffusori migliori...)

se dovreste scegliere tra i 2 modelli citati? no ho grosse pretese...

p.s. eventualmente se non rimanessi soddisfatto potrei spostare l'ht nella stanza dove ho il pc,che è 4m x 3m

Citazione Originariamente scritto da batmax63
    Ed è ancora poco
    sì è comunque poco ed infatti ho detto quasi sufficiente ma con il suo budget non arriverebbe mai ad un Onkyo 708/808 o Yamaha 1067

Citazione Originariamente scritto da nic85
    al momento non è budget per le mie tasche ...posso eventualmente in futuro aggiornare l'impianto con dei diffusori migliori...

se dovreste scegliere tra i 2 modelli citati?
    no nic, il problema è proprio il sintoampli...

quindi mi consigliate di lasciar perdere... peccato visto che erano pure in offerta...con 400€ avrei qualcosa che fa al caso mio?

p.s. confermo la mia domanda su quale dei 2 sistemi vi sembra migliore fra yamaha e kenwood,che andrebbero bene per la stanza dove ho il pc.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •