Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 219 di 480 PrimaPrima ... 119169209215216217218219220221222223229269319 ... UltimaUltima
Risultati da 3.271 a 3.285 di 7194

ragazzi denon avr3808 preso oggi stesso lo spedisce quindi dovrebbe arrivare a casa in 48 ore (spero ) non appena arriva vi tengo informati grazie mille a tutti per i consdigli ,pareri come sempre utilissimi

Bravo, aspetto le tue impressioni dato che ho anche io il tuo stesso frontale Focal e sono curioso di sapere come si sposa con Denon. P.s. eventualmente sai se dove l'hai preso ne hanno altri o il tuo era l'ultimo? Rispondimi pure in pm, grazie.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

ti posso rispondere anche qui (credo di non fare chissà quale disastro )cmq mi dispiace ma era proprio sottocosto perchè era un fondo di magazzino e perchè stanno cambiando locale quindi hanno svenduto già tutto purtroppo non se ne trovano nemmeno usati o meglio se lo trovi devi spendere piu di 600 euro ma sempre usato rimane ,senza garanzia .a me per il momento è andata alla grande ma incrocio le dita ed aspetto che arriva per poter provare se funziona tutto ,anche se il negoziante mi ha assicurato che non è nemmeno stato aperto quindi ancora imballi originali perfetti ,24 mesi di garanzia ecc ecc
    ti volevo chiedere una cosa dato che devo prendere qualcosina come surround ,come ti trovi con le il 204 ?vanno bene come surround oppure hanno una timbrica molto diversa dalle focal ?

Bravo saverio.....hai fatto un affarone!!!mi raccomando, appena ti arriva facci sapere le tue impressioni!!
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

non mancheranno spero nel fine settimana di poterlo provare per vedere come se la cava ,anche se sono senza subwoofer (per il momento ) mi accontento

Citazione Originariamente scritto da saverio barbaro Visualizza messaggio
    ti volevo chiedere una cosa dato che devo prendere qualcosina come surround ,come ti trovi con le il 204 ?vanno bene come surround oppure hanno una timbrica molto diversa dalle focal ?[CUT]
    Ti posso dire che io non noto particolari discrepanze timbriche tali da pregiudicare l'ascolto di un film... però è anche vero che non ho mai provato il fronte Focal accoppiato a surround della stessa casa... magari ci saranno differenze significative, ma io, per ora, non trovo l'esigenza di investire euro nel cambio surround, piuttosto sto mirando ad un bel finale anche per il centrale...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

QUALE HT PER serie WHARFEDALE DIAMOND 10

Salve a tutti, premetto che sono un neofita per quanto riguarda l'audio multicanale per cui chiedo scusa in anticipo per qualche mia eventuale domanda assurda. Sono in procinto di comprare il mio primo home theater da abbinare al seguente kit di casse :

frontali - wharfedale diamond 10.5
    centrale - wharfedale diamond 10 cm
    posteriori - wharfedale diamond 10.1
    subwoofer - per il momento ne adatto uno già in mio possesso un KRK rp10 225 watt per questioni economiche
    ( in futuro abbinerò il diamond mx)
    L'utilizzo sarebbe solo ed esclusivamente HT, visto che per la musica utilizzerò un amplificatore stereo dedicato ( quad 606 + pre quad 44). Le casse frontali saranno collegate con uno switch sia al quad che all'ampli HT.
    La sala è circa 50 mq,video sharp led le830 60 pollici. Come fonti utilizzerò :
    80 % mysky HD
    20 % playstation 3 ( con eventuale lettore bluray dedicato )
    Mi interessa un prodotto che abbia un buon suono adeguato alle casse e all'ambiente. Non mi interessano i vari fronzoli ( 3D, connessioni wireless, etc) anzi sono alla ricerca di un prodotto piuttosto spartano ma che faccia egregiamente il suo lavoro. Uno dei miei dubbi riguarda l'ingresso HDMI visto che a quanto pare il decoder MYSKY non veicola l'audio attraverso la porta HDMI appunto. A questo punto a cosa mi servirebbe ? solo ad utilizzare un'eventuale upscaling del HT per fonti a bassa definizione ( tipo DVD ?). Se così fosse preferirei sacrificare le connessioni HDMI per andare , e mi ripeto, su un prodotto dedicato all'audio multicanale, ed eventualmente comprare un buon lettore bluray-dvd che magari abbia un upscaling dedicato ( ho detto una bestemmia? ) Avrei visto tra i potenziali acquisti un onkyo tx sr 705 usato che non mi sembra un cattivo prodotto. Che ne pensate? potrebbe essere adeguato?
    Il budget massimo è di circa 440-450 euro e per le caratteristiche che cerco ovviamente privilegerei un prodotto fine serie o comunque un buon usato. Ringrazio in anticipo tutti per eventuali consigli.

io ho un pre+finale rotel che collego al denon (quando arriva )ti posso dire che lo facevo con lo yamaha dspax1 che avevo prima e il discorso cambia cmq grazie delle info sui surround cosi posso prendere qualcosina del genere e spendere poco

io ho un pre+finale rotel che collego al denon (quando arriva )ti posso dire che lo facevo con lo yamaha dspax1 che avevo prima e il discorso cambia
    Questo l'ho notato anch'io aggiungendo il finale rotel rb-1070 al mio yamaha 2067 per le 826; però secondo me anche il cc800 può rendere di più se alimentato con un finale apposito!

Nn ci simamo per 2 motivi
    1 il budget e' troppo basso
    2 il 705 e' scarsino

Non prendertela ,ma perche iniziate bene e poi andate a finire con il rovinare tutto con delle elettroniche non all'altezza dell'impianto ?
    Ti ho risposto in pm

l'onkyo 809 ha il supporto mhl ?

sicuramente con un finale 3 canali pilotando frontali e centrale la cosa è molto meglio ma anche cosi non mi dispiace ci si accontenta hihih il denon è già in viaggio :P

Complimenti per l'acquisto...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

grazie mille adesso spero arrivi presto per sentirlo suonare

ahahahah che ne so io peppe se non la capisci tu figurati io :P cmq rimane il fatto che a questo prezzo non ci cavo un ragno dal buco quindi il 3808 anche se senza aggiornameti nuovo con garanzia 24 mesi nero come piace a me va ben oltre le mie più rosee aspettative poi che sia migliore peggiore o alla pari del 876 poco importa anche perchè non ..........[CUT]
    Comunque vinse il 3808 perche aveva la lan e usb mi pare, e per afdigitale queste erano pecche per le aziende costruttici al quale non le implementavano sulle macchine, ma per il resto, banco prova ecc 875 e andato meglio di tutti compreso all'ascolto in multicanale
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Pagina 219 di 480 PrimaPrima ... 119169209215216217218219220221222223229269319 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •