Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 127 di 480 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177227 ... UltimaUltima
Risultati da 1.891 a 1.905 di 7194

Citazione Originariamente scritto da hardhead Visualizza messaggio
    Il v771 sembra davvero un ottimo prodotto non gli manca proprio niente, e poi sugli amplificatori yamaha è una certezza!
    A pensarci bene è il prodotto...Cut
    Non crugiolarti
    Il Pioneer che hai scelto è migliore.

Citazione Originariamente scritto da Sharkyz Visualizza messaggio
    Sto cercando di documentarmi su 771 ma ho trovato solo una recensione in tedesco (che non comprendo per nulla!).
    Ma onkyo ha il monopolio del mercato degli ampli HT di fascia medio bassa????

leggi questa di recensione di un noto sito Tedesco , ed usa la traduzione in italiano... e' un test fatto bene con immagini.. e grafica di laboratorio... e molto lusinghiero.....

http://www.areadvd.de/hardware/2011/..._rx_v771.shtml

senza ombra di dubbio..... quoto nenny il 53.. e' di un altra fascia superiore
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Mi è arrivato ieri l'onkyo 709 preso dall'amazzone tedesca a un 150 euro in meno che in italia, domani mi arriva pure l'adattatore wireless. Che dire, una bella bestia . Le cass mi arrivano solo Lunedi prossimo quindi per altre opinioni ci risentiamo a breve ( Indiana Line Tesi 260-560-760 )

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    Onkyo.. suona piu' caldo .. aggressivo .. ovattato .. con bassi prorompenti
    mentre Yamaha.. ha un sound piu' neutro, naturale, con alti aperti e cristallini , suono dettagliato ... con bassi secchi.. ma no prorompenti senza code ....
    pero' ti consiglio un ascolto.. prima di scegliere .. perche' le descrizioni sono pure personali.. mentre se asc..........[CUT]
    Non ho davvero possibilità di ascoltarlo ma, in realtà, il discorso che fai sui bassi è proprio quello che non mi piace del mio onkyo, per cui potrei cambiare marca.
    A questo punto, visto che avete citato il Pioneer VSX-LX53, conviene fare lo sforzo "monetario" e preferirlo al 771?
    Otterrei un suono oggettivamente migliore? I diffusori sono degli Indiana Line HC 505, che cambierò un giorno, ma lontano.
    Se non erro, parliamo di €150 di differenza, stando a trovaprezzi. Entrambi hanno quello che mi serve (3D e doppia HDMI).

se non ti piace il basso dell' Onkyo difficilmente ti piacerà' Pioneer .... quindi a questo punto.... buttati sul 771.. che ha un sound piu neutro e naturale.... ed e' un ottimo receiver
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da profesy Visualizza messaggio
    Mi è arrivato ieri l'onkyo 709 preso dall'amazzone tedesca a un 150 euro in meno che in italia, domani mi arriva pure l'adattatore wireless. Che dire, una bella bestia .
    ma in caso con la garanzia poi come si fa?!

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    Onkyo.. suona piu' caldo .. aggressivo .. ovattato .. con bassi prorompenti
    mentre Yamaha.. ha un sound piu' neutro, naturale, con alti aperti e cristallini , suono dettagliato ... con bassi secchi.. ma no prorompenti senza code ....
    pero' ti consiglio un ascolto.. prima di scegliere .. perche' le descrizioni sono pure personali.. mentre se asc..........[CUT]
    potresti usare qualche parola in più per descrivermi le differenze tra i due tipi di bassi?
    Sono neofita e vorrei imparare e sopratutto capire cosa andrebbe meglio per me (HC 505)...

al di là del suono, tra onkyo e yamaha come "interattività" (in particolare possibilità di comandarlo dal cel android o iPad) siamo agli stessi livelli?

piu' di quei termini .. non saprei cosa inventarmi.... per avere la certezza del basso se piace o no.. dovresti ascoltarlo .. in modo da avere un riscontro personale.... visto che sono "aggettivi" sinonimi dati da fattore personale.... io ho ascoltato 2 3 onkyo e hanno fatto quella impressione sulle basse frequenze....

come App.. posso parlarti di quella del Yamaha visto che lo posseggo.... e ti posso garantire.. che lo comando praticamente tutto....
    ed ascolto pure tutta la libreria "musica" che ho sul mio dispositivo iOS

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Dalla serietà che mi ha dimostrato per ora Amazon, direi che nei canonici 2 anni ci pensano loro. Avrò acquistato migliaia di euro di merce da loro, per ora pochi problemi. Con una coppia di ram non funzionanti, appena li avvertii, me ne inviarono immediatamente una coppia sostitutiva e io ho avuto 30 giorni per spedirgli quelle non funzionanti. Comunque qua le pagine di amazon.it e amazon.de

http://www.amazon.it/gp/help/custome...deId=200534100
    http://www.amazon.de/gp/help/custome...odeId=13770421

Citazione Originariamente scritto da profesy Visualizza messaggio
    Dalla serietà che mi ha dimostrato per ora Amazon, direi che nei canonici 2 anni ci pensano loro.
    bhe amazon.it ok pensavo ad amazon.de in caso di problemi dovresti spedirgli l'ampli in germania... non propio economico!! io avevo puntato NR515 3D + seconda uscita hdmi certo 599 euro...

cercate di rimanere in tema alla discussione .. senza andare OT.... e parlare di rivenditori online.....

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Alla fine ho preso il pioneer lx 53 (che mia moglie sgamerà sicuro, avrei forse potuto dissimulare con un altro onkyo ).
    Da quanto ho capito, di categoria superiore rispetto al v771 ed al 709 (ho capito male? Se sì infrangete pure i miei sogni di gloria...).
    A 700 eurini, non sarà il modello di quest'anno, ma mi pare un affare.
    Devo dire che ha convinto l'uscita ottica, che non ho trovato da nessun'altra parte, e che userò.
    Ultima modifica di Sharkyz; 07-03-2012 alle 16:31

Alla fine ho preso il pioneer lx 53[CUT]
    mah superiore al 709?! direi di no! poi i gusti son gusti.

Boh, l'ho sempre visto comparato all'808.
    Ovviamente non parlo di feature accessorie.

Boh, l'ho sempre visto comparato all'808.
    Ovviamente non parlo di feature accessorie.
    ma infatti mi riferisco anche alla sola potenza per singolo canale... il pioneer mi sembra inferiore..

Pagina 127 di 480 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177227 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •