Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 480 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 7194

Consiglio su amplificatore da associare ad acoustimass 10

Salve a tutti, innnanzitutto piacere, sono nuovo, ho cercato un thread di presentazioni ma non l'ho trovato quindi scrivo brevemente qui di me.
    Sono di Palermo, 27 anni, appassionato di tecnologia varia

Veniamo al consiglio che mi servirebbe:

- Una mia carissima amica ha comprato le Acoustimass 10 della Bose (queste) e vorrebbe associargli un buon amplificatore per sfruttarle decentemente, come cifra vorrebbe spendere al massimo 500 euro, non di più... mi ha detto che non gradisce onkyo ne yamaha, io non sono per nulla esperto, la mia unica esperienza riguardo i sintoampli si basa su un onkio 308 con kit di casse incluso che ho comprato 1 annetto fa, quindi non saprei proprio che consigli darle... Voi sapreste dirmi qualcosa? Grazie in anticipo, buona serata

Vorrei chiedervi una informazione.
    In n sinro della pioneer VSX-820-K è possibile collegare le uscite anaogiche del CD-R/Tape out a un aplificatore stereo e ascoltare tutti i segnali digitali cha arrivano al VSX-820.

Vorreiv usare VSX-820 come DAC e mandare a un amplificatore stereo per sentire meglio i frontali e la musica stereo. Lascio al VSX-820 l'mplificazione per il sorround.

Non userei il centrale lasciando tutto ai destro e sinistro. Piu avanti ci metterei anche sub. Quindi una soluzione 4.1.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    @GorizlA
    Sinceramente io salirei almeno di fascia, con il sintoampli. Con Focal Chorus serie 800 sei su un ottimo livello, e secondo me dovresti accompagnarle per bene. Alzerei il budget, se possibile. Purtroppo non sono abbastanza esperto da poterti consigliare qualcosa di specifico... ma per rimanere su Yamaha andrei di A3010 o almeno A2010 e Pioneer serie LX tipo LX55...
    Perfetto,allora metto al vaglio il Pioneer Lx55 e Yamaha Rx-A2010 però ho notato che in quest'ultimo l'Airplay non è disponibile ,non si sa nulla se in futuro rilasceranno un upgrade che integrerà la funzione?

Denon 2312 o Marantz 5006/6006 per Mordaunt Short

Ciao a tutti, desideravo chiedervi alcune info a voi che siete molto piu' ferrati di me in materia.
    Il mio impianto sara' un 5.1 costituito da:

-Mordaunt-Short Alumni 8 (frontali):
    http://www.mordauntshort.com/summary.php?PID=75

-Mordaunt-Short Alumni 5 (centrale)
    http://www.mordauntshort.com/specifi...Specifications

-Mordaunt-Short Alumni 2 (posteriori)

-Mordaunt-Short Alumni 9 subwoofer

Ecco questa sara' la mia configurazione, adesso vi chiedo per questa configurazione calcolando che faro' un uso 80% HT e 20%musica quale sarebbe la scelta migliore del sinto fra i tre che vi ho menzionato?

Grazie in attesa di una vostra risposta, ho preso in considerazione anche:
    yamaha RX-A810.

ho notato quasi per caso che il mio thread è stato spostato qui e unito a questo, spero non perda visibilità dato che mi servirebbe il vostro autorevole parere comunque riquoto, grazie ancora a tutti!!

Citazione Originariamente scritto da capitantsubasa
    Veniamo al consiglio che mi servirebbe:

- Una mia carissima amica ha comprato le Acoustimass 10 della Bose (queste) e vorrebbe associargli un buon amplificatore per sfruttarle decentemente, come cifra vorrebbe spendere al massimo 500 euro, non di più... mi ha detto che non gradisce onkyo ne yamaha, io non sono per nulla esperto, la mia unica esperienza riguardo i sintoampli si basa su un onkio 308 con kit di casse incluso che ho comprato 1 annetto fa, quindi non saprei proprio che consigli darle... Voi sapreste dirmi qualcosa? Grazie in anticipo, buona serata

2312-6006

an bene tutti 3 ,il 2312 o 6006 meglio però. Spero hai ascoltato quelle casse è ne sei contento. Ciao
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Se ti dicessi di non averle ascoltate....

Ciao,
    non sono ancora riuscito a sentire il tris onkyo 809 pioneer lx55 e il corrispondente di yamaha aventage...
    Lasciando perdere la questione di come suonano che è soggettivo, non c'è nulla che farebbe pendere l'ago dela bilancia per uno di questi 3 ampli, considerando l'utilizzo 90% ht con diffusori Indiana line Tesi???
    Grazie per l'aiuto!
    Mi sa che dovrò comprare a scatola chiusa..

vai con il Pio
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

per nominata, e maggioranza... i Yamaha, sembrerebbero i migliori in (HT)
    con i suoi famosi DSP ...

amplificatore massimo 300€

salve a tutti volevo chiedervi un consiglio, sperando in tante risposte che mi aiutino a decidere; ho un subwoofer velodyne cht 12 ed ho da poco acquistato un paio di frontali della indiana line, le 260.. il punto è che ancora non ho deciso che amplificatore affiancargli, so che il budget di 300€ è un po stretto.. ma è ciò che mi rimane all'ampli vorrei collegare solo un lettore dvd e ovviamente i miei componenti audio
    grazie a tutti quelli che mi risponderanno
    FG

sul nuovo direi niente
    sull'usato riesci a portarti a casa un entry level
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

cosa consigli?

Citazione Originariamente scritto da mare72
    Yamaha, sembrerebbero i migliori in (HT)
    con i suoi famosi DSP ...
    i DSP che diavoleria sono?

i dsp yamaha sono degli effetti (echi, reverberi.......) che vengono applicati alla singola traccia (quindi 3-4-5 tracce) in modo da ricreare l'ambiente della situazione che si visiona.

Per es per un concerto live si avverte maggiormente il fatto che sia live....ci si avvicina di più alle sonorità del live.

Stessa cosa per i film...

in pratica, ti offrono il migliore "realismo" sia per film che concerti.. ecc..

Pagina 31 di 480 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •