Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 265 di 480 PrimaPrima ... 165215255261262263264265266267268269275315365 ... UltimaUltima
Risultati da 3.961 a 3.975 di 7194

le RF 82 prima versione?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    Come finali stereo (ma dopo il canale centrale come lo colleghi?)
    Il centrale è in arrivo, e per il momento può anche aspettare. Per lui posso mettere un finale dedicato o uno stereo a ponte.

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    le RF 82 prima versione?
    Sì, sono le prime e non le MKII.

piglierei un ampli mooolto.....equilibrato

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    piglierei un ampli mooolto.....equilibrato
    Si accettano suggerimenti

Citazione Originariamente scritto da foremar Visualizza messaggio
    .... secondo voi e' vero che in ogni caso anche con un buon sinto come l'avr 4311 non si hanno le stesse prestazioni che si avrebbero aggiungendo un finale per i front?
    .........[CUT]
    in stereo e' vero, in HT no

Io ho notato miglioramenti anche in HT con uno Yamaha top di gamma usando i suoi finali e poi usando lo stesso sinto come pre con un finale stereo, vero che in stereo le differenze erano piu' marcate ma erano comunque molto sensibili anche in HT, dinamica, pulizia, e qualita' tutte incrementate.

In ordine di preferenze
    NAD T 757
    Arcam 360/400
    Marantz SR 7005/7007(da sentire quest'ultimo ma credo ricalcherà il 7005)

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    Io ho notato miglioramenti anche in HT con uno Yamaha top di gamma usando i suoi finali e poi usando lo stesso sinto come pre con un finale stereo, vero che in stereo le differenze erano piu' marcate ma erano comunque molto sensibili anche in HT, dinamica, pulizia, e qualita' tutte incrementate.
    Quoto, la differenza, con yamaha, si sente anche in ht
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da marmax Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho acquistato un sistema HT B&W 685+htm62+686+asw608, sono stato tentato dal superprezzo in offerta e non ho saputo resistere...
    Siccome non riesco a mettere subito in opera l'impianto (casa nuova) non ho acquistato subito l'ampli da abbinare per avere qualche info in più.
    Il rivenditore delle casse mi propone Denon 2113 o 3313..........[CUT]
    Il budget per abbinare un buon sinto non dovrebbe essere inferiore alle 600-700 io valuterei anche YAMAHA ed ONKYO
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Antonio, consigli di usare questi come pre e ampli, per il momento, e in un secondo momento di aggiungere dei finali dedicati?

no di andare con integrati direttamente

Ok sono quasi deciso, le klipsch rf82 II di sicuro le prendo viste le dimensioni della mia taverna, dovrei riuscire a "riempirla" bene , come sinto o il denon 4310 (1099 euri) o il marantz sr6006 (999 euri) secondo voi quale si accoppia meglio con klipsch a me piacciono entrambi e sono un po' in crisi...... Tanto per cambiare
    TV: Panasonic TX 55" VT30;VPR: Optoma HD151X;TELO: Visivo 120";Sat: sky MYHD; Pre: Marantz av 7704 + Emotiva xpa 5 + Crown 1002 ; Diffusori: Focal CHORUS 836v, CC8OOV- Focal 726, Focal 806; Sub Diy 18" +MP1800;Lettore Oppo BDP 103d; Game: ps4

Salve ragazzi, dopo 2 mesi che Hordinato un sinto harman kardon avr 760 Ho disdetto tutto,prima avevo un onkyo 809, il mio uso e solo ht no musica, stavo valutando pioneer vsx 2021 come si comporta in ht? Grazie.

Che ampli per impianto (complicato) audio video?

Ciao.
    Ho un impianto un po complicato e cerco di spiegarmi bene. La mia casa è un'open space con una tv samsung 63" appesa alla parete. Visto che non voglio nulla sotto ho portato il cavo hdmi in sgabuzzino dove ho montato un'armadio rack con la seguente configurazione:
    - impianto domotica automazioni casa (non interessa in questo post ma c'è)
    - sky myhd
    - xtreamer hd multimediale hdmi
    - xbox 360 con uscita hdmi
    - lettore dvd non di marca con hdmi
    - centralina OCTAVIA HDMI con 4 in e 4 out indipendenti
    - oltre alla TV in sala anche la TV in camera è collegata.

Ora viene il difficile: sotto le TV ho due gemme per i telecomandi che ripetono il segnale alle sorgenti.
    Tutti TRANNE la centralina OCTAVIA. Quindi quando devo cambiare sorgente mi tocca farlo manualmente (due palle!!!!)
    Adesso è il momento di mettere un sourround e pensavo ad un modello della DENON o PIONEER come idea.
    Pensavo a questi perchè ho visto che hanno della APP per IPAD o IPHONE e quindi potrei cambiare le sorgenti dalle APP (risolvendo il problema della OCTAVIA e non utilizzandola più).

Concludendo vorrei un SINTOAMPLI che abbia almeno 4 in HDMI e 2 out HDMI, che abbia una APP decente per comandarlo, che abbia ingresso di rete, che abbia due zone separate in uscita (una in 5.1 per la sala e un'altra anche solo stereo) ovviamente con la possibilità di avere sorgenti diverse in uso. Airplay sarebbe il massimo, radio on line anche.
    Poi se ce altro......meglio :-)

Mi consigliate voi?
    Grazie.

Carlo

Posso chiedere a cosa devo questa scaletta? Quali sono le caratteristiche che rendono, a tuo parere, il NAD migliore dell'Arcam e viceversa? Premesso che io non conosco questi due prodotti, sono proprio un profano in questa fascia ...

E come prezzi come siamo messi?

Pagina 265 di 480 PrimaPrima ... 165215255261262263264265266267268269275315365 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •