Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 118

Nessuno ne parla ma stò studiando un pò meglio il pre con l'applicazione
    Wizz Marantz per Ipad/Ipod e Iphone e ne sono entusiasta.
    Infatti stò pensando di prendere un blue ray marantz così gestisco
    tutto da li.
    Fantastica la sezione radio via web (per me che ho tutto in taverna e la radio non funge per nulla) e di una facilità pazzesca.
    Ora stò cercando di capire meglio il discorso Airplay con speaker remoto
    per crearmi una multizona bagno e garage gestendo tutto da ipod...
    Qualcuno ha già visto qualcosa su questa funzione?
    La mia sala dedicata: Emi House Theater

Citazione Originariamente scritto da samphei_498
    Nessuno ne parla ma stò studiando un pò meglio il pre con l'applicazione
    Wizz Marantz per Ipad/Ipod e Iphone e ne sono entusiasta.
    Peccato che non ci sia compatibiltà con il "vecchio" AV8003

av 7005+finale ht

ciao a tutti,
    sto pensando di acquistare questo pre marantz e sono dubbioso sul finale
    mch da collegare io attualmente ho un parasound 1205 thx, verrà fuori un
    suono troppo caldo?
    Non vedo molto interesse sul forum per questo pre-marantz chi già lo usa
    non può postare qualche notizia?

kyu

Citazione Originariamente scritto da KYU
    Non vedo molto interesse sul forum per questo pre-marantz chi già lo usa
    non può postare qualche notizia?

kyu
    Insomma non molto interesse devi considerare che non molti hanno la possibilità di comprare un pre da 1700 euro e in più un finale da 5 canali o come il sottoscritto 4 mono e uno stereo.
    Infatti il suo gemello Sr7005 ha una theard (si scrive così) molto articolato.
    Comunque prova a chiedere il pre ha tante di quelle funzioni che uno può perdersi dentro.
    La mia sala dedicata: Emi House Theater

buon giorno ragazzi e ben trovati ....
    possiedo un avr denon 4310 del quale sono soddisfatto vorrei cambiare con pre marantz 7005 e finale 8003 ormai sono completamente allo sbando ...
    il denon l'ho pagato una fucilata mentre aggiungendo 1200 € mi ritrovo ad avere pre e finale .... come mai questa differenza ?????
    denon made in china ...... marantz made in japan ...... qualcosa non mi torna
    ora leggendo su altri forum mi sento combattuto ....consigliano assoluatemente denon 4310/4311 .....
    considerando che sono lustri dove l'hifi è entrato in 2° piano mi trovo allo sbando totale ......
    dimenticavo ..... la scelta sul marantz cade perchè ascolto molta musica quindi non è solo un utilizzo dolby digital ma il giusto compromesso
    attendo vs chiarimenti e vi ringrazio
    renny
    Ultima modifica di renny147; 02-02-2011 alle 11:49

ciao,
    anch'io sto pensando (e mi è stato consigliato) al 7005+8003 e anch'io ascolto musica e non solo ht; la mia indecisione è con l'onkyo 5508+5500 .... mah!
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Citazione Originariamente scritto da mau98
    ciao,
    anch'io sto pensando (e mi è stato consigliato) al 7005+8003 e anch'io ascolto musica e non solo ht; la mia indecisione è con l'onkyo 5508+5500 .... mah!
    accipicchia bel dilemma !!!!
    io ho avuto onkyo e ne sono rimasto soddisfatto anzi a dire il vero l'ho ancora imballato in cantina ,,,,,
    però ormai sono deciso 7005 + 8003 il fatto è che dobbiamo aspettare sino a marzo inoltrato non li consegnano l'ultimo ed era in esposizione mi è scappato venerdi' ...... e sicruamente potevo avere un pò di sconto
    sarà perchè da ragazzo il mio primo ampli è stato un 1060 torno al vecchio amore

Ufficialmente a quanto sta di LISTINO il pre AV7005 (no street-price) ?

Stefano

1.690 euro di listino (settembre 2010)

Per i fortunati possessori dell'7005 sapreste dirmi, se il menù è in Italiano? Mi hanno detto ch'è solo in Inglese è così?
    Grazie
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

Nessuno sà. la questione menù in lingua nostrana o Inglese?
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

Alla ricerca di un pre HT dal rapprto qualità prezzo umano mi sono inbattuto in questo AV7500.
    Non sembra niente male. I possessori confermano la bontà dell'apparecchio.
    Le due uscite HDMI sono switchabili da telecomando in modo da visionare le sorgenti su VPR o TV?
    Come se la cava con lo scaling?
    Ogni altra info è gradita
    Ringrazio in aniticipo

Citazione Originariamente scritto da Johnvigna
    Le due uscite HDMI sono switchabili da telecomando in modo da visionare le sorgenti su VPR o TV?
    Si, c'è un tasto che "switcha" da monitor 1 a monitor 2

Stefano

Citazione Originariamente scritto da dratta
    Nessuno sà. la questione menù in lingua nostrana o Inglese?
    Purtroppo solo inglese. Oppure non ho ancora trovato l'italiano. Ma tanto non è complicato capire , è tutto abbastanza chiaro. Poi c'è sempre il manuale molto completo.

Stefano

Il pre mi chiede se voglio aggiornare l'AIRPLAY. Ma non è a pagamento ??? E papale papale a che serve?

Stefano

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •