Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 118

due domande banali, sperando possiate togliermi queste curiosità
    *è possibile disattivare totalmente la parte del "processore video", praticamente lasciando l'output video pari-pari a come mamma sorgente ce lo rende disponibile?
    *con l'audio è possibile fare la stessa cosa? quindi disattivare "audissey e filiali"
    grazie a chi potrà\vorrà togliermi queste curiosità

Si certo che si può fare.

Stefano

grazie per l'info Stefano, mi era sembrato possibile anche senza chiedere, ma ho preferito essere sicuro

ciao a tutti,da oggi sono un possessore del Marantz AV7005,ora chiedo aiuto a tutti i possessori del AV7005,oggi ho collegato tutte le sorgenti che ho, con hdmi,ho provato con sky,non riesco a sentira nulla ne con l'impianto e nè con la tv,ho provato vari settaggi,ma niente da fare. ,cosa e come devo impostarlo per sentire sia con l'impianto o col tv?
    vi chiedo urgentemente aiuto,sono veramente disperato.
    grazie.
    Ultima modifica di etilico; 29-03-2011 alle 14:20

etilico, la prima idea che mi viene in mente (è scontata ma meglio chiedere) è di verificare il setup delle sorgenti per impostare l'hdmi come uscita audio
    Per sentire con entrambi, dovresti attivare il passtrought dal pre quando è in standby. In questo modo con l'impianto "a riposo" sfrutti i diffusori del televisore.

hai ragione,ma non ho capito come e cosa devo impostare per farlo.

se dal telecomando di sky metto su italia1(can.106)si sente,se metto su skycinema1(canale301 ecc...)non sento nulla.

Ascolta, non so il Marantz, ti dico per l'onkyo, grosso modo dovrebbe essere uguale ..

Allora: innanzi tutto entra nei setting dell'ampli e vedi se hai abilitato, da qualche parte ci deve essere, l'audio in HDMI per l'uscita HDMI che hai assegnato a sky (l'audi HDMI deve essere "acceso", "on" vedi tu, perchè di default è "spento", visto che l'ampli "pensa" che l'audio esce verso le casse, non verso il tv ..
    Poi, se così non risolvi, entra nei setting di sky e prova a cambiare la modalità audio da dolby ad altro e vedi con quale riesci a sentire ..

in bocca al lupo ...
    Ultima modifica di mau98; 30-03-2011 alle 00:03
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

grazie mau98,penso di aver risolto,ho fatto fare l'aggiornamento al decoder di sky e per il momento funziona,domani faro' altre prove.volevo ringraziare anche mammabella e samphei_498 per le dritte.

ho un piccolo problema con l'Av7005,non riesco a collegarlo in rete per fargli fare l'aggiornamento del firmware,la mia rete è libera,quando provo mi dice connecting server e poi connection failed,cosa devo fare?
    Ultima modifica di etilico; 31-03-2011 alle 10:56

ho risolto il problema,il proxy era impostato su "on" e visto che avevo fatto mille prove (un ringraziamento va a calma insolita x la sua pazienza che mi ha sopportato con tutte le domande che gli ho fatto) ma senza riuscirci ho provato a metterlo su "off" e tutto è andato a meraviglia riuscendo a fare l'aggiornamento fw.

quando accendo il pre e finale,in automatico il pre mi va su tv e non si vede nulla,devo selezionare sul telecomando la sorgente sat;bd;ecc...,non c'è un modo che quando si accende il pre vada in automatico sulla sorgente accesa?come si fa' a dargli il passthrough a tutte le sorgenti?cioè:se il pre è spento,sto guardando sky e poi accendo il dtt e voglio vedere quest'ultimo come faccio a passare da una sorgente all'altra senza ogni volta accendere il pre per selezionare la sorgente che voglio vedere con la tv?ho letto il manuale ma non riesco a capire come si fa',scusate la mia ignoranza.

Ciao a tutti sono nuovo del forum,sarei molto interessato a questo pre,volevo sapere se da una traccia 5.1 la trasforma in 7.2 come fa ad esempio l'onkyo o il marantz av8003.Grazie in anticipo

nessuno sa dirmi qualcosa in merito?

tra poco anch'io avrò il marantz av 7005.....

Domanda: è possibile collegare un access point alla porta di rete per condividere file multimediali in quanto non ho la possibilità di fargli arrivare il cavo di rete....
    Ultima modifica di cdr700; 17-08-2011 alle 20:36
    tv: Panasonic 55fz800 - sorgente video: server plex unraid - finale: dussun d9 - frontali: wharferdale heritage linton - centrale: monitor audio Gold C150 - surround: indiana line nota 240 x -surrond back: triangle borea br03 connect - sub: focal sw800 v - pre ht: marantz av 8802A - pre 2ch: lector zor-1 - finale 2ch: advance acoustic xa 160 evo - streamer: wiim pro plus - dac: smsl do300

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •