|
|
Risultati da 16 a 30 di 69
Discussione: impianto HT da consigliare!
-
26-06-2004, 22:01 #16
Member
non dimenticare mai l'importanza di interfacciamento ampli diffusori es.harman+boston oppure denon+boston =ottimo interfacciamento,attenzione quindi prima di aquistare.
skyz
-
28-06-2004, 12:02 #17
Junior Member
..occhei!!!sto cercando qualcosa di usato x ampli! le casse per ora non posso cambiarle, ho delle indian line, dai non sono così pacco...
gracias|||
-
28-06-2004, 13:25 #18
Member
indiana line
se hai dei diffusori risalenti al vecchio prologic,potresti rischiare di danneggiare gli altoparlanti a causa della dinamica digitale delle codifiche odierne,fai attenzione al volume!
skyz
-
30-06-2004, 13:57 #19esaurito ha scritto:
PS: ma che mi cambiera passando dal mio semplice sorround a questi nuovi dolby digital?
Ora il mio impianto e costituito da lettore sacd sony, radio, p.cassetta... come casse, indian line 044 come front, yamaha come center e teac ls-x8 come rear e sub attivo yamaha.
dopo aver deciso quale sintoampli acquistare, io ti consiglierei di dare una sistemata anche ai diffusori nel senso di pensare ad acquistare una sola marca per tutti i diffusori (a parte il sub) in modo da non avere differenze timbriche tra il fronte anteriore e quello posteriore.
Un saluto.
Luca
-
30-06-2004, 14:40 #20
Re: indiana line
mikele ha scritto:
se hai dei diffusori risalenti al vecchio prologic,potresti rischiare di danneggiare gli altoparlanti a causa della dinamica digitale delle codifiche odierne,fai attenzione al volume!
ma hai ben presente quello che stai dicendo??
già il tuo integralismo (Aeron) mi aveve lasciato un po' perplesso, poi però questa affermazione mi ha veramente spiazzato.
me la motivi tecnicamente??
-
01-07-2004, 09:42 #21
mikele ha scritto:
mi spiegheresti dati alla mano questa cosa?
grazie
-
01-07-2004, 10:38 #22
mikele ha scritto:
-
01-07-2004, 11:00 #23
Senior Member
mikele ha scritto:
ciao
-
01-07-2004, 12:08 #24
Re: impianto HT da consigliare!
esaurito ha scritto:
, così potrei dar dentro quello che ho in taverna, un yamaha natural sound ax 450 che è un semplice ampli semza display e sorround, praticamente amplifica solo il segnale alla casse, di questo mi da 100 euri, com'è ne vale la pena venderlo? ciao
scusami, ma è un finale, o è un integrato stereo?
se è un finale, te lo compro io che mi serve per i bass shaker...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
01-07-2004, 12:17 #25
Junior Member
ciao, è un integrato stereo, tento di allegare l'immagine!
diteni se trovate in giro quache marantz sr 5200, 5300, 5400 o serie superiori (6x000) a buon prezzo!!!
-
02-07-2004, 20:27 #26
Member
Ragazzi presuntuosi!so bene cosa consiglia soundbarry per allestire un impianto ht bah!ma devo dire che i marchi che consiglia sono il massimo della qualità prezzo visti però singolarmente.
so benissimo quello che consiglio,perchè invece di civettare non verificate di persona!!!!!!!!!!11skyz
-
02-07-2004, 23:17 #27
Staff
mikele ha scritto:
Ragazzi presuntuosi!
... so benissimo quello che consiglio,perchè invece di civettare non verificate di persona!!!!!!!!!!11): cerchiamo di non andare OT.
x TRAMAX (ed altri): non credo sia proprio "adepto"; anche perché consiglia anche dei componenti multicanale (per giunta integrati!)
x Mikele: fino a prova contraria, in questi ultimi giorni ho visto soltanto una civetta presuntuosa:
che propina selezioni discutibili (nel senso che ci sarebbe da discutere) di materiale audio da seguire "ad occhi chiusi" ma poi non ne vuole discutere;
che si impegna in consigli tecnici dalla dubbia autorevolezza ma che poi non ne vuole approfondire il significato;
che non ha ancora letto ed assimilato il regolamento e la netiquette ma gli rimane pochissimo tempo perché i moderatori perdano la pazienza...
www.avforum.it/regolamento,htm
www.avforum.it/netiquette.htm
-
03-07-2004, 09:36 #28
Member
ragazzi,ma stiamo scherzando?io darei consigli dalla dubbia autorevolezza?e per giunta non ne vorrei discutere?
precedentemente ho detto se volete mettetemi alla prova.
continuo a ribadire che non voglio monopolizzare il mercato,ma orientare le persone sui migliori prodotti o perlomeno che convenga aquistare.skyz
-
03-07-2004, 09:59 #29mikele ha scritto:
ragazzi,ma stiamo scherzando?io darei consigli dalla dubbia autorevolezza?e per giunta non ne vorrei discutere?
continuo a ribadire che non voglio monopolizzare il mercato,ma orientare le persone sui migliori prodotti o perlomeno che convenga aquistare., se dai dei "consigli" vedi di motivarli tecnicamente....
se poi consigli qualcuno di stare attento al volume per i diffusori surround per la dinamica delle nuove codifiche, se permetti metto anche in dubbio la tua "autorevolezza". devi ancora rispondere alla mia richiesta.
ti ho messo alla prova, ma tu hai glissato..
orientare non significa dare giudizi asssolutistici, a meno che il verbo non lo intenda in termini hitleriani.
-
03-07-2004, 10:24 #30mikele ha scritto:
continuo a ribadire che non voglio monopolizzare il mercato,ma orientare le persone sui migliori prodotti o perlomeno che convenga aquistare.
ti hanno chiesto spiegazioni educate e molto circostanziate i seguenti utenti: Tramax, Angelo, Stazzatleta, Psychorunner - e aggiungi pure Ninja adesso.
Spiegazioni molto chiare, riguardo ai problemi dei vecchi diffusori da te precedentemente citati.
Se spieghi le ragioni dei tuoi post, probabilmente la tua autorevolezza ne guadagna ancor più.
Comincia da qui, se vuoi.Ultima modifica di Ninja; 03-07-2004 alle 11:17
Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.