Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 36 PrimaPrima ... 2430313233343536 UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 529

Discussione: Marantz SR7005

dipende estero dove....un problema(non con l'airplay) un mio cliente lo ha avuto....e nonostante lo avesse comprato da uno store europeo l'apparecchio proveniva dal pakistan o giù di lì mi par di ricordare
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Sarebbe un sito olandese...

La differenza di prezzo è alta rispetto all'italia. Lo prenderei a 900 euro
    TV OLED: PHILIPS 55POS9200, SINTO A/V:Marantz SR7007, LETTORE BD: Sony UBP-X700, GAME: Playstation 4, MUSICA LIQUIDA: Cocktail Audio X10, FRONTALI: Monitor Audio Bronze 5, CENTRALE: Monitor Audio Bronze, SURR: Klipsch RB51 MKII, SUB: B&W ASW608

con piacevole sorpresa ho scoperto che tramite l entrata usb l ampli legge tranquillamente e velocemente un intero hardisk fat32 da 250gb pieno zeppo di musica liquida in formato wav.. ma é sorprendente la velocità di scorrere le cartelle... e le sub cartelle.
    la qualita é ottima ma mi sembra manchi un pizzico di spazialota rispetto al mio lett cd.
    ho confrontato dei brani identici e il cd risultava leggermente piu aperto e pizzico piu stereo ma l hard disk era piu corposo e unnpo piu chiuso... parlo di minime differenze.

qualcuno ha confrontato la qualita del dac interno dell ampli con altri? secondo voi é paragonabile a un dac esterno della fascia dac magic plus.. o siamo la?

purtroppo il problema non è dove è collocato il sito......ma da dove proviene la merce con relativo firmware di serie

Antonio,in che problematiche si può incorrere acquistando dall'estero? Nel senso,che differenze e che problemi possono dare firmware differenti?
    Video:Sony 55hx855, Sony bdp-S790
    Elettroniche:Marantz cd6003,Denon Avr3313,Cambridge Audio 851 E + 851W
    Diffusori: Focal Aria 948,Focal Aria cc900,Focal 706v,sub Bk xxls-400
    Cavi: Van den Hul Cs122,Van den Hul D 102 mk III

Ragazzi una domanda!

Ho appena preso il Marantz SR7007 (Praticamente è il 7005 con qualche upgrade)...

Volevo sapere se c'è un modo per collegarlo ad internet, senza però usare il cavo ethernet; il modem sta troppo lontano e far passare il cavo è complicato. Esistono degli "aggeggi" che possono trasformare la connessione in wireless, usando sempre la porta ethernet dell'amplificatore?
    TV OLED: PHILIPS 55POS9200, SINTO A/V:Marantz SR7007, LETTORE BD: Sony UBP-X700, GAME: Playstation 4, MUSICA LIQUIDA: Cocktail Audio X10, FRONTALI: Monitor Audio Bronze 5, CENTRALE: Monitor Audio Bronze, SURR: Klipsch RB51 MKII, SUB: B&W ASW608

airport express o rete su corrente elettrica
    mac mini - EPSON TW7400 - ampli marantz SR 7012 - casse frontali dali zensor 6-centrale b&W CMW cinema 6 -sub B&W PV-1-

Citazione Originariamente scritto da Seba77 Visualizza messaggio
    in che problematiche si può incorrere acquistando dall'estero? Nel senso,che differenze e che problemi possono dare firmware differenti?
    incompatibilità con alcuni vpr per esempio

Beh,io non ho vpr...quindi posso stare tranquillo se acquisto dalla germania?
    Video:Sony 55hx855, Sony bdp-S790
    Elettroniche:Marantz cd6003,Denon Avr3313,Cambridge Audio 851 E + 851W
    Diffusori: Focal Aria 948,Focal Aria cc900,Focal 706v,sub Bk xxls-400
    Cavi: Van den Hul Cs122,Van den Hul D 102 mk III

io ho acquistato un sr7007 dalla germania a 950€.......ho vinto un asta su ebay, e ti assicuro che non cambia nulla con il prodotto italiano anche il manuale è in italiano.
    ciao
    mac mini - EPSON TW7400 - ampli marantz SR 7012 - casse frontali dali zensor 6-centrale b&W CMW cinema 6 -sub B&W PV-1-

complimenti anche a te per l'affarone!!

Ciao a tutti, mi date una mano a capire? :-) ieri guardando la TV ho notato che il surround sinistro emette un fruscio tipo "giradischi per capirci" mentre l'altro fa un ronzio penso nella norma, la stranezza e che questo me lo fa solo se non ascolto in DD, vi chiedo se a voi fa la stessa cosa oppure è un difetto del mio sinto, per sentire il fruscio faccio cosi: (premetto che lo fa sia con BD, MY SKY HD, ed ovviamente ho fatto la prova ad invertire i fili dei surround, ma il canale incrimitato resta sempre lo stesso) metto un canale che non trasmette in DD, volume a 55 (quindi un po più della metà) e metto in pausa.. Potreste gentilmete verificare anche voi.. GRAZIE

Saluti, Massimo
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

Ciao Massimo,
    io la prova l'ho fatta, ma non sento assolutamente nulla. Qualche collegamento che non fa bene massa?... qualche disturbo radio che entra attraverso i cablaggi?
    Se spegni il televisore lo fa lo stesso?

P.S. io però ho il 7005 (vedo ora che hai il 7007)
    HT: TV Sony XR-75X90J VPR Epson EH-QB1000B Screen Screenline Wave Plus 16/9 110" Pre Anthem AVM 90 + Rotel MICHI P5s2 Amp Anthem MCA 525 + 2 Rotel MICHI M8 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Multimedia Intel NUC (Roon) + Nvidia Shield TV PRO DAC Audio Analogue AAdac Remote Harmony Elite OFFICE HEAD-HIFI: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST NetPlayer Cambridge Audio Azur 851N Cuffie Sennheiser HD650 Front Elac AIR-X 403

Si lo fa anche a tv spenta, anche se minimo quel fruscio mi strizza :-) strano che Nn lo fa con il dd ma chiamerò l'assistenza marantz e mi informo.
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

Citazione Originariamente scritto da alex8787 Visualizza messaggio
    Ragazzi una domanda!
    Volevo sapere se c'è un modo per collegarlo ad internet, senza però usare il cavo ethernet; il modem sta troppo lontano e far passare il cavo è complicato. Esistono degli "aggeggi" che possono trasformare la connessione in wireless, us..........[CUT]
    Come access point sono sicuro che possono farlo questi 2 D-Link:

D-Link DWL-2100AP
    D-Link DAP-1522

Una coppia di Power Line assolve anch'essa il compito e si trova a 26 euro spedita a casa.

Pagina 34 di 36 PrimaPrima ... 2430313233343536 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •