Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 36 PrimaPrima ... 232930313233343536 UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 529

Discussione: Marantz SR7005

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    quello che tu dici in parte e giusto, ma lalinearità del suono senza prevalere suoni alti dai suoni bassi si ottiene con un giusto settaggio.
    Il settaggio può camuffare ma non togliere completamente il difetto, cosa che i marantz al naturale non hanno, ecco perchè li preferisco, io preferisco ascoltare il suono al naturale senza impazzire con i settaggi

ti quoto in pieno, io ho sempre lasciato i filtri non attivi, mi piace che il suono naturale, che arrivi come e stato riprodotto

Allora marantz fa' al caso tuo.....
    Amplificatore: Marantz av 7005Amplificatore integrato: Atoll in100se Lettore cd: Marantz cd6003 Lettore blu ray: Maranrz BD 5004 Diffusori: Centrale Mezzo 5 Frontali Mezzo 8 Sorround Indiana line 204 Sub Basso 830 Tv: LG SL 80 Giradischi: Dual cs410 Sat: My sky hd Consolle: PS3 Telecomando: Logitech Harmony One Cavi: QEDX-Tube 300 Potenza: Autocostruiti da un amico..

Non so se qualcuno ha già provato a paragonare le varie app. per questo Ampli. Io sto provando AVRRemote su Android e l'app ufficiale su Iphone. Ho provato ad usare entrambe le applicazioni per pilotare l'ascolto della musica in streaming, musica residente su un PC. Ho notato una differenza sostanziale.
    Applicazioni di gestione remota.
    Pilotanto con AVRRemote/Android viene riprodotto un file nel formato di archiviazione (MP3, FLAC, WAV, ..) e a video mi compare chiaramente l'indicazione del formato del file.
    Pilotando con MarantzApp/Iphone viene riprodotto un flusso PCM anzichè un file. Sembrerebbe quasi che il file residente sul mio PC venga prima trasferito all'Iphone e poi trasferito all'ampli. Con una qualità che mi sembra decisamente bassa (forse dovuto al fatto che lo streming è fatto in wi-fi).

E' così?
    Ultima modifica di M900Blues; 16-10-2012 alle 14:33
    TV 42" Panasonic TX42G20E Ampli A/V Marantz SR7005 Ampli Stereo Atoll IN100SE Lettore Universale Marantz UD5005 Console WII Sat DSB-P990N Diffusori Frontali: Monitor Audio RX6 - Centrale: Monitor Audio RXC - Surround: Monitor Audio RX1 Sub REL T5 Cavi HDMI JBL Luxory Cavi potenza Crystal Multipresa Belkin PureAV Surge Protection

Nessuno che utilizza airplay?
    TV 42" Panasonic TX42G20E Ampli A/V Marantz SR7005 Ampli Stereo Atoll IN100SE Lettore Universale Marantz UD5005 Console WII Sat DSB-P990N Diffusori Frontali: Monitor Audio RX6 - Centrale: Monitor Audio RXC - Surround: Monitor Audio RX1 Sub REL T5 Cavi HDMI JBL Luxory Cavi potenza Crystal Multipresa Belkin PureAV Surge Protection

io utilizzo airplay su denon però, non ottengo alcuna scritta relativa al file, ma l'audio e fenomenale, dettaglio, tridimensionalità, calore esagerati

ACQUISTATO SR7005

Finalmente dopo tante peripezie ho acquistato il 7005!! e in virtù di un offerta strepitosa ho acquistato pure l'UD7006.
    Ho quasi finito il cablaggio qualcuno sa darmi qualche suggerimento / indicazione ?

Mi serve sapere sopratutto per il collegamento ai diffusori anteriori....

Grazie
    01-01-2013
    Posso finalmente postare le prime impressioni.
    Dopo alcuni varianti sono arrivato ad un buon livello di suono sia per il cinema che per la musica. Ritengo che sia un eccellente compromesso.
    Un estetica sobria ed elegante completa un amplificatore veramente valido. Ieri ho installato l'airplay, fantastico.
    Sono pienamente soddisfatto della scelta a disposizione per chiacchiere...
    Ultima modifica di AL1971; 01-01-2013 alle 13:44

Citazione Originariamente scritto da AL1971 Visualizza messaggio
    ACQUISTATO SR7005

Finalmente dopo tante peripezie ho acquistato il 7005!! e in virtù di un offerta strepitosa ho acquistato pure l'UD7006.
    Ho quasi finito il cablaggio qualcuno sa darmi qualche suggerimento / indicazione ?

Mi serve sapere sopratutto per il collegamento ai diffusori anteriori....

Graz..........[CUT]
    Cambia il cavo di alimentazione originale... Per i diffusori se non hai possibilità di prenderti cavi dedicati usa almeno dei fili di 2,5 mmq...
    Amplificatore: Marantz av 7005Amplificatore integrato: Atoll in100se Lettore cd: Marantz cd6003 Lettore blu ray: Maranrz BD 5004 Diffusori: Centrale Mezzo 5 Frontali Mezzo 8 Sorround Indiana line 204 Sub Basso 830 Tv: LG SL 80 Giradischi: Dual cs410 Sat: My sky hd Consolle: PS3 Telecomando: Logitech Harmony One Cavi: QEDX-Tube 300 Potenza: Autocostruiti da un amico..

Citazione Originariamente scritto da Speddy Visualizza messaggio
    Cambia il cavo di alimentazione originale... Per i diffusori se non hai possibilità di prenderti cavi dedicati usa almeno dei fili di 2,5 mmq...
    Grazie, che cavo devo utilizzare per l'alimentazione?

io ho usato airplay con iphone ma con musica residente nell iphone e funziona.. la qualita é quel che é.
    con l app originale marantz su android a me non va non mi trova l ampli... il mio é un samsung note.

vorrei un consiglio sul cavo alimentazione con cosa potrei cambiarlo che valga la pena e non costi un botto?
    grazie

Airplay mi ha sempre dato molti problemi, molto meglio e stabile il collegamento con android!
    Al contrario l'App marantz funziona bene su IOS, ma per niente su Android. Invece su entambi i sistemi, ed è molto più veloce, prova l'App di Denon, sempre gratis!

Per il cavo, potresti spendere tanto, ma poi sai come arriva la corrente dal contatore di casa alla presa a muro?

Stefano

con i fili?!! ;P

fa un bel percorso almeno 15/20metri non ricordo se ci sono derivazioni..
    inoltre io ho tutto sotto ciabbatta..
    dici che non ne vale la pena?

Puoi dirmi il nome preciso dell app denon che usi con l ampli marantz?

Scusate ragazzi...

Forse sto per comprare anche io il Marantz sr7005. l'AIRPLAY non c'è di serie vero? So che si può aggiornare tramite il sito Marantz, è corretto?

Se dovessi comprarlo all'estero troverei dei problemi per l'aggiornamento airplay?
    TV OLED: PHILIPS 55POS9200, SINTO A/V:Marantz SR7007, LETTORE BD: Sony UBP-X700, GAME: Playstation 4, MUSICA LIQUIDA: Cocktail Audio X10, FRONTALI: Monitor Audio Bronze 5, CENTRALE: Monitor Audio Bronze, SURR: Klipsch RB51 MKII, SUB: B&W ASW608

Pagina 33 di 36 PrimaPrima ... 232930313233343536 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •