Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio nuovo sinto. Stessa marca?

Ho deciso di cambiare il mio sinto Yamaha htr5230 che non possiede la codifica del DTS con uno più recente. Le casse sono quelle del Kit e cioè le nsp 230 e non vorrei cambiarle per ora. La mia domanda è questa: posso prendere un nuovo sinto di altre marche o sempre Yamaha?. Spesa non oltre i 300 euro. Grazie per i consigli.

in quelle fasce di prezzo più o meno si equivalgono tutti secondo me.

ti do lo stesso consiglio che ho dato ad altri. se ti sei trovato bene con la marca, cerca on-line con trovaprezzi lo yamaha rx-v665. rietra perfettamente nel tuo budget ma non è un amplificatore entry level. è della precedente serie ed è stato sostituito dal 667. per questo costa di meno, prima si collocava nella fascia di prezzo intorno alle 500euro.

ha le codifiche anche per i nuovi formati ad alta definizione.

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •