Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 82

bhe figurati che tutt'ora ho un technics sh eh 750 del 1999 che a detta del manuale eroga 70w in 4ohm e non arrivo neppure io a 0 ma al massimo a -10 !!!

Altri tempi Cratas...ed altri amplificatori...nel '99 c'era ancora un pò di rispetto verso il consumatore e prodotti di qualità più alta.

Ti consiglio di mettere subito in cantina il tuo technics un paragone con un sintoav di fascia media ti potrebbe costringere a una restituzione premetura....

con queste affermazioni mi sconvolgi i piani..... io pensavo di fare chissà quale balzo di qualità!!!

Ti consiglio di mettere subito in cantina il tuo technics un paragone con un sintoav di fascia media ti potrebbe costringere a una restituzione premetura....[/QUOTE]
    quindi mi stai dicendo che non noterò chissà quale miglioramento nel passaggio tra il vecchietto technics(un semplicissimo 2 canali stereo) ed un sintoampli di nuova generazione qual'è il 665??!

Tu le casse le hai già no? Vai a fare un'ascolto e poi decidi.

ok mi sembra la cosa migliore thanks

Citazione Originariamente scritto da grezzo72
    quoto in pieno! infatti io ho preso usato 1 ampli di fascia alta al prezzo di 1 ampli di fascia media nuovo!
    già, ma c'è la questione della garanzia da non sottovalutare.

Citazione Originariamente scritto da Saetta McQueen
    già, ma c'è la questione della garanzia da non sottovalutare.
    quoto alla grande

Io quoto di meno. E' un rischio che si può correre.
    In base alla mia esperienza, se qualcosa deve andare in garanzia (componenti elettronici difettosi) ci va entro i primi 6/12 mesi. Dopo 15 anni diventa rischioso bisogna stare attenti ai condensatori.

E se si rompesse due giorni dopo la scadenza della garanzia???

Dal mio punto di vista un fascia alta, passato il periodo iniziale, diciamo un 3-4 mesi, ha davanti a sè una lunga vita utile.
    Probabilmente si adatta bene alla curva mtbf della cosiddetta "vasca da bagno".

Aloha
    VPR: Mitsubishi HC-3800; Schermo: 90" ScreenLine;TV LG 42PJ35o; Lettore BD/DVD/CD: Marantz BD7004; Network media center: Openelec box; Amplificatore: Marantz SRXXXX; Decoder: Em-TECH PVR300; Diffusori: Front: Klipsch RF-82 - Center: Klipsch RCXXXX - Surround: Klipsch F3 - Subwoofer: Autocostruito Driver Coral 15"; Amp Sub INuke 1000DSP.
    Nas: Qnap TS-219 @ Gigabit Lan.

per la mia esperienza, le garanzie in generale (specie su oggetti elettronici) sono molto limitate e "solitamente" i difetti, se ci sono, saltano fuori ben prima della scadenza della garanzia.
    ci sono i pro e i contro nell'andare sull'usato: io ho preferito spendere la stessa cifra del nuovo ma prendermi 1 ampli usato molto migliore.
    ognuno poi è libero di spendere i soldi come meglio crede.
    ....anzi io ho preso anche il sub usato!

EDIT: azz r!ck drangolance abbiamo scritto la stessa cosa quasi in contemporanea!
    Ultima modifica di grezzo72; 08-09-2010 alle 14:44

Ci siamo messi d'accordo contro i produttori a sostegno dell'usato

Grezzo poi mi dici che hai preso...io ero rimasto alle torri!

r!ck ti ho mandato MP!

il problema è non beccare l'incu....ta ed una alle prime armi è più propenso di un altro che bene o male sa districarsi nei vari prodotti e marche

Citazione Originariamente scritto da Cratas
    il problema è non beccare l'incu....ta ed una alle prime armi è più propenso di un altro che bene o male sa districarsi nei vari prodotti e marche
    Perchè col nuovo no? Se ti compri un bose nuovo fai un affare?

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •